4.

3.3K 203 94
                                    


Arrivai nell'aula di spagnolo e mi misi seduta all'ultimo banco da sola, non perché non ce ne fossero altri ma perché nessuno doveva vedermi in quello stato...con la faccia rossa e gli occhi gonfi dal pianto.

L'ora passò molto lentamente, molto probabilmente perché continuavo a guardare l'orologio ogni cinque secondi e mezzo mentre ero completamente immersa nei miei pensieri.

La professoressa Gonzales mi richiamò circa 3 volte, due delle quali in spagnolo (che naturalmente capivo), ad un certo punto abbandonò l'impresa e continuò la lezione per fatti suoi.

Suonata la campanella mi precipitai fuori dall'aula e corsi a più non posso fino all'aula di fisica, era l'ultima ora, un'ultima ora e sarei potuta andare a casa, il mio posto sicuro.
Entrai in classe e mi misi al mio solito posto, primo banco a destra vicino alla finestra, mi piaceva sedermi li, potevo ammirare il paesaggio che tanto mi piaceva e essere tranquillamente accarezzata dalla brezza che soffiava nelle classiche giornate di Ottobre a Lienol Valley... quel mix mi faceva sentire così calma e felice, riusciva quasi a farmi dimenticare i miei problemi; il tutto naturalmente accompagnato dalla mia amata musica.

《 Ragazzi oggi assegnerò le coppie per il progetto di fine anno》

la voce del prof mi fece risvegliare dai miei pensieri che nel frattempo mi avevano impedito di accorgermi che la classe si era completamente riempita e che Lily si era accomodata (senza il mio permesso) vicino a me.

《Cosa è successo alla tua faccia?》 mi chiese in preda alla curiosità

presa dal panico farfugliai una risposta idiota incartandomi con le mie stesse parole.

《Sarà...ultimamente ti comporti in modo strano sai? C'è qualcosa che mi vuoi dire? Sono la tua M-I-G-L-I-O-R-E-A-M-I-C-A》 scandì bene le ultime parole
《Sai che puoi dirmi tutto vero?》

Annuì con un gesto del capo per poi ritornare a guardare gli alberi mossi dolcemente dal vento.

《Signorina Roden vuole degnarci della sua attenzione o vuole abbandonarci per andare a correre tra gli alberi?》

Lo guardai imbarazzata per poi ricevere una risata di scherno da parte di tutta la classe, o quasi.

GRAZIE TANTE

《Per punizione non sarà messa in coppia con la signorina Collins.》

Non volevo crederci. Non potevo crederci.

Guardai Lily che ricambiò con uno sguardo di fuoco...evidentemente neanche lei non era molto felice di non essere in coppia con me, soprattutto perché ero una delle migliori e in coppia con me avrebbe avuto una A assicurata, se non una A+

《Dopo facciamo i conti》disse a mezza bocca facendomi ridere spontaneamente.

《Allora iniziamo a fare le coppie...》

《 Collins tu sarai insieme alla signorina Lively...》
Lily mi guardò sospirando e si alzò per andare a mettersi accanto a Blake Lively, un mix perfetto tra un capo cheerleder stronzo e malefica.

Il prof continuò con le coppie...avevo ancora due possibilità di salvezza, in fondo nella mia classe c'erano anche Marie e Isaac.

《 Signorina Simpson lei sarà insieme a..》

《Roden.Roden.Roden..》 continuavo a ripetere incrociando le dita.

《..Derek Hale.》anche questa volta un buco nell'acqua così come con Isaac che fu assegnato a Penn Badgley, secchioncello sexy della classe.

Eravamo rimasti in pochi: Io, Bell, Saponetta e o'Brien.
Speravo con tutto il cuore di non essere messa con saponetta...chiamato così per la sua scarsa igiene, si bè non so neanche io a chi è venuta la brillante idea di chiamare saponetta il ragazzo più sporco della scuola, non giudico la creatività degli altri.

《Roden lei è in coppia con o'Brien》 Okay, ero stata assegnata ad o'Brien, non mi era andata poi tanto male ma neanche troppo bene se era per questo.
Dylan era uno di quei ragazzi fantasma che tu sai che sono in classe perché lo dice il registro.
Si limitava a prendere appunti e a rispondere alle domande del prof (a volte), da ciò che avevo capito era un tipo molto timido ma non un cattivo studente.

Forse avrei preso una A ma ciò implicava l'uso di tenaglie, armi chimiche e tanta pazienza...dote che, aihmé, non mi era stata fornita alla nascita.

Mi alzai dal mio posto prediletto e mi andai a sedere accanto a Dylan, lo guardai cercando di salutarlo ma non alzò lo sguardo dal quaderno perfettamente in ordine

"Che ragazzo ordinato" pensai tra me e me

《Ciao Dylan, solo Holland..non ci siamo mai presentati ufficialmente.》 dissi con tutta la solarità che potevo avere visti gli accaduti.

Niente. Nessuna risposta. Il nulla più assoluto.

《 Hei ci sei? Hai le cuffie per caso?》

《C-Ciao》disse senza staccare gli occhi dal suo fottuto quaderno, cominciavo ad odiarlo (il quaderno eh).

Sbuffai sonoramente e il prof mi guardò.

《Tutto bene signorina Roden?》

《Benissimo》 dissi a denti stretti simulando un sorriso, uno dei miei sorrisi peggiori aggiungerei...

|| SPAZIO AUTRICE | |
Ciao a tutti piccoli donuts!
Ecco a voi un altro capitolo....questi sono i capitoli più importanti anche se fanno un po' schifo... e come sempre scusate per gli errori.

Questi primi capitoli diciamo che sono le basi della storia che inizierà ad essere veramente viva tra poco....
Sto cercando di pubblicare questi capitoli più in fretta possibile.

Se vi piacciono naturalmente mettete una stellina e un commentino.

VI VOGLIO BENE PICCOLI DONUTS

*Ride come un ebete*

Avete sentito Drag me down? ?? Quella canzone é semplicemente una droga!!! Voi cosa ne pensate??
Inoltre sono dei gran fighi in quel video *-*
FANGIRLOOOOOOO

inoltre ho in mente un altro progetto che vi dirò...prossimamente e naturalmente vorrei il vostro parere ♡♡♡♡

VI ANO

XOXO DENISE

Vivid Dream || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora