AVVISO

1.8K 49 2
                                    

LEGGETE, MOLTO IMPORTANTEEEEEEE


Lo so che ho rotto le palle con questi avvisi ma non so' dove scrivere queste cose così le scrivo qui.

Prima di tutto ho deciso che, nelle mie storie, farò anche pubblicità....

Cioè mi spiego; qui su Wattpad ci sono molte storie che meritano e che purtroppo non sono molto conosciute o vengono snobbate non so per quale motivo, quindi, dopo un'accurata riflessione ho deciso di pubblicizzare una storia a capitolo che, naturalmente, prima leggerò e se la considererò bella e meritevole la prenderò in considerazione per pubblicizzarla alla fine del capitolo.

Nella pubblicità inserirò, oltre al titolo e all'autrice, la trama della storia.

Se volete pubblicità vi basterà scrivermelo in privato e io andrò a leggere la vostra storia, magari lasciando anche qualche voto o commento.

Naturalmente vorrei che voi in cambio leggeste la mia storia, non per motivi di popolarità ma perché vorrei che più gente valutasse i miei lavori per darmi consigli eccetera e magari, perché no anche un po' di pubblicità in cambio.

Secondo....sto scrivendo il prossimo capitolo che, molto molto probabilmente lo pubblicherò questa sera. 

Vi anticipo che il capitolo porterà ad un avvenimento tanto atteso che però non concluderà la storia, anzi, la complicherà! (Amo le cose complicate e le storie lunghe, non giudicate)

Dopo tutta queste parole io vi lascio per andare a scrivere il capitolo u.u

Vi voglio bene, siete sempre i miei piccoli donuts.

Vi ano.

Vostra Denise xoxo


Vivid Dream || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora