Ormai i giorni volavano. Era passata un'altra settimana e con la mora tutto era più divertente. I suoi le avevano preso un piccolo appartamento vicino casa mia e praticamente stavamo sempre insieme. Non vi racconto di come le nausee siano solo aumentate e praticamente uscivo ogni ora quando ero a lezione.
La situazione Nathan?
Beh credo sia tutto a posto visto che non mi rivolge la parola e quando i nostri sguardi si incontrano uno dei due si gira dalla altra parte, alla fine avevo raggiunto il mio scopo ed ero anche riuscita a fargli una foto. Vittoria doppia.
Come ogni mattina ero a bearmi del mare quando lo vidi arrivare pronto per fare surf e la macchinetta era li nelle mie mani mentre lui li messo in posa che aspettava solo me così o scattato. La foto è stata poi stampata e nascosta per bene dentro uno dei libri che non leggo da anni, sarà un mio piccolo segreto.
Oggi è sabato quindi i ragazzi escono, vanno a ballare ma non io. Hailay mi aveva invitato ad andare al cinema ma ho dovuto rifiutare perché mia madre mi ha gentilmente informato che un collega di lavoro di mio padre, un suo amico del college, sarebbe venuto a cena e che io non potevo assolutamente mancare perché i coniugi Anderson avevano un piccolo Anderson a cui Angie avrebbe dovuto fare compagnia. Certo facciamo sforzare la povera Angie che in teoria non potrebbe neanche.
Sarcasmo del cazzo che mi ritrovo anche tu mi stai dando i nervi sta sera.
Ben invece aveva mandato a fanculo mia madre senza troppi peli sulla lingua dicendole che era il suo quinto anniversario di fidanzamento con Luana e non avrebbe sprecato la serata, praticamente avrebbero fatto sesso tutta la notte spero che usino delle precauzioni, non vorrei che Lu finisse come me. Così adesso sarò sola con quel marmocchio e devo pure vestirmi carina e per questo motivo che sono da dieci minuti davanti questo cazzo di armadio senza saper prendere una decisione《Angie tra poco saranno qui. Vuoi darti una mossa》 sbuffai per l'ennesima volta e presi un jeans a cazzo, si in questo periodo sono diventata molto più fina saranno gli ormoni che crescono, e una delle mie adorate camicie a quadri blu e nera e le mie vans abbinate. Avevo legato i capelli in una treccia di lato e messo pochissimo trucco, non lo amo abbondante. Mi guardo l'ultima volta allo specchio e proprio in quel preciso momento suona la porta, ecco che inizia la tortura.
Fa finta di divertirti.
Scendo di sotto e sento della gente parlare in salotto così con un sorriso finto stampato in faccia vi entro ma questo si perde subito quando vedo dei capelli nero corvino parlare con mio padre di surf, sto per svenire prendetemi, non me lo posso ritrovare ovunque questa è una lunga tortura《Angie, tesoro》 dice mia madre facendo puntare tutti gli occhi su di me compresi quelli del moro che perde il sorriso come ho appena fatto io 《Buona sera》dico entrando e porgendo la mano ai signori Anderson《Io sono Angie》fai l'educata, non uscirtene con il tuo solito sarcasmo, contraccambiarono la mia stretta 《Tuo padre diceva che sei una bella ragazza e non esagerava》 disse il signor Anderson《Io sono Richard e lei è mia moglie Amelia, invece lui e mio figlio Nathan》
《Si, noi ci conosciamo》dissi sorridendomi《Abbiamo in comune l'ora di matematica》
《Che bello》esordì mia madre e poi se ne uscì con la cosa più brutta che io potessi mai sentire 《Perché non lo porti in camera tua? Vi chiamo io quando e ora di cena》sospirai silenziosamente 《Certo. Vieni Nathan ti faccio fare un tour della mia camera》e tutti in salotto scoppiarono a ridere tranne io e lui. Di cosa avremmo parlato? E se avrebbe fatto domande scomode? Dovevo assolutamente dire a miei genitori chi era lui così si sarebbero allontanati da quella famiglia e sperando che non lo uccidessero.
Puro silenzio dal momento in cui avevamo lasciato i nostri genitori.
Avevo aperto la porta della mia camera e lui era entrato dopo di me, continuava a guardarsi invece io stavo mandando un messaggio ad HailayA Hailay:
É un incubo mi ritrovo questo ragazzo ovunquePosai il telefono sul comodino accanto a me e vidi che stava controllando i libri, ne avevo comprati alcuni nuovi che riguardavano la gravidanza e lui stava esaminando proprio quelli ma dovetti distogliere l'attenzione dal suo culo sodo fasciato da un paio di jeans strettissimi che mostravano ogni cosa per leggere il messaggio che era appena arrivato.
STAI LEGGENDO
Punti di vista
RomanceUna sola notte può decisamente cambiare la vita di una giovane ragazza semplice, dedita a quello che le piace, che si tiene a distanza dall'amore perchè nonostante la sua giovane età ha già sofferto per questo, intelligente da sapere quali limiti su...