Io e la mora dopo quella brutta battuta sui pompelmi e una serie di panini conditi con cose strane ci eravamo spostate in camera mia per provare a studiare un pò.
Non ci potevamo definire delle secchione perché di certo non stavamo tutto il giorno sui libri ma la nostra media non scendeva quasi mai sotto la B.
Si quasi mai, anche noi avevamo i nostri giorni 'no' ma riuscivano sempre a recuperare con ottime soluzioni.
Ci eravamo sdraiate sul mio letto con il libro di latino davanti.
Io mi chiedo perché studiarlo se è una lingua morta?
Non ha davvero senso ma non posso oppormi quindi sono qui a rileggere frasi per capirne il senso più ottimale nel frattempo che la mia amica continua a lamentarsi rotolandosi sul letto 《Hailay basta!》urlai poggiando la fronte sul libro《Io sono già esasperata di mio e tu non mi aiuti》la sentì fermarsi e poi sussurrarmi ad un'orecchio《Ci vediamo un film?》scossi leggermente la testa divertita 《Dovevamo studiare》sibilai alzando la testa e guardandola 《Tu sei bravissima e io ti vado dietro , possiamo concederci una pausa》chiusi il libro e lo buttai accanto il letto e la stessa cosa fece lei 《Hai ragione e poi sono stressata, ci vediamo un polpettone romantico?》sorrise mettendosi già a rovistare tra i miei DVD, sembravamo dure ma quando chiudevano le porte delle nostre camere da letto uscivano le ragazze che amano l'amore e piangono per un film strappa lacrime.
Avevamo optato per Titanic, adoravamo quel film, era così romantico e triste allo stesso tempo, quando la nave comincia ad affondare io inizio a piangere e non smetto neanche dopo il film.
Ogni cosa va in papa e piango.Due ore dopo Jack stava annegando e le lacrime erano così tante che mi coprivano anche la vista, riuscivo a definire solo delle sagome e le loro voci 《No-non pia-piangere》disse la ragazza al mio fianco asciugandosi le lacrime e passandomi un fazzolettino, i miei li avevo finiti tutti 《É-è so-solo u-un fi-film》continuò facendomi ridacchiare, quando piangeva la sua pelle che aveva il colore del latte si tingeva di rosso facendola sembrare Biancaneve, diciamolo la somiglianza c'era tutta, durante un Halloween si ci era anche vestita《Lo di-dici pro-proprio t-tu》continuai alzandomi e spegnendo tutto. Nel frattempo guardai fuori dalla finestra e la notte era già inoltrata e di Nathan nessuna traccia, cominciavo a preoccuparmi, non era da lui uscire per tanto tempo. Di solito mi sta appiccicato come una cozza per non lasciarmi mai sola ma non dovevo preoccuparmi con lui c'era Alex o almeno lo spero non ho ancora capito dei due chi è il più stupido e il più propenso a fare cazzate《A che pensi?》guardai la ragazza che si era data una rinfrescata al viso 《Che si è fatto tardi》si mise ad osservare anche lei fuori con le braccia incrociate al petto, aveva gli occhi assorti come se con la mente stesse volando in posto conosciuto solo a lei e dove nessuno potesse raggiungerla《Su sputa il rospo》 dissi mettendomi nella sua stessa posizione e poggiando la fronte contro la finestra《Sono incinta, non stupida e resto la tua migliore amica quindi spunta il rospo》appoggiò la fronte contro la mia spalla《Meredith ha trovato qualcuno, anche Jasmine》si lo avevo rimosso.
La bionda aveva finalmente incontrato qualcuno. Precisiamo il suo fidanzato si chiama Edward ed è il miglior amico di Rick il fidanzato di Meredith che strana coincidenza, si frequentano da quasi un mese e lei sembra molto felice. Finalmente si è tolta Ben dalla testa in fondo non avrebbe avuto mai nessuna speranza il mio fratellone è troppo preso da Luana ed è stato meglio per la bionda trovare qualcuno che la corrispondesse piuttosto che provare dei sentimenti per qualcuno che la guardava soltanto come l'amica della propria sorella, tornando ad Hailay《Ha trovato il ragazzo giusto. Tu stai per mettere su famiglia e io sono la ragazza che ancora guarda i ragazzi ma non conclude niente》alzai un sopracciglio e poggiai una mano sul suo capo attirandola al mio petto《Non c'è niente di male nello stare sole Hailay》dovevo trovare le parole giuste, qualche volta combinavo proprio dei casini《Tu sei una ragazza stupenda e hai bisogno che al tuo fianco ci sia una persona che riesca a tenerti testa, che ti sostenga nei momenti di bisogno quindi va bene aspettare. Arriverà quel tuo qualcuno ne sono sicura, arriva per tutti》la strinsi a me per darle conforto 《Angie》mi chiamò piano《Posso darti anch'io un consiglio?》
《Credo che se ci fosse un contratto tra migliore amiche questa sarebbe la prima clausola》la lasciai andare così da poterla guardare negl'occhi 《Con Nathan fai le cose con i piedi di piombo, lui...》lasciò sfumare la frase ma sapevo esattamente cosa stava pensando e io la pensavo come lei, non avrei mai dato tutta la mia fiducia a quel ragazzo non lo conoscevo abbastanza e neanche in quel caso.
Si dice meglio prevenire che curare e non ho bisogno di nuovi tagli ne ho già abbastanza aperti che cercano di rimarginarsi quindi teniamolo a distanza di sicurezza almeno per adesso《Angieeeee》parlando del diavolo, era tornato e perché gridava ancora non lo avevo capito il mio udito è perfetto 《Ma che ha quel ragazzo?》 chiese Hailay andando verso la porta 《Ha scambiato la gravidanza con la sordità?》risi per quello che aveva detto《Mi sa proprio di si》.
Scesimo giù e trovammo il moro e il biondo a parlottare in cucina nel frattempo che rovistavano dentro il frigo e nella dispensa. Cosa si era messo in testa?
Di cucinare?
Speriamo proprio di no.
STAI LEGGENDO
Punti di vista
RomanceUna sola notte può decisamente cambiare la vita di una giovane ragazza semplice, dedita a quello che le piace, che si tiene a distanza dall'amore perchè nonostante la sua giovane età ha già sofferto per questo, intelligente da sapere quali limiti su...