Luke pov's
Finalmente la gita tanto attesa era arrivata e tra me e Rebecca andava tutto bene. Stavo buttando le mie valigie dentro l'autobus, quando qualcuno da dietro mi chiuse gli occhi.
"Ma chi mai sarà mai?" dissi ironico
e detto questo mi girai e vidi Rebecca davanti .... e per poco non ci rimango secco. Cazzo quanta bellezza in unica persona ....mi sto ancora chiedendo come sono riuscito al tentativo di non baciarla dal primo momento che l'ho vista. Riuscii a risvegliarmi dal mio trans e da bravo gentiluomo quale sono ...in gergo si dice più semplicemente lecchino... le chiesi:
"Vuoi che ti dia una mano con le valigie?"
lei mi squadrò e il suo sguardo cambiò da sorridente a 'mi stai prendendo per il culo'
"Ho capito che sono una ragazza ma riesco a trascinarmi dietro una valigia sai" mi rispose.
Ridacchiando salii, seguito da Rebecca.
"Tua sorella dove sta? Chiesi sedendomi accanto al finestrino."
"Sta cercando di evitare di prendere l'Ebola" spiegò la ramata sedendosi accanto a me
"COSAAA!!!!! STAI DICENDO CHE A SYDNEY C'E UN'INVASIONE DI EBOLA? E CI PORTANO IN GITA? MA QUI SONO TUTTI MATTI,SCENDIAMO,AUTISTAAAA FERMA L'AUTOBUS." urlai probabilmente come una ragazzina al primo giorno di ciclo.
"Eh vabbeh ma con tutte i cretini che ci sono,ho beccato proprio il capo tribù!" esclamò Rebecca coprendosi la faccia con le mani. Non capendo inarcai un sopracciglio.
"Sto parlando del tuo migliore amico." spiego stupita.
"Ahah dici di Ashton!" esclamai come alzando le braccia al cielo come preso da una visione della Madonna.
In realtà avevo capito benissimo,chi intendeva la ragazza,ma volevo portarla all'esasperazione.
"Eh vabbeh allora sei proprio deficiente! "sbraitó, Rebecca.
"l'altro!" aggiunse.
"Mikey? Ahhhhhhhh ecco perchè era cosi strano in questi giorni!! pensavo avesse scoperto di avere il ciclo." ammisi ridendo.
"NOOOOOOOOO intendevo Calum scemo" urlo letteralmente esasperata.
A quel punto Calum si girò verso di noi con sguardo interrogativo. Mentre Sara spalancando gli occhi mise le cuffie e si girò verso il finestrino.
"Opss" sussurrò ridacchiando.
Ma che bella bella che era quando aveva questi momenti di sorriso spontanei.
" Ti dispiace se sto io dalla parte del finestrino? adoro guardare i paesaggi delle strade quando viaggi" mi chiese Rebecca con voce stranamente gentile.
"Ma che ti piace guardare i gardreild delle australe per caso?"chiesi ridendo
"Beh,ovvio,con quel grigio ramato sono adorabili.." stette al gioco.
"Ok passa pure al mio posto" dissi e così si alzò e per passare strusciò il culo sopra al mio pacco ridendo.
"Sei una bastarda" commentai tutto rosso per la situazione. Mi gira verso l'altra parte del sedile e commentai "a cuccia Fuffy".
"Scusa,per caso stai parlando con il tuo coso?" mi chiese Rebecca
"Ma tutta questa sfacciataggine da dove viene?" chiesi un po' malizioso.
"Ho imparato da te" commentò strizzandomi l'occhiolino.***********
Passarono alcune ore e Rebecca si addormentò sulla mia spalla. Intanto vidi che Michael aveva occupato il posto accanto a Sara e ad Emily e per quanto potevo sentire stavano avendo un'animata discussione. Mi girai e vidi che Calum e Bradley non erano molto contenti di questa cosa. Io mi ritenevo alquanto fortunato ad avere Rebecca tutta per me appoggiata lì sulla mia spalla.
Mentre la guardavo,mi accorsi che Ash si era seduto accanto a Nati e tanto per farsi riconoscere stavano battibeccando su quale posto fosse migliore:quello vicino al finestrino o quello all'esterno.
Non potevo credere che litigassero per cosí poco, neanche Calum e sua sorella litigavano per queste stupidaggini.
"Ragazzi? É appena cominciata la gita,Rebecca sta dormendo,dovete per forza urlare?ma soprattutto dovete per forza litigare per un'assurditá del genere?" chiesi rivolto verso i due ragazzi veramente spazientito.
"Ecco,hai visto? È tutta colpa tua!" sbraitó Nati alzando gli occhi al cielo.
"Ma se sei tu che stai facendo tutto questo casino per un posto da sedere!" rispose Ash incredulo.
"Sta zitto!" urlarono all'unisono.
Io mi sbattei una mano nella faccia pregando qualsiasi divinità che la facessero finita.
"Mi avete stancato,smettetela!" urlai disperato
"Dillo a questa sottospecie di banana con una bandana in testa." commentó Nati.
"Ma se mai a questo cespuglio vivente qua che non sta mai zitta" contrattaccó Ash.
In quel momento Rebecca fece un smorfia,probabilmente svegliata dalle urla dei due babbei davanti a me.
"Siete due bambini" esclamai per poi far buttare Rebecca nelle mie gambe e mettermi le cuffie,mentre Ash e Nati continuavano a litigare.
STAI LEGGENDO
Where Do Broken Hearts Go?||Luke Hemmings & Calum Hood
FanfictionLe sorelle Cappon non volevano più avere nulla a che fare con quei quattro ragazzi:Hemmings,Hood,Irwin e Clifford dopo quello che avevano fatto a loro fratello. Dopo averli rincontrati però,era cambiato qualcosa,e loro sapevano che non sarebbe andat...