capitolo 35

79 5 5
                                    


Il tour stava procedendo benissimo, amavo dover cambiare sempre luogo é vero era un pó stressante ma era bello visitare altre cittá e conoscere persone diverse anche se é per poco.
Ora ci trovavamo a Denver dove domani si sarebbe svolta un'altra tappa del tour.
Quindi oggi avevamo la giornata per noi e io e i ragazzi stavano decidendo cosa fare per la giornata ma nessun fino a ora aveva avuto una bella idea.

Ad interromperci é la suoneria del mio telefono che squilla così mi alzo dalle gambe di Justin e mi allontano un pó da loro per poter rispondere.
"Pronto"dico semplicemente visto che non avevo visto nemmeno chi era.
"Hei bellissima sono Biel"
"Oh ciao Biel"
"Disturbo?"
"No nessun disturbo"dico riportando per un attimo lo sguardo su Justin che mi stava osservando interrogativo per sapere chi era.
"Ti volevo chiedere cosa avevi deciso di fare se venire o no"
"Biel mi dispiace tantissimo ma non potró venire perché la mia compagna torna tra una settimana e non c'è nessuno che può sostituirmi"
"Va bene non ti preoccupare"
"Grazie e scusami ancora, avrei voluto tanto esserci"dico dispiaciuta.
"Non fa niente non é colpa tua infondo sarà per la prossima volta,ora scusami ma devo andare ci sentiamo presto"
"Va bene ciao"detto questo stacca.
Mi dispiace davvero tanto non poter andare con lui a Barretos ma purtroppo non potevo lasciare tutto e andarmene.
"Eccomi scusatemi"dico ritornando dai ragazzi.
"Chi era?"chiede Justin
"Un 'amico"rispondo semplicemente.
"Mm..va bene"
"Allora che si fa?"chiesi io
"Andiamo a fare un giro per i negozi poi si vedrà "mi rispose Tara.
"Va bene"risposi io.

Alla fine passamo tutto la giornata a fare shopping nei negozi.

1 settimana dopo
Erano le dieci di mattina e noi eravamo in aereoporto ad aspettare che arivasse Jacqueline, dopo un pó la vidimo e io e Tara incominciamo a correre verso di lei per poi stringerla in un abbraccio.
"Heii ragazze "ci salutò lei sorridendoci.
"Ci sei mancata tanto"dissimo insieme io e Tara.
"Anche voi"e cosí ci abbracciamo di nuovo. Dopo esserci salutate Jacqueline si diresse verso gli altri per salutare anche loro.

Eravamo tutte e tre distese sul letto della nostra stanza dell'hotel a raccontarci tutto quello che era successo in questo periodo.

Avevo appena finito di dire alla ragazze che tra una settimana sarei tornata in Italia per il passare un pó tempo con la mia famiglia e mio fratello. ma dovevo parlare ancora con Scotter e con Justin ma di certo non penso che ci sarebbero stati dei problemi a lasciarmi andare.Ma la cosa che mi preoccupava principalmente era lasciare Justin una settimana da solo con quella Ashley visto che sarebbe rimasta per sostituirmi se io sarei partita.

Heii ❤
Sono ritornata mi scuso per il ritardo immenso ma sono stata davvero molto impegnata e per di piú non avevo idee. Lo so il capitolo non è un granché ma vi prometto che i prossimi saranno meglio. Scusatemi ancora tanto❤
Ora vi lascio alla prossima.
Un bacio 😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora