3:15 am.
Louis dormiva beatamente, ma Harry non ci riusciva proprio.
Louis la sera prima stava sognando un'altro, stava sognando questo Josh.
E se Josh l'avesse portato via da Harry? E se Harry non sarebbe più stato il piccolo di Louis?
Harry pensava che adesso avrebbe voluto tanto Luke, ma era tornato in Australia insieme a Michael per uno o due mesi. Quindi, Luke non c'era..Niall e gli altri ne avrebbero, sicuramente, parlato a Louis.
Mentre..Calum? Calum non sembrava un tipo sveglio, probabilmente non avrebbe capito.
Ashton? Ashton era in vacanza con i suoi in America.
Harry sapeva chi avrebbe chiamato adesso, si..proprio Ed.
Ma Ed non era lì, né in nessun'altra parte del mondo.
Ed non c'era proprio più, ma Harry non riusciva ancora a farsene una ragione. A volte Harry scriveva dei messaggi al vecchio numero di Ed, nessuno lo sapeva.
Il numero non era stato disattivato, e a volte Harry ne approfittava per sentire la sua voce. Quella voce che gli mancava da morire.
Si ricordava quando aveva registrato la sua segreteria, c'era anche lui nella stanza; verso la fine della registrazione si sente la risata di Harry, nessuna risata era mai stata così vera. In quel momento il riccio non ricordava nemmeno perché stesse ridendo, pensa solo che vorrebbe ridere adesso.
Ed invece sta piangendo, piangendo per..amore?
E non è come se non sapeva che il suo cuore avrebbe potuto rompersi, non è come se non sapeva che ne sarebbe uscito ferito, non è come se non sapeva che lì fuori c'era sicuramente qualcuno meglio di lui, ma lui lo sapeva.
Sapeva che sarebbe successo, ma nulla faceva più male di questo.
Era un costante macigno sul cuore, un costante pulsare di lacrime che tratteneva. Era, per caso, pesante per Louis? Gli stava creando problemi, non è così? Stava approfittando del grande cuore di Louis e dei suoi amici? Era tutto un gioco?
Louis non mi mentirebbe mai, non in questo modo.
Suggerì la sua, di solito cattiva, vocina.
Ma era davvero così? Louis non gli avrebbe mai mentito, mai?
Forse Louis, al contrario di Harry,
sapeva mentire..e forse era anche piuttosto bravo.Harry: (sussurra, convinto) "Non lo so, vedremo..quando mi lascerà"
4:10 am.
Harry aveva finalmente chiuso gli occhi.
STAI LEGGENDO
Bittersweet love☽
RandomSequel di: ☻ They say i'm a loser ☹ Non tutto è dolce, non tutto è amaro. Forse però qualcosa è agrodolce.