Ero distesa sul letto a pensare,quando all'improviso sento il campanello suonare. Così mi alzai dal letto e scesi giù.
Mentre scendevo le scale vidi Lola,aprire la porta per poi trovarmi avanti a me Justin. Aspetta ma come faceva a sapere dove abitavo? É perché era qui?"Cosa ci fai tu qui?"chiesi in pó infastidita.
"Non si saluta neanche? E poi non mi presenti neanche la tua amica?"disse sorridendo maliziosamente. Quanto lo odiavo.
"Lei é la mia migliore amica Lola,tornando a noi tu cosa ci fai qui? É come hai fatto a sapere dove abito?"dissi ancora più infastidita.
"Piacere"disse Justin sorridendogli e allungandogli la mano. Lola arrossì un pó per poi ricambiare il saluto.
"Beh io ora vado in cucina..."disse al quanto imbarazzata.
"Allora Bieber,ancora non mi hai risposto,cosa ci fai tu qui?"
"Sono venuto qui per spiegarti e per parlare un pó del tour..."
"Vabbene,andiamo in camera mia?"
"Per me non ci sono problemi,dolcezza"disse sorridendo maliziosamente. Quanto si comportava così mi faceva davvero innervosire,non ci diedi peso e incominciai a salire le scale,mentre Justin era dietro di me. Appena entrammo in camera,lui si distese sul mio letto.
"Io non ti ho mai detto fai come se fossi a casa tua"
"Beh io lo faccio"disse facendo spallucce. Ecco perché lo odiavo.Dopo un'ora che io e Justin avevamo parlato del tour e di tutto il resto...ora eravamo distesi sul mio letto,ecco puó sembrare banale ma mi ero lasciata andare.
"Hai visto Smith,abbiamo passato un'ora senza litigare"disse rompendo il silenzio che si era creato.
"Voui cominciare proprio ora Bieber?"
"No"
"Beh allora stai zitto!"
"Ehy,guarda che nessuno puó dire cosa fare a Justin Bieber"disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Beh io si"dissi
"É posso fare anche questo"dissi per poi prendere un cuscino e laciarglielo in faccia."Tu cosa hai fatto?"chiese Justin scioccato,mentre io scoppiavo a ridere per la sua faccia.
"Vuoi che lo rifaccia?"dissi ancora ridendo.
"Non te lo permetteró Smith" disse per poi mettersi sopra di me e iniziandomi a fare il sollettico.
"Per favore basta! Ahahahah"dissi sempre ridendo.
"Chiedimi scusa e dici che sono il più figo al mondo"
"Mai te lo puoi scordare ...per favore basta,ahahahah"talmente che ridevo,che stavo anche piangendo.
"Bene,allora io non la smettero mai"disse per poi continuare a farmi il sollettico.
"Ok,ok,basta mi arrendo"dissi per poi smetterla di ridere,visto che si era fermato.
"Bene,ora dillo"
"Chiedo scusa a Justin Bieber per avergli tirato il cuscino in faccia,ed é il più figo al mondo".
"Brava,così mi piaci"disse sorridendomi e avvicinarsi al mio viso.
"Non farti troppo speranze,lo solo detto perché ero obbligata".
"Ah é così! Bene!"disse per riprendermi a farmi il sollettico.
"No,per favore...ahahahah,basta"dissi quasi supplicandolo.
"Allora lo pensi davvero ora?"
"Vabbene lo penso davvero,contento ora?"
"Molto"disse sorridendomi.
Eravamo rimasi a fissarci per vari minuti,i suoi occhi color nocciola si fondevano benissimo con i miei azzurri e io rimanevo davvero incantata dai suoi occhi.
"Beh,ora credo che sia meglio che io vada,si é fatto abbastanza tardi"disse grattandosi la nuca imbarazzato.
"Si,lo credo anche io.."dissi al quanto anche io un pó imbarazzata.
Lo accompagnai di sotto e ci salutammo. Risalì in camera e mi distesi di nuovo sul letto ripensando al quello che era successo,forse lo avevo giudicato troppo infretta senza conoscerlo.Forse saremo potuti anche diventare amici? Si ora basta pensare sempre a lui così che decisi di addormentarmi con un sorriso stampato in faccia.
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...