Dopo aver cenato mi diressi in camera mia,mi andai a fare una doccia e mi misi il pigiama per poi mettermi sotto le coperte ed addormentarmi.
All'improvviso un tuono mi fece sobbalzare e dallì incomincio a tuonare sempre più forte.Avevo il terrore dei tuoni.Mi misi di nuovo a letto cercando di dormire,ma ad ogni tuono che faceva sobbalzavo dal letto.
Non mi rimase scelta,mi alzai e andai a bussare alla camera di Justin,guardai l'ora ed erano le 2:30 di sicuro mi ucciderà per averlo svegliato a quest'ora ma non avevo altra scelta.
La porta si aprì rivelando un Justin solo in boxer...cazzo ma é un dio? No.Ma cosa dico?!
"Alice é successo qualcosa?"disse strofinandossi gli occhi assonati.
"Si...non riesco a dormire ho paura"dissi arrossendo.
"Ohh vieni entra pure"mi fece entrare e cominciai a pensare a quanto fossi stata stupida a venire da lui.
"Puoi dormire..ehm..se vuoi con me"disse grattandosi la testa imbarazzato.
"Grazie"gli sorrisi e poi mi infilai sotto le coperte poco dopo venne anche lui mantenendo le distanze,un tuono mi fece sobbalzare e fece ridere Justin vedendomi terrorizzata.
"Avvicinati..."rise e io mi avvicinai,mi strinse tra le sue braccia e appoggiai la testa sul suo petto.
"Scusa se ti ho svegliato"dissi sospirando.
"Non preoccuparti infondo era per una buona causa"rise facendo vibrare il suo petto,un altro tuono mi fece sobbalzare.
"Shh...ci sono io"disse stringendomi di più a sé e baciandomi una tempia.
"Grazie"sussurai sul suo petto,aspirai il suo profumo che mi fece tranquillizzare all'istante.
"Dormi piccola..."oddio mi ha chiamato piccola...non so per quale motivo ma quella parola mi fece venire le farfalle nello stomaco ma non ci pensai e mi addormentai con il suo odore.JUSTIN
La sveglia suonó svegliandomi,
vidi Alice dormire ancora beatamente sul mio petto e sorrisi a quella scena.Rimasi a guardarla...era davvero bella,i lineamenti delicati,i capelli morbidi e biondi,le labbra carnose che avevo avuto il piacere di baciare anche solo per gioco. Dio questa ragazza mi prendeva sempre di più.
"Asia...é ora di alzarsi"dissi sollevandomi col busto e la sua testa si poggió sul mio grembo.
"Mhh...no ancora 10 minuti"mi strinse di più la vita. Ahh..sta ragazza!
"Dai.."risi e appena si accorse che era avvinghiata al mio petto si alzó imbarazzata.
"Scusami"rise e fece ridere anche me.PARTE MIA
"Io vado a prepararmi. A dopo e grazie per stanotte"dissi avvicinandomi alla porta per aprirla ma mi bloccó il polso tirandomi di nuovo dentro.
"P-per qualsiasi cosa puoi venire Alice"disse sorridendomi.
I nostri occhi si guardavano come se volessero essere legati in qualche modo. I suoi occhi color caramello erano la fine del mondo e milioni di farfalle incominciarono a volare nel mio stomaco,ma che dico farfalle?! Avevo tutto lo zoo nello stomaco,davvero mi faceva quell'effetto?
Justin passava dai miei occhi alle mie labbra mentre io gurdavo quelle labbra a cuorino perfette e morbide.
Si avvicinó sempre di più fino a quando le sue labbra non premettero contro le mie. Le sue mani scivolarono sui miei fianchi spingendomi contro il suo corpo muscoloso,d'istinto portai le mie mani dietro il suo collo. Il bacio si approfondì non appena le nostre lingue combacciarono,mi spinse delicatamente contro il muro continuando a baciarmi e a stringermi contro di lui.'Alice ma che cazzo fai? Lo sai che é un errore'continuava a ripetere la vocina dentro di me. Si lo sapevo ma non avevo il coraggio di staccarmi. Iniziavo a sentire il mio cuore battere sempre più veloce a ogni sua mossa o carezza.
'É se ti vuole portare solo a letto? Proprio come faceva con Selena' No.Zitta voce di merda.
Justin continuava a baciarmi e accarezzarmi i fianche e a malincuore mi staccai.
"Justin..."lo staccai prima che potesse arrivarmi a baciare il collo.
"Si?"mi guardo con delle labbra gonfie e rosse.
"Dobbiamo andare..."dissi imbarazzata.
"Si..hai ragione scusa"mi lasció e andai di corsa in camera con un sorriso stampato in faccia.
Mi vestii con gli abiti che mi aveva dato Scotter per l'esibizione e scesi di sotto travando Scotter,Jacquiline,Tara che mi guardava stranita,Alex Andrew e Justin a fare colazione. Li salutai tutti e mi sedetti vicino a Tara per fare colazione.
"Cos'é quel sorrisino in faccia?"mi chiese Tara in sussuro.
"Stanotte ho dormito con Justin"dissi anch'io in sussuro.
"Che cosa?"urló facendo girare tutti.
"Che cosa che?"chiese Justin guardandola confusa.
"Ehm..no..niente"rise e io arrossì.
"Non abbiamo scopato,abbiamo DORMITO!"dissi evidenziando bene la parola dormito.
"Andiamo in bagno"disse prendendomi la mano.
"Noi andiamo un attimo in bagno,ci vediamo dopo"disse Tara. Entrammo nel bagno chiudendoci dentro.
"Allora? Perché hai dormito con lui?"rise.
"Perché avevo paura dei tuoni e non c'eri ne tu ne Jacquiline così mi ha coccolata per farmi addormentare"sorrisi alla scena.
"Owww...e so che non é successo solo questo"mi sorrise sfidandomi.
"Si..stamattina mi ha baciata di sua volontà"arrossì.
"Owww Oddiooo Justin e Alice si vanno a sposare lalala"canticchió allegramente.
"Sta zitta!"risi e uscimmo dal bagno dirigendoci verso il bus di Justin. Ci sedemml come al solito sui divanetti. All'imorovviso il mio iphone vibró.Da Justin:
Stasera voglio portari fuori...sei libera per una pizza con un amico?;)lo guardai difronte a me che sorrideva così decisi di prenderlo un pó in giro.
A Justin:
Mmh..é da quando tu saresti mio amico?vidi Justin leggerlo con aria seria.
Da Justin:
Da quando mi cerchi la notte perché non riesci a dormire da sola piccola.arrossì e lo senti ridere. Guardai Andrew che era seduto più in là su una sedia che mi guardava.
Da Andrew:
Hey
Lo guardai facendo giraare anche Justin nella sua direzione per poi prendere di nuovo il telefono.
Da Justin:
Stai messaggiando con quel coglione?
I suoi occhi erano bassi e stavolta gurdava lo schermo.
A Justin:
Mi ha scritto solo un 'Hey' e poi non ci sto messaggiando. Ma poi a te che ti interessa? Lo so che avevo esagerato a scrivere quel a te che ti interessa? Perché vedi la sua mascella irrigidirsi.
Da Justin:
Mi interessa. Allora oggi vieni Si o No?! Bene si stava incazzando.
A Justin:
Si vengo. A che ora passi?
Da Justin:
Alle 7
Mi gurdo con aria fredda.
A Andrew:
Hey
Da Andrew:
Stasera hai impegni?
O mio dio,ma si erano messi tutti d'accordo?!
A Andrew:
Si,mi dispiace ma esco con Justin
Da Andrew:
Oh..okay;)
Risi per la faccia di Justin che diceva chiaramente 'ora lo prendo a pugni per qualsiasi cosa che stia scrivendo'.Hey! Ho aggiornato,mi scuso per non essere riuscita ad aggiornare in questi giorni ma sono stata impegnata e per farmi perdonare ho deciso di scrivere il capitolo più lungo!
Fatemi sapere cosa ne pensate❤
~un bacio alla prossima
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...