capitolo 29

90 9 10
                                    

Erano le 10:00 di mattina e giá tutti noi stavamo in sala prove per incominciare le prove del tour. Mancava solo la nuova ragazza e poi avremmo iniziato.

Dopo piú o meno mezz'ora la porta della sala prove si spalancò e mostrò una ragazza abbastanza alta anche se ai piedi  indossava dei tacchi ,quindi lei non era tanto alta visto che non erano proprio tacchi ma dei trampoli,ora mi domando io chi razza di persona si mette dei tacchi così alti per ballare?! Mah...indossava  un pantaloncino di jeans cortissimo con sopra un top bianco che lasciava intravedere la pancia, sinceramente a  questo punto poteva venire anche in costume tanto che problema c'era. Ma poi come faceva a stare così che non era nemmeno estate?! Okay anche io avevo una maglia a maniche corte peró credo che la differenza tra me e lei sia tanta.
Poi per finire in bellezza portava un rossetto rosso fuoco sulle labbra.
Ecco giá dall'aspetto mi stava antipatica,mi sembrava soltanto una di quelle tante oche che si vogliono mettere in mostra per attirare l'attenzione ....ma vabbè mai giudicare un libro dalla copertina.

"Buongiorno,scusate del ritardo ma ho trovato traffico nel venire" ed ecco che parlò.
Ecco anche dalla voce si capiva che era una delle tante oche che vogliono stare a centro dell'attenzione.
"Non preoccuparti,ora iniziamo subito" intervenne Scotter.
"Va benissimo,io sono Ashley, é un piacere essere qui con voi" disse rivolgendosi a noi con un quel sorrisetto da so tutto io sulle labbra. Tutti ci presentamo a lei,almeno io per essere educata senò no non gli avrei mai parlato. Stavamo per iniziare quando si spalancò per la seconda volta la porta della sala peró questa volta rivelando Justin,la prima cosa bella di questa giornata.
Justin stava per avvicinarsi a me quando questa Ashley gli corre addosso abbracciandolo.

"Calma e respira,calma e respira" mi ripete la mia vocina interiore.

Meglio che dia ascolto per una volta alla mia vocina senò rischierei di mandarla fuori da qui a calci.

Si stacca da lui e incomincia a parlare.
"Oddio scusami ti ho sporcato la guancia di rossetto,ma é che non c'è la facevo ad non abbracciarti ho sempre sognato di poterti  abbracciare e questo ora mi sembra ancora tutto un sogno" parló con quella sua voce da gallina strapazzata.
"Tranquilla "gli sorrise Justin.

Sará meglio che esca perché senò davvero commetteró qualche omicidio.
"Vado un attimo fuori a prendere un po d'aria torno subito"sussuro a Tara che era affianco a me e lei annuisce. Mi avvio verso la porta e subito esco fuori da quella stanza. Esco dalla struttura e mi vado a sedere su un muretto poco distante da lí.

Non so nemmeno io perché sto reagendo cosí ma mi fa strano vedere lui abbracciato a un'altra,lo so lui non ha fatto niente perchè in fondo ha fatto tutto quella peró anche lui poteva staccarsi e non sorridergli come un ebete. Secondo me non si sará neanche accorto che non ci sia piú visto che era troppo impegnato a parlare e a sorridere con la nuova arrivata.
Lo so saró anche troppo esagerata ma io ho davvero  paura di perderlo.

Dopo alcuni minuti che sono lí sento una mano poggiarsi sulla mia spalla che mi fa sussultare e mi  giro subito verso la persona che mi ha toccato e vedo lui con uno sguardo preoccupato.
"Scusa non volevo spaventarti,come mai sei qui?" mi chiede guardandomi negli occhi.
"Sono uscita fuori prendere una boccata d'aria e a  pensare" rispondo distogliendo lo sguardo da lui per paura di piangere.
"Cosa pensavi?" mi chiese  interessato.
"A noi".
"E cosa hai pensato?"
"Ho pensato tante cosa ma ho capito una cosa importante".
"Cosa hai capito?"mi chiese sempre con quella sua voce dolce e  tranquilla.
"Ho capito che non voglio perderti per nessuna ragione al mondo perché sei troppo importante per me" gli risposi e sul suo viso comparve un mega sorriso.
"Piccola,stai tranquilla che non mi perderai mai io amerò sempre e solo te" si avvicinò e mi baciò. Era un bacio d'amore e di sicurezza. Ad interrompere quel momento fu un colpo di tosse poco distante da noi che ci fece voltare verso quella persona che ci aveva interrotti.
"Scusate tanto non vorrei interrompere il vostro momento cosí dolce, ma vi ricordo che abbiamo delle prove da fare " ci ricordò Scotter.
Scesi dal muretto e mano nella mano rientrai nella struttura con Justin.

Heilà,sono ritornata ✋❤
Mi scuso del ritardo ma sono stata davvero molto impegnata,spero che il capitolo vi piaccia.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate,soprattutto di questa Asheley.(Nella foto sopra é lei).
Cercherò di fare il possibile per aggiornare il prima possibile,ora vi lascio.
Un bacio ❤
-R

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora