XV

2.4K 158 105
                                    



Niall: (socchiude gli occhi) "Qui è successo un drama, ed io sono qui per scoprire di cosa si tratta."

Niall, Liam e Zayn si trovavano fuori dal l'abitazione Stylinson, soprannominata così dal biondo, per salutare i due.
Erano tutti tornati dal loro breve distacco, e si erano ritrovati a pensare al liscio ed al suo piccolo fidanzato.

Liam: (sbuffa, tira uno schiaffetto sulla nuca del biondo) "Niall. (sospira) Smettila (ride) non sarà successo niente!"

Zayn: (socchiude gli occhi) "No, Liam. (ridacchia) Sento puzza di drama anche io."

Liam: (ridacchia, sbuffa) "Idioti."

Niall: (fa una smorfia) "Liam lo sappiamo che sei uno del club bottoms, insieme ad Harry. (ride) Non fare il figo, ora entriamo."

Liam semplicemente sbuffò e ridacchiò appena, mentre Zayn scoppiò a ridere.

Zayn: (ride) "Oh no Liam, ti hanno scoperto!"

Liam: (rotea gli occhi) "Zitto. Su, entriamo."

Niall spinse il suo indice contro il campanello ed attese cinque minuti prima che Louis gli aprì.

Louis: (socchiude gli occhi) "Sono le (guarda l'orologio) 11:27 del mattino, Niall. (sbuffa) Cosa vuoi?"

Niall: (teatrale) "Io so, lo so che qui è successo un drama."

Louis: (guarda Liam) "Un che?"

Zayn: (sospira) "Lo sai Louis, anche noi conosciamo Josh."

Niall: (si gira verso Zayn) "Josh? Cosa c'entra?"

Liam: (sbadiglia) "Louis ha baciato Josh, ed Harry è scappato di casa."

Niall: (si gira verso Louis) "Traditore. Lo sapevo, dovevo portare Harry con me in Irlanda!"

Louis: (alza un sopracciglio) "Così che diventi un ubriacone affamato di birra e rugby, ugh no."

Zayn: (rotea gli occhi al cielo, sbuffa) "Allora Lou? Il tuo esse coglione ha ferito Harry. È tornato?"

Louis: (ridacchia, intristito) "Sto bene Zayn, grazie. (chiude gli occhi) Harry è a casa, ed abbiamo fatto pace."

Liam: (sorride) "Quel ragazzo è un angelo!"

Louis annuì e si scostò per permettere ai tre ragazzi di entrare.

Niall: (guarda per terra) "Ew, sembra la discarica di un ospedale!"

Louis: (si gratta la nuca) "Ehm si, a proposito. Harry ieri, l'hanno pestato"

Zayn: (si irrigidisce) "Figli di puttana, lo pigliassero al culo!"

Niall: (urla) "Come Liam!"

Liam: (imbarazzato) "Nial-

Louis: (confuso, ridacchia) "Zayn ha più la faccia da passivello!"

Zayn: (rotea gli occhi) "Tu trovi caro?"

Niall: (ride) "Io lo metto e basta. Ora dov'è Harry?"

Louis: (sorride) "Dorme"

Zayn: (sporge il labbro inferiore) "Possiamo svegliarlo noi? Ti prego!"

Louis: "Ma cos-

Liam: (batte le mani) "Sii! Lou ti prego!"

Louis: "Ma rag-

Niall: (saltella) "Si Louis!"

Louis: (annuisce, ridacchia) "Okay (ride) idioti."

I tre ragazzi si precipitarono su per le scale, ed entrarono in punta di piedi nella stanza del riccio.
La stanza era illuminata da un velo di luce, ed Harry era teneramente imbacuccato sotto le coperte.
Niall fece una foto, con il flash, rischiando di svegliare il ragazzo dormiente.
Liam e Zayn mormorarono degli 'aw' o 'ne voglio uno Zay!'.
Quando Harry aprì gli occhi cacciò un urletto per lo spavento.

Niall: (salta addosso ad Harry) "H! Mi sei mancato!"

Harry: (voce roca, sbadiglia) "Anche tu Niall"

Louis: (si poggia allo stipite della porta) "Che voce sexy che hai appena sveglio!"

Harry: (arrossisce, balbetta) "O-h i-io"

Niall: (strizza le guance ad Harry) "Aw, ne voglio uno per il mio compleanno!"

Liam: (sbuffa) "È già passato."

Niall: (ride) "Per Natale!"

Zayn: (ridacchia) "Hai già chiesto un Liam."

Niall: (mette il broncio) "Ma voglio anche un Harry!"

Scoppiarono tutti a ridere per la, ancora una volta, stupidità del biondo.
Ed Harry pensò che non volesse altro dalla vita, questo bastava e avanzava.

Harry: (sorride) "Vi voglio bene, a tutti.."

Louis: (sorride, si avvicina al letto) "Ti amo Har!"

Liam: (sussurra a Zayn, sorride) "Chi l'avrebbe mai detto.."

Zayn: (si gira verso Liam, sussurra) "Sono contento per Louis, è davvero innamorato.."

Bittersweet love☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora