Piccolo consiglio leggete il capitolo ascoltando All Of Me. Grazie.
CALUM POVS
Si la amo, non avevo mai capito cosa provavo per lei, non ho mai saputo cos'è l'amore, io non so amare, non ho mai saputo amare, ma Allyson a sua insaputa mi sta insegnando ad amare. L'amore, prima credevo che fosse un sentimento che ci distrugge, che ci rende deboli, ma ora ho capito che non è così, l'amore è un qualcosa che ci rende forti, invincibili.
ASHTON POVS
Ero sulla soglia della porta, vidi che in casa c'erano Cal e Luke, sentii che stavano parlando di Allyson , ad un tratto Calum disse che la amava, non sapevo se crederci o no, d'altronde le ha fatto del male, ma ultimamente lui era cambiato. Quando entrai in casa mi disse:" Ti conosco fin troppo bene lo so che mi stavi spiando..." io gli risposi:" Io... non...scusami Cal non volevo, ma sai che Ally è la mia migliore amica e le voglio bene, tu la ami davvero o no?" lui mi rispose:" Se non la amassi davvero non lo avrei detto nemmeno a Luke, e non avrei avuto paura per lei, anzi me ne sarei fottuto" io gli risposi:" Allora alza quel culo da quel cazzo di divano e corri da lei a dirglielo!"
CALUM POVS
Dovevo dirglielo, Ashton aveva ragione dovevo dirle che la amo, e che ho paura per ciò che accadrà mancano 2 settimane e ho paura per lei, per il futuro, non voglio perdere un'altra persona che amo, insomma non voglio perdere lei. Ero arrivato a casa sua, ma lei ancora non c'era, decisi di aspettarla...
***
Dopo 5 ore ero ancora seduto sulle scalinate di casa sua, lei ancora doveva arrivare. Ma ad un tratto sentii una voce chiamarmi, era la sua voce, non le diedi nemmeno il tempo di parlare che la baciai, un bacio voluto, desiderato da troppo tempo, ma sempre negato, lei aveva ricambiato il mio bacio, quando ci staccammo mi chiese:" Cal, perchè tutto questo?" io le risposi:" Perchè ti amo, non l'ho mai ammesso, non ho mai saputo amare, ma tu mi stai insegnando cosa vuol dire amare" e mi ribaciò.
ALLYSON POVS
Stavo tornando a casa, quando in lontananza vidi Calum seduto sulle scalinate di casa mia, ma cosa ci faceva qui? Non mi diede nemmeno il tempo di chiederglielo che mi baciò... Dio quanto desideravo le sue labbra, le sue labbra che sapevano di vaniglia e caramello, fu un bacio dato con amore. Quando ci staccamo io gli chiesi." Cal, perchè tutto questo?" lui mi rispose:" Perchè ti amo, non l'ho mai ammesso, non ho mai saputo amare, ma tu mi stai insegnando cosa vuol dire amare" e lo ribaciai.
ANGOLO AUTRICE
Ho pubblicato anche il 16esimo capitolo spero che vi piaccia!! Un bacio Lisa <3
STAI LEGGENDO
TRY HARD-Calum Thomas Hood ♥
FanfictionNew York, 2015. Calum era un ragazzo fuori dal comune, sembrava il diavolo travestito da angelo, bello, bello come il sole, ma il suo carattere era l'opposto, violento, sfuggente, misterioso, possessivo, egoista, un giorno incontrò Allyson , era l'o...