3

57.7K 1.9K 195
                                    

- Signore siamo arrivati - annuncia l'autista fermandosi davanti a una gigantesca villa, nascosta in un fitto bosco - Bene - dic
e Black scende chiudendo subito la portiera, maledetta sicura! Apre il mio sportello e mi prende il polso - Scendi - ordina, mi trascina dentro la villa è gigantesca e piena di persone, che appena mi vedono rimangono a bocca aperta - Da oggi vivrai qui - dice buttandomi in una serra, piena di fiori di qualsiasi tipo - Sarei un fiore da esporre? - chiedo ironica, ma non risponde mi trascina davanti al letto che è situato al centro della serra e mi attacca un freddo collare di ferro al collo, che è collegato a sua volta una catena fissata a terra - La catena è abbastanza lunga per poter girare nella serra, ma non uscire - dice - Non ti fidi di me? - domando - Tu non sai cosa potresti trovare fuori da questa villa - - Non sono una bambina - - Sei umana. Tra poco ti porterò la cena - dice uscendo chiudendo la porta e sento scattare la serratura sono intrappola, cosa posso fare? Il vetro della serra è troppo spesso non si può rompere e anche se ci riuscissi, ho il problema della catena. Uffa! Almeno non sentirò le urla di quei due! Mi butto a peso morto sul letto e mi addormento, dove sognare è la mia unica libertà.

Black Pov's
- Sei sicuro di ciò che hai fatto? - domanda il mio beta - Si, hai visto pure tu cos'è successo, quando non era vicino a me - rispondo, è per questo che mi sono iscritto alla sua scuola, sapevo già che fosse la mia compagna, ma quel maledetto ragazzo mi impediva qualsiasi approccio con lei - Si davi di matto. Ma sai, lei è il fiore più bello di tutta la serra, ma è selvatico e molto presto si appassirà, se non avrà la libertà - dice prima di andarsene dal mio ufficio, non m'importa! Farò qualsiasi cosa per non farla appassire, lei è mia! E se non vuole di sua volontà, la schiavizerò! Basta solo che non esca dalla mia vita! Il mio beta, mi conosce abbastanza bene per dire, che fin'ora l'ho trattata con i guanti! Nei altri branchi che circondano il mio territorio ho la fama da spietato assassino... inutile dire che non sono un lupo dal cuore d'oro. Bussano alla porta, do il consenso di entrare e dalla porta di ciliegio si affaccia Barbara una ragazza riccia con i capelli neri - È pronta la cena, ve la porto qui? - domanda - Porta sia la mia che quella della mia compagna davanti alla serra, ma non entrare - ordino - Va bene - dice uscendo fuori, finisco di sistemare le ultime scartoffie e
vado alla serra fuori c'è un carellino con sopra due piatti con bistecca e patate a forno.

Armony Pov's
- Armony vieni - dicono i miei genitori a braccia aperte, corro verso di loro e gli abbraccio, sapendo che quei bellissimi giorni della mia infanzia non torneranno più. Lo sfondo diventa nero e iniziano a litigare - Vedi sei talmente brutta che lo specchio si è rotto! - urla papà - È il contrario! Vero Armony? Svegliati, svegliati -

- Svegliati Armony - dice Black scuotendomi, apro lentamente gli occhi e mi metto a sedere - Tieni, la cena - dice avvicinando un carellino con sopra i piatti con il cibo - Non voglio stare qui - dico fissando il cibo - Tu sei la mia compagna e rimarrai qui - dice mettendo in bocca un pezzo di bistecca - Non mi puoi obbligare! Non sarò mai la tua compagna! Ti odio! - ribatto - Invece si che posso! Se non vorrai essere la mia compagna! Sarai la mia schiava! Non mi frega un cazzo se mi odi! Tu sei mia e farai ciò che ti dirò di fare! - urla spigendomi sul letto e mettendosi a gattoni su di me - Mangia, se vuoi, anche la mia porzione, questa sarà l'ultima libertà concessa da domani sarai ufficialmente la mia schiava - dice andando via e chiudendo la porta a chiave, ma dove sono finita? Mi chiedo iniziando a piangere.

Black Pov's
Quelle parole mi continuano a suonare nella testa da ore " Non sarò mai la tua compagna! Ti odio! " se prima pensavo di non avere un cuore, ho scoperto che è appena andato in mille pezzi.
Verso mezza notte torno nella serra, non ha toccato cibo e ciò non mi piace, è troppo debole, si vede che non si nutre a dovere, penserà anche che portarla via dai suoi sia stata un'azione criminale, ma almeno qui potrà mangiare. Mi siedo sul letto affianco a lei, che dorme profondamente, sa di mandorle e fiori di loto, sul suo volto si vedono ancora l'ultime lacrime versate. Non ti lascerò andare via, rinuncia a questa speranza.

Ora...
Armony Pov's
È da due settimane che sono rinchiusa qui e Black, ha cambiato la catena di una più spessa e ha portato via le mi costringe a mangiare, imboccarlo, farlo dormire sulle mie gambe o qualcos'altro, anche se devo ammettere è bello, ma ciò non significa che rimarrò qui fino alla fine dei miei giorni. Ogni giorno mi porta un pupazzo o un libro sui fiori per non farmi annoiare o sentire sola, alla fine non è così cattivo - Posso farti una domanda? - chiedo, come devo sempre chiedere il permesso prima di parlare - Si - risponde allungandosi sulle mie gambe - Da quando tempo porti le lenti a contatto? - domando - Sono lenti colorate, ho pensato che a voi umani avrebbero messo paura i miei occhi naturali - risponde - Posso vedere i tuoi veri occhi? - chiedo si mette seduto toglie le lenti e le appoggia sul comodino, poi si gira verso di me - Sono stupendi! - sussurro - Non avrei mai pensato che ti potessero piacere - dice divertito dalla mia reazione, sono di un bellissimo rosso scarlatto e mi piacciono da impazzire - Vuoi vedere il me lupo? - domanda annuisco ancora ipnotizzata da quei occhi, oggi è di buon umore, si alza dal letto e in una metamorfosi apparentemente dolorosa si trasforma in un lupo nero con occhi rossi. Sale sul letto e con il muso alza la mia mano, facendomi capire che posso toccarlo, il suo manto è caldo e soffice l'ideale per queste notti d'inverno, si allunga e appoggio la testa su di lui, perché mi sento protetta? Al sicuro vicino a lui? Non importa, questo ragazzo, anzi lupo mi ha rapito e schiavizzato, devo riuscire a scappare. Non so ne cos'è ne cosa si provi quando si trova il proprio compagno, non sono lupo, sono umana, ma mi sento davvero in pace con lui in questo modo affianco a me! Però non sono un fiore da tenere nella serra. Chissà, se mi sarà riconcesso il lusso di essere libera...

Angolo autrice
Come detto arrivato il primo capitolo a 90 e il secondo a 60 aggiornavo! Il prossimo lo pubblicherò quando questo arriverà a 55 visite e 10 mi piace e mi raccomando commentate! voglio sapere se vi piace! E se no perché

Prigioniera di un lupo [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora