Ti amo

6.1K 219 5
                                    

Sono passati due mesi dal mio compleanno,ormai siamo quasi a natale e di cose ne sono successe.

Rossana dopo essere tornata al collage mi chiama ogni giorno e poco dopo il suo ritorno ha incontrato un ragazzo che le fa la corte spudoratamente e lei che fa?

Non vuole neanche provarci perché deve studiare non può distrarsi ha gli esami dell'ultimo anno. Le parole specifiche sono state 'Angie ho la laurea voglio liberarmene' capisco che vuoi finire ma quel ragazzo é un davvero bello e anche intelligente.
Ci ho parlato qualche volta quando erano insieme e le facevo la mia quotidiana telefonata ma lei é testarda, non vuole darmi retta e cosí si farà scappare Josh.
Si,si chiama cosí ma io lo chiamo Joshy perché é troppo dolce, lui invece mi chiama 'puffa' anche se non mi ha mai vista se non in foto, una foto che ha scattato quel bastardo del mio fidanzato nel frattempo che immergevo un dito dentro il barattolo della marmellata con la pancia in bella vista.
Certo non era inviata al ragazzo ma a mia cognata e dovrei prendermela con lei adesso che ci penso, anche io ho visto una foto di lui perchè voleva farai perdonare di aver riso in modo incontrollato nel vedermi con il mio pancione e quel dito in bocca.
Pelle ambrata, capelli corvini, occhi grigi e labbra rosee praticamente puó essere paragonato al 'David' di Michelangelo e lei se lo sfuggire, appena atterrerà gliene diró quattro.

Vediamo nuovi scoop?

Certo!!!!

Quel coglione di mio fratello ha finalmente chiesto la mano della mia dolce cognatina circa tre settimane fa e la proposta è stata davvero favolosa.

Al ristorante non ci volevo proprio venire sta sera ma Ben ha insistito tanto e non ho potuto dire di no, non è che non voglia stare con la mia famiglia ma oggi ho troppo mal di schiena. Ho messo un vestitino nero con le collant ed é stata una fatica metterle sopratutto quando dovevo mettere le scarpe, mi sono dovuta fare aiutare da Nate anche se erano delle ballerine, spero almeno di essere carina. Siamo la mia famiglia e quella di Luana e anche se ci conosciamo da un sacco e mi hanno vista in tutti i modi possibili ed inimmaginabili e la prima volta che mi vedranno col pancione e soprattutto accompagnata dal moro che mi tiene la mano nel frattempo che scendo da questa jeep che deve davvero cambiare.
Smettila di sbuffare》dice lui mentre raggiungiamo i miei già accomodati che mi guardo in modo strano《Qui qualcuno non vuole smetterla di muoversi e giuro che a fine serata ucciderò Ben per avermi trascinata qui》 sussurro prima di sedermi non salutando nessuno《Buona sera anche a te sorellina》dice quello stupido regalandomi un sorriso che davvero non voglio ricevere 《É nervosa sta sera Ben meglio lasciarla perdere》dice il moro sedendosi accanto a me per poi ricereve da parte mia una bella gomitata dritta alle costole《Che hai?》chiede mio fratello ignorando bellamente il moro 《Sono stanca e sta sera avrei voluto soltanto stendermi nel mio...
Nostro》 mi corregge quello stupido accanto a me come se mi leggesse nel pensiero 《Letto finendo di studiare filosofia, che poi che cazzo me ne faccio davvero non lo so di sta materia, con Nate che mi porta la cioccolata calda delle dieci per poi addormentarmi con lui che mi coccola invece sono in un ristorante per un motivo che neanche so con un vestito che non volevo mettere con tuo nipote che continua a muoversi perchè deve trovare la sua posizione e male hai piedi. Ecco cosa ho Ben
È davvero acida》dice rivolgendosi al mio fidanzato che annuisce《Gli ormoni ma poi passa》parlano come se io non ci fossi 《Tesoro》sentiamo la voce di Luana e tutti ci giriamo per vederla accompagnata da Marco suo fratello maggiore e i suoi genitori 《Scusa per il ritardo, il traffico》e gli stampa un bacio a fior di labbra come ormai fanno da anni per poi darne uno sulla fronta a me 《Stai bene?》mi chiede 《Sei pallida
Non preoccuparti》le dico《Sto bene come qualsiasi altra persona incinta》.
La serata è passata in modo tranquillo finchè Ben non si è alzato richiamando l'attenzione di tutti quelli in sala 《Scusate》 ha cominciato 《Ma voglio fare un'annuncio e so che non mi conoscete ma voglio dirlo a tutto il mondo e comincerò con voi qua dentro》sembrava un pazzo 《Conosco la mia dolce fidanzata da ormai otto anni e da cinque stiamo insieme nonostante la distanza e i brutti periodi, ancora mi chiedo come faccia a sopportarmi ma lei lo fa senza batter ciglio. Sapete è una ragazza fenomenale e la prima volta che lo vista ho pensato che avrebbe avuto una parte importante nella mia vita e così é stato quindi davanti a tutte queste persone qui presenti》 ecco che s'inginocchia e io che cominciò a piangere 《Luana Marie Victoria Stuar ti chiedo di diventare mia moglie》 il tempo sembrò fermarsi finché lei non si lancio tra le sue braccia ripetendo un'inmensità di 'si' e le persone che applaudivano tra cui io con le lacrime che mi rigavano il volto.

Punti di vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora