~Capitolo 27

1.3K 39 6
                                    

Per l'amore mio, Chi sa se stai male, domando al mio cuore. Chi sa se mi pensi, se ci tieni ancora.
Giuro su dio che sto male, mi sento morire. Cammino per strada, Sotto pioggia e solo, ripenso ai momenti passati assieme, ogni portone di strada sa del nostro amore.
Mi sembra ieri quando eravamo abbracciati, quando piangevi e mi stringevi. Quando per la priva volta abbiamo fatto l'amore, non può mai finire il nostro amore. Forse tu non mi pensi più. Se veramente te ne vai, mi lasci solo con i miei guai. Forse tu non mi pensi più, hai messo un'altro al posto mio. Ma veramente non lo sai, che tu a me mi machi assai. Quanti ricordi questo amore, sta pure scritto sopra i muri il nome tuo col nome mio.Quanto mi manchi amore? solo dio lo può sapere. Che freddo che sento questa sera, Sto pregando a dio che ti faccio ritornare da me. Mi manchi assai, amore mio non so più che fare. I miei non mi lasciano tornare da te, perfavore tu non dimenticarmi mai, aspettami sempre.
Ti amo amore mio. Mi ricordo il tuo viso bagnato, con gli occhi socchiusi. con il viso spezzato dicesti non lo fatto mai. Un segreto che vive tra noi lo rivive ogni instante, non mi scordero mai queste cose, dentro me tu sei sempre. io con te ci ho scommesso la vita, non l'accettò perché ti ho perduta. Io non posso più stare lontano, lontano da te.
Il mio tempo migliore, il mio amore sta dentro di te. Ho cercato di starti vicino, così come un bambino mentre adesso vuoi dimenticare il bene per te. Io non posso più stare, lontano lontano da te. Sto sperando che cambi il distino, voglio averti con me sul cuscino
non voglio amarti a metà, io per te sto morendo e si sa.

Sto ancora piangendo, non riesco a crederci. Allora non mi ha dimenticata? Basta, tutto questo non può andare più avanti, io e lui non abbiamo fututo. Non posso aspettarlo, lo amato, lo amo, ma come ho già detto. Mi sono aresa, due giorni dopo la ragazza è tornata. E gli ho ridato la lettera, con scritto dietro di dimenticarmi, anche se il mio amore per lui non finirà mai, ma abbiamo tutti contro, e non abbiamo dove andare.

Marco lavora dietro al bancone con me, assegnano le camere, e ci aiutiamo. Lui è molto bravo nel suo lavoro, e poi non ci annoiamo mai, ridiamo sempre, e siamo stra felice. Ma dentro di me, manca qualcosa. I'altra parte del mio cuore, la tiene Fra, e non so propio come riprendermela. Mi sento incompleta.

È venerdi sera, e io e Marco andiamo a ballare con i nostri amici. Tutti per fortuna hanno trovato un lavoro, e Lidia e Vincenzo stanno assieme da un bel po, Fabrizio sta con una ragazza molto bella e simoatica, Mentre Eleonora, sta con un ragazzo, che lavora con lei sono adorabili. Dani invece, e il solito sciupa femmine.
Andiamo a bere qualcosa e poi subito in pista, io e Marco, siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro vicino al mio orecchio. In pista per adesso, ci siamo solo io e lui, con la musica a tutto volume, sente il suo calore scendere sempre più giù, fino ad arrivare alle mie labbra. Sono così morbide, subito il Bacio diventa più passionale, la sua lingua trova subito la mia. In quel momento, non so di preciso cosa provo. So solo, che davanti i miei occhi appare Fra, e è come se baciassi lui. Quando apro gli occhi, e vedo Marco, quasi mi prende un colpo. Ma, continuo a baciarlo. Mi sento come se starei tradendo l'unico amore della mia vita.

Ma devo almeno provare a dimenticarlo, devo almeno provare ad amarlo, non voglio sfruttarlo per dimenticare Fra...

Però, non so che fare.
Marco mi piace, e continuo a farmi trasportare dal suo Bacio, quando ci stacchiamo, mi guarda negli occhi, e io torno subito a baciarlo.

Dove avermi accompagnata a casa, riesco solo a pensare a Fra, alla sua lettera e al mio essere cretina.

Credo davvero di poterlo dimenticare con un altro ragazzo?

Io ci provo, e c'è l'ha metto tutta.

~Un amore sbagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora