XVIII

2.1K 156 13
                                    


Il giorno dopo Niall si trovava, insieme ad Harry, in camera del riccio.
Zayn, Liam e Louis si trovavano al piano di sotto.

Niall: (sospira) "Harry?"

Harry: (si gira verso Niall, sbuffa) "Cosa?"

Niall: (rotea gli occhi) "Potresti sembrare meno fottutamente scocciato?"

Harry: (abbassa lo sguardo, si gratta la nuca) "Uh okay, scusa, credo"

Niall: (sorride lievemente, si avvicina ad Harry) "È tutto okay, so la tensione sessuale che si nasconde tra di voi."

Harry: (arrossisce) "Niall! (ride) Sei matto? Sono solo stanco, ho dormito poco."

Niall: (socchiude gli occhi, ridacchia) "E chi ti ha tenuto sveglio?"

Harry: (indica Niall) "Tu. Continuavi a scriverli messaggi su come fosse secondo te il s-sesso gay."

Niall: (sbuffa) "Già, e tu non mi hai dato una risposta."

Harry: (si tortura le dita) "Questo perché la mia p-prima volta ha fatto schifo."

Niall: (guarda il soffitto) "Si, concordo.."

Harry: (ride) "Andiamo sul letto a guardare video su YouTube?"

Niall: (sospira) "Potrei mai dirti di no?"


Zayn: (sbuffa) "Harry e Niall sono fottutamente di sopra, parla Lou!"

Louis: (scocciato) "Harry e fottutamente nella stessa frase (storce la bocca), non li dovresti mai mettere."

Zayn: (rotea gli occhi) "Come vuoi. Duh? Siete andati oltre?"

Louis: (sospira) "No e,(si passa una mano tra i capelli) è stressante. Lui-lui è (ci pensa su) bellissimo. Sensuale! Si."

Liam: (fa facepalm) "Harry non farà mai la prima mossa, e Niall di certo non gliene starà parlando. Staranno guardando video su YouTube, credo."

Louis: (chiude gli occhi) "Va bene così, (riapre gli occhi) gliene parlerò io. Non come ha fatto mia mamma con me. Non sono un genitore, sono il suo fidanzato. (indeciso) Non so quando."

Zayn: (da una pacca a Louis) "Devi essere pronto anche tu, magari non vuoi fargli male. Ma è inevitabile."

Liam: (stringe le labbra) "Lo è, fa male. Però poi stai bene Lou."

Louis: (si stringe nelle spalle) "Che schifo, ora so chi dei due è il passivo."

Zayn: (fa spallucce) "In realtà non c'è, facciamo a turno. Non credo tu lo possa fare, Harry non saprebbe dominare. Ed in più, a te non piace essere sottomesso. Le cose su per il culo non piacciono a tutti!"

Louis: (ride) "Zayn. Okay"

Bittersweet love☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora