Sara Pov's
Ci rigirammo verso Luke e Calum ancora scioccate. "Cosa vuole ancora da nostro fratello?" Chiedemmo contemporaneamente. "Non lo sappiamo,ci ha solo detto di dirvelo" rispose Luke facendo un sorrisetto. "Togliti quel sorrisetto ebete dalla faccia,coglione!" Disse Rebecca alzandogli il dito medio per poi girarsi di scatto,prendere lo skate e correre via.
Io la seguii mentre i due esseri da cui ce ne stavamo andando continuavano a chiamarci.Rebecca POV'S
Arrivai a casa sbattei la porta,corsi in camera ignorando le domande di mio fratello.Non volevo metterlo ancora in mezzo a questa storia,stavolta ce ne saremmo occupate io e Sara.
Sentii la porta aprirsi,Sara dire qualcosa a Luca e successivamente bussare alla porta di camera mia "non c'è nessuno" dissi ironica. Come risposta si aprì la porta e entró Sara. Le lanciai un cuscino in faccia per mandarla via e mi sdraiai sul letto a faccia giù. Sentii la porta chiudersi e mia sorella sedersi vicino a me. Guardai Sara e senza rendermene conto mi scese una lacrima. Tutti mi vedono come la ragazza insensibile,ma Sara sa che non è così.
"Andrà tutto bene stai tranquilla,risolveremo tutto noi due e Luca non saprà mai di questa storia..okay?" Mi chiese lei con voce rassicurante. "Okay allora resterà un segreto tra noi due." La abbracciai e di colpo le dissi "Oddio hai visto come sono cambiati Luke e Calum?" E mia sorella capendo cosa intendessi mi rispose "Si,bisogna dire che mamma li ha fatti bene!" Scoppiammo in una risata e commentai "però non possiamo dimenticarci ciò che hanno fatto a nostro fratello.." Dissi con voce triste. "No,purtroppo,no" mi rispose lei guardando basso.
*flashback*
.Eravamo arrivati da 4 mesi a Sydney e ancora non ci eravamo abituati a questo nuovo ambiente,l'unica cosa a cui ci eravamo abituati era la solitudine anche se in quel periodo si faceva sempre più pesante. Un giorno però,nostro fratello torno a casa felicissimo dicendoci che aveva conosciuto quattro ragazzi fantastici e con il tempo instaurarono un rapporto di quasi fratellanza, tanto che io e mia sorella avevamo il dubbio che non fosse più etero. Poi però li conoscemmo ed erano veramente delle persone simpatiche ma anche molto carine.
Da quel momento le cose iniziarono ad andare sempre meglio. Luca si trovò anche una fidanzata con la quale stette insieme per un anno. Purtroppo i bei tempi finirono quando Luca venne a scoprire che Steve,il bullo della scuola, nonché un ragazzo con il quale non era mai andato d'accordo,si era portato a letto la sua ragazza. Quando lo scoprì andò a chiarire questa cosa con Steve, accompagnato da i suoi soliti quattro amici:Calum Hood , Luke Hemmings, Ashton Irwin e Michael Clifford. Steve perse le staffe e stava per tirare un pugno in faccia a Luca, ma in quel momento venne fermato da Luke e Calum. Per un secondo nostro fratello pensò che lo avessero fermato perché erano suoi amici e volevano difenderlo, ma quando Ashton disse:" o ci divertiamo tutti a picchiarlo o non si diverte nessuno"per poi iniziare a picchiarlo seguito dagli altri quattro,Luca capí il motivo per cui si erano allontanati da lui nell'ultimo periodo:Quelli che lui considerava i suoi amici lo avevano tradito.
*fine flashback*Luke POV'S
Eravamo nel parco dove avevamo appena incontrato Rebecca e Sara quando dissi ad alta voce senza pensare:"Certo che sono diventate davvero carine...".Calum mi guardò mi rispose :"Hai ragione amico, ma non farti strane idee, hai visto come ci hanno trattato prima?" Guardai basso e con un filo di tristezza risposi"Si,e hanno fatto bene.Se non ci fossimo messi in quel casino probabilmente le cose adesso sarebbero diverse...Ad essere sincero..mi manca l'amicizia di Luca..".Calum scioccato dalla mia reazione,dato che non sono un tipo molto espansivo,mi sorrise e mi disse "Non è colpa nostra sai che siamo stati costretti, prima o poi tutto si risolverà,stai tranquillo".In quel momento il cellulare di Calum squilló. Lo guardai con aria interrogativa quando sentii che parlava di una festa. Chiuse la telefonata e mi disse:"Era Ash. Mi ha detto che Michael ha un amico che fa un festa a casa sua. Ti va se andiamo?" "Certo che mi va,andiamo a prepararci!."Risposi per poi avviarci verso casa.
Luca pov's
Entrai in camera di Rebecca e vidi le mie sorelline che fissavano con sguardo triste il pavimento. "Che c'è?"chiesi riportandole alla realtà.Alzarono subito lo sguardo e "Nulla, nulla" dissero in coro.Io sapevo bene che mi stavano nascondendo qualcosa,ma lasciai perdere e dissi"Okay,comunque volevo dirvi che mi ha chiamato un mio amico dicendomi che fa una festa a casa sua stasera, vi va se andiamo?" "certo sarà divertente" rispose Sara,mentre Rebecca annuì. "Vi porto io, quindi per le 21:30 siate pronte..se non lo sarete,partirò senza di voi" dissi facendo una linguaccia,per poi scendere.
Sara pov's
Rebecca iniziò a prepararsi e io con lei.Io misi una canottiera dei Pink Floyd con una gonna nera a vita alta e le mie amatissime vans nere. Misi un filo di trucco, mi liscia i capelli ed ero pronta. Bussai da mia sorella e quando mi aprì vidi che era pronta anche lei. Indossava un top grigio con la scollatura a cuore, le maniche lunghe, che teneva scoperta la pancia,una gonna a fantasie geometriche bianche e nere, insieme a degli stivaletti che le arrivavano alla caviglia beige.Aveva i capelli sciolti e piastrati,come me. Ci guardammo e contemporaneamente dicemmo "Sei bellissima!" per poi scoppiare a ridere.Tra una cosa e l'altra arrivarono le nove e insieme a nostro fratello partimmo per la festa. Appena arrivati l'odore di alcool, mischiato a fumo ci invase le narici,quel posto a me e a mia sorella faceva un po di impressione, perché non eravamo abituate ad odori così forti.Comunque trovammo le nostre amiche e andammo a parlarci insieme.
Calum pov's
Io e Luke eravamo appena arrivati alla festa e subito ci fiondammo a ballare con delle ragazze. Dopo circa 5 minuti,notai in fondo alla stanza due ragazze molto familiari sedute a parlare con altre due ragazze sconosciute. Chiamai Luke e gli chiesi se anche a lui le sembravano familiari.Guardò nella direzione che gli indicai mi rispose "Si cazzo sono Rebecca e Sara..e quello non è.. Luca?!" mi chiese sbarrando gli occhi.Io guardai nella sua dirzione e annuii. Stavamo andando in contro a Sara e Rebecca quando vidi Luke bloccarsi e irrigidirsi di colpo. "Che succede amico?" chiesi preoccupato. "Quello non è Steve?..e..oddio sta andando verso le ragazze!" mi disse con gli occhi sbarrati. Io guardai Steve avvicinarsi alle ragazze e rigirandomi verso Luke gli dissi "Dobbiamo fare qualcosa."
STAI LEGGENDO
Where Do Broken Hearts Go?||Luke Hemmings & Calum Hood
FanficLe sorelle Cappon non volevano più avere nulla a che fare con quei quattro ragazzi:Hemmings,Hood,Irwin e Clifford dopo quello che avevano fatto a loro fratello. Dopo averli rincontrati però,era cambiato qualcosa,e loro sapevano che non sarebbe andat...