capitolo 31

78 9 8
                                    

Pov Justin
Erano quasi due ore da quando Alice era scappata fuori dall'hotel correndo senza lasciarmi spiegare. Non é come pensa lei.
Io ero in reception quando é scesa Ashley e mi ha chiesto di farmi una foto con lei ma visto che col suo rossetto mi aveva sporcato la guancia mi stava semplicemendo pulendo poi lei ha incominciato ad avvicinarsi a me ma io non l'avrei mai baciata!
È ora sono qui a piangere su questo divanetto sperando che Alice torni. Si avete capito bene anche il grande Justin Bieber piange. Non avrei mai pensato di piangere per una ragazza ma invece sono qui a farlo.

All'improvviso sento delle voci vicino alla porta d'entrata dell'hotel cosí mi avvicino per vedere chi sia e vedo Alice che abbraccia un ragazzo...aspetta sta abbracciando un ragazzo che non sia io?!
La rabbia incomincia a farsi sentire e sia meglio che si stacanno subito senò non baderó  alle mie azioni.

'Ti ricordo che anche tu hai abbracciato un paio dore fa Ashley 'ecco che la mia coscienza incomincia a rompermi.

'Queste sono due cose molto diverse'

'Io non direi proprio come lo puoi fare tu lo puó fare benissimo anche lei' ecco ancora che interviene la mia stupidissima coscienza

'É diversa la cosa perché lei é mia e nessuna deve toccarla!' ecco finlamente si é stata zitta.

Entra in hotel e io cerco di fermarla ma lei mi scansa.
"Per favore Alice parliamone non é come ha visto tu"dico in modo che mi ascolti.
"Ah sentiamo? É allora com'è?! Dimmi!"urla lei incazzata.
Io rimango in mobile a guardarla e noto che ha gli occhi rossi e gonfi per il pianto,mi si stringe il cuore vederla cosí per colpa mia.
"Io ero in reception che ti stavo aspettando ed é scesa lei mi ha chiesto di fare una foto con lei e io ho accettato,poi visto che mi aveva sporcato la guancia con il suo rosetto mi stava pulendo e proprio quando sei scesa tu lei ha incomiciato ad avvicinarsi alle mie labbra"spiegai io.
"Justin io purtroppo non riesco a crederti anche se é stata lei tu non ti saresti mai tirato indietro,ti conosco come sei fatto cadi subito in tentazione,tu l'avresti baciata e lo sai meglio di me che é così "rispose fredda lei.
"Eh io sentiamo dovrei avere fiducia in te?!"urlai io.
"Perché non dovresti sentiamo dai! Non sono io quella che stava per baciare un altro"urlò anche lei.
"Beh anche tu ora che sei tornata eri abbracciata ad un altro ragazzo. Chi era quel ragazzo? Sentiamo"gridai io.
"Non ti deve importare chi era e soprattutto io chi abbraccio"disse lei girandosi di spalle e incamminandosi verso l'ascensore.
"Ah quindi tu puoi andare a fare la puttana in giro e io non posso abbracciare nemmeno una ragazza, che fai questo?!"gridai ancora una volta mu subito mi pentì di quello che avevo detto infatti dai suoi occhi stavano scendendo delle lacrime.
"Vaffanculo Justin! Tu e lei!"gridò per poi darmi  uno schiaffo sulla gancia destra. Beh un pó me l'ero meritato.
"Aspetta non volevo dire quello che ho detto sc-"dissi ma venni interrota dalla sua voce.
"Lasciami in pace Justin!"gridò per poi prendere l'ascensore e scomparire dietro le porte.
Ero stato un coglione a dire quelle parole ora non mi avrebbe mai perdonato.
Uscì dall'hotel sbattendo la porta e mi incamminai verso la mia macchina per poi sfrecciare per le vie di Seattle,avevo bisogno di distrarmi.

Parte mia
Corsì in camera e mi buttai sul letto lasciandomi ad un pianto liberatorio.
Davvero mi aveva dato della puttana a me?! Quando qui l'unico che ha sbagliato e lui.
Ma che se ne vada a fanculo.

Hola ❤
Ecco un altro capitolo,spero vi piaccia. Voi che dite si aggiusteranno le cose dopo questo? Fatemi sapere che ne pensate.

PS credo che aggiornerò la maggior parte di domenica visto che é l'unico giorno in cui ho un pó di tempo libero.

Un bacio
-R

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora