Il viaggio in macchina fu piuttosto noioso anzi, mooooolto noioso.
Lily non la smetteva di parlare di quanto fosse bello Jamie, di quanto fosse simpatico, di quanto fosse romantico e di altre cose che non è proprio il caso di dire; non che si sbagliasse perchè effettivamente Jamie era bellissimo!
Era un ragazzo molto alto e ben piazzato fisicamente, biondo con i capelli lunghi che gli ricadevano sulle spalle dolcemente, aveva gli occhi di un celeste molto intenso e i suoi lineamenti erano abbastanza marcati sopratutto quelli degli zigomi, ad abbellire il tutto c'erano piercing alla lingua e al naso e un numero indefinito di tattoo su tutto il corpo che accentuavano l'aria da cattivo ragazzo; ma in realtà ( in base a quello che diceva Lily) Jamie era un ragazzo dolcissimo e molto romantico, anche se scontroso con gli sconosciuti.
Tutta la scuola lo sognava ma aveva scelto Lily....che colpo!Insomma da quando si erano messi insieme Lily non faceva altro che stare insieme a lui e quando non erano insieme non faceva altro che parlare di lui...insomma un po' una palla per chi la sentiva, ma era felice e a me bastava questo, in fondo era la mia migliore amica e volevo la sua felicità.
Arrivammo nel parcheggio della scuola con 5 minuti di ritardo, ero una delle ragazze più popolari della scuola ma ero anche una delle più brave e non potevo di certo perdere il mio record di puntualità.
Cominciai a correre a perdifiato verso l'entrata della scuola mentre ripassavo l'orario delle lezioni a mente...allora:
1) Algebra avanzata
2) Letteratura
3) Storia dell'arte
Mensa
4) Spagnolo
5) Fisica
Il martedì era sempre una giornata impegnativa ma quella volta particolarmente, mi aspettavano due test ed inoltre ero in ansia per il progetto di fisica, il prof avrebbe assegnato il compagno per svolgere il progetto di fine anno...non volevo capitare con qualcuno incapace di fare due più due altrimenti mi sarei dovuta caricare io tutto il lavoro.
Arrivai finalmente all'aula di algebra, fortunatamente il Prof. Harvey non era ancora arrivato e i miei compagni non si erano ancora accomodati, lasciandomi il tempo di respirare e sopratutto l'opportunità di scegliere il posto vicino a Marie nonché mia migliore amica dalla nascita....si avevo due migliori amiche.
Le ore passarono velocemente e i test dopotutto erano abbastanza facili, la giornata sembrava abbastanza tranquilla, anzi cominciavo a credere che quel giorno niente sarebbe andato storto come al solito ma, arrivata all'ora di pranzo la mia idea cambiò, anzi, andò letteralmente a farsi fottere...
|| SPAZIO AUTRICE ||
Ciao ciao piccoli donuts!
Ebbene si questo è il secondo capitolo di questa FF che continuerò a scrivere per voi ma anche per me stessa...
Se vi piace mettete una stellina!
A presto piccoli donuts...vi voglio bene chiunque voi siate
Xoxo .
STAI LEGGENDO
Vivid Dream || Dylan O'Brien
FanfictionHolland é una ragazza popolare, bella, che non ha paura di niente e sembra avere tutto dalla vita ma nasconde un segreto... Dylan é il perfetto contrario, nessuno lo conosce, é studioso, timido e non adatto alle avventure... Due opposti che sembrano...