VII

2.8K 170 101
                                    

[Penso arriverò a mille capitoli se li farò sempre così corti (non che mi dispiacerebbe, lol) okay]

Quando Louis si svegliò era da solo. Erano circa le dieci, e Louis era esausto.
Aveva sentito Harry muoversi tutta la notte, sapeva si stava agitando per qualcosa..ma cosa?

Harry era a scuola, ed aveva deciso che voleva un'amico in più.
Si avvicinò, con questa idea in mente, ad un ragazzo che sembrava poco aggressivo.

Harry: (cerca di sorridere) "Ciao!"

Ragazzo: "Non credere che non sappia chi sei, frocetto! (ride) Scollati spazzatura!"

Harry semplicemente annuì e si diresse verso i bagni.
Lo odiavano tutti, tutti tutti?

Harry: (parla al suo riflesso nello specchio, triste) "M-mi odiano tutti! Anche Louis mi odierà, anche Niall e Liam, e Zayn e Michael, e Luke e Ashton, e Calum! Tutti! Non piaccio a nessuno..p-perché?"

Ovviamente, nessuno rispose.
Non c'era una risposta.
Mi odiano e basta?
Pensava Harry.
Si accasciò a terra e pianse, non per molto.
Circa cinque minuti dopo tirò su col naso, e passò le maniche del suo maglione sotto i suoi occhi per asciugare le lacrime.
Forse nemmeno valeva la pena piangere per loro, dopotutto loro non avrebbero pianto per lui.
Harry ora si sentiva anche arrabbiato, con tutto.

Harry: (sussurra, borbotta) "C-cosa..cosa ho fatto per meritare questo? Cosa? Cazzo!"

Respirò piano per evitare di avere attacchi di panico, o cose del genere.

Ho, per caso, fatto qualcosa di sbagliato ai miei compagni di scuola? No..non ci ho nemmeno mai parlato! E perché c'è l'hanno tanto con me?

Harry sapeva di non potersi rispondere da solo, così si diresse dallo stesso ragazzo di prima.

Harry: (triste) "C-ciao, p-posso sapere perché mi odi?"

Il ragazzo si girò lentamente ed alzò gli occhi al cielo nel vedere che ci fosse Harry dietro di lui.

Ragazzo: "Tu-tipo dovresti andartene! Stai sul cazzo a tutti, sei un moccioso! Perché-oddio! Muori!"

Harry fece una smorfia ed annuì.
Una smorfia triste.
Uscì da scuola, fanculo se stava uscendo prima del l'orario.
Si diresse verso casa, insieme a lui la sua perenne faccia triste.
Era stato così felice con Louis e i ragazzi durante l'estate, ma adesso? Adesso l'inferno era tornato.
Il riccio girò la chiave nella toppa, ed entrò in casa.
Louis si trovava sdraiato sul divano, e la sua vita era perfetta.

Louis: (si gira verso Harry, felice) "Harry! Devo svegliarmi prima, voglio salutarti la mattina"

Harry: "Si Lou!"

Louis: (storce la bocca) "Harry sono felice, tu sei felice?"

Harry: "No.."

Il più grande si alzò da dov'era e corse ad abbracciare il più piccolo.

Louis: "Harry! Non sei felice? Perché? (triste) Con me non sei più felice?"

Harry: (sorride, triste) "T-tu mi rendi più felice di tutto! M-ma perché mi odiano tutti Louis?"

Louis: (accarezza la schiena ad Harry) "Chi? Chi ti odia babe?"

Harry: "T-tutti! O-oggi hanno detto di morire! E-e che sono un moccioso.."

Louis: "Tu sei d'accordo con loro? Har?"

Harry: (annuisce) "Si Lou.."

Louis: (con gli occhi lucidi, incredulo) "No Harry! Non è vero niente! Tu-tu non sei un moccioso, e meriti di vivere più di loro! Santa merda, Harry sono solo..sono solo degli stupidi"

Bittersweet love☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora