capitolo 21

141 10 11
                                    

Manca circa un'ora all'inizio del concerto e io sono in ansia ho una paura tremenda di sbagliare qualcosa...eppure non é la prima volta che mi esibisco davanti a un pubblico,ma sono pur sempre in ansia perché ogni volta che salgo su in palco e come rivivere l'emozione della mia prima volta. Cerco di calmarmi ispirando e espirando fino a quando non sento delle mani poggiarsi sui miei fianchi. Mi volto ed incontro quegli occhi color nocciola che ti fanno sentire in paradiso solo a guardarli.
"Tutto bene,piccola?"mi chiede Justin sorridendomi. Sento le guance avvampare per il sopranome che mi ha dato così abbasso lo sguardo per non farmi vedere.
"Si tutto bene"rispondo facendo un sorriso per non mostrargli la mia agitazione.
"Bene. Ora vieni un attimo con me che ti voglio far conoscere una persona"mi dice per poi prendermi la mano e farmi camminare dietro di lui.
Arriviammo nel suo camerino e vedo un ragazzo moro,occhi castani,carnaggione un pó più scura...di sicuro sarà Chaz il suo migliore amico come ho sentito dire in giro.
"Alice lui é Chaz il mi-"cerca di dire Justin fin quando io non lo interrompo.
"Lui é Chaz il tuo migliore amico. Indovinato?"rido concludendo io la sua frase.
"Sisi proprio così"ride anche lui.
"Piacere Chaz"mi sorride il ragazzo davanti a me porgendomi la mano.
"Alice"ricambio il sorriso stringendogli la mano.
Una delle tante truccatrici di Justin entre in camerino venendo a chiamare Justin.
"A dopo"ci saluta Justin sorridendoci ed io ricambio il sorriso. Rimaniamo io e Chaz nel camerino e c'é un silenzio tombale,fin quando lui non incomincia a chiedermi qualcosa di me e così incominciamo a parlare del più e del meno.

"Mi ricordo ancora quando Justin si mise dello smalto rosa sulle unghie ed uscì di casa per una prova di coraggio"rise Chaz ricordando quell'episodio...
"O mio dio" risi anche io insieme a lui. Chaz era un bravo ragazzo ed anche molto simpatico. Ad interrompere le nostre risate fù Justin che entró in camerino. Era perfetto indossava un pantalone bianco,con una canotta ed una giacca sempre bianca e al piede le supra oro e alle mani indossava dei guanti sempre color oro. Sembrva davvero un angelo sceso dal cielo.
"Perché ridevate?" ci chiede Justin interrompendo i miei pensieri.
"Bhe amico gli ho solo raccontato quando sei uscito di casa con dello smalto rosa sulle mani solo per una prova di coraggio"rise ancora Chaz.
"O mio dio, Chaz!"lo rimproveró Justin ed io risi.
"Justin non é l'unica cosa che mi ha detto" risi pensando a tutte le cose che mi aveva detto Chaz su Justin.
"Okay ho capito non ti lasceró mai più con lui"rise anche Justin.
La porta si aprì rivelando uno Scotter ansioso.
"Justin cosa ci fai qui?! Tra dieci minuti devi stare sul palco,forza sù fuori da qui! Anche tu Alice"urló Scotter. Io e Justin salutammo Chaz e seguimmo Scotter fino al palco. Appena lì si sentivono milioni di ragazzine urlanti che gridavano il nome di Justin. Il grande momento finalmente era giunto.
"Non ti preoccupare,andrà tutto bene"mi incoraggia Justin per poi darmi una bacio a stampo e salire sul palco.
'Andrà tutto bene'mi continuo a ripetere nella mia mente ed ecco che era arrivato anche il mio momento di salire sul quel palco.

Dopo l'esibizioni di Wha do you mean, Sorry, I'll show you, Mark my worlds, Love Yourself, Company,No Pressure, No Sense, The Fellings, Life is Worth Living avevamo una bella mezz'oretta di pausa.

Corsi subito in camerino e mi andai a cambiare i vesti. Misi dei pantaloncini,una canotta e una giacca di colore bianco e ai piedi sempre delle supra bianche.

Dopo essermi sistemata uscì dal camerino dove vidi Tara e Jacquiline che mi venivano incontro.
"Alicee"gridarono insieme.
"Hey ragazze"gridai anche io.
"Madonna mia é un emozione grandissima stare sul quel palco"
"Si..."la nostra conversazione venne interrotta da Justin.
"Alllora come va?"chiese lui. Era perfetto quelle goccioline di sudore che gli ricadevano sulla fronte lo rendevano ancora più sexy di quanto già non lo era.

"É tutti fighissimooo"gridó Tara elettrizzata.E tutti scoppiamo a ridere.Scotter ci avvisó che la mezz'ora era finita e si doveva ritornare di nuovo sul palco.
"Si ritorna in scena"disse Justin per poi darmi un altro bacio a stampo.

Dopo l'esibizioni di Where are U Now,Children,Purpose,Been You,Get Used To Me, We Are, Trust e All Inn It il concerto finì. Justin salutó i suoi fan e scese dal palco. Ero distrutta ora avevo bisogno di una bella doccia e di un bel letto caldo.

PARTE JUSTIN
Il concerto era andato alla grande. Vedere le mie Belieber acclamarmi così dopo ben tre anni di pausa é stata un'emozione grandissima,perché infondo devo tutto a loro se ora io sono qui se non ci fossero state loro a sostenermi sempre anche nei miei sbagli io ora di certo non sarei mai stato qui ed é per questo che devo tutto a loro. Loro mi hanno dato la forza di andare avanti anche nei momenti più brutti perché infondo loro sono la mia forza.

Ora ero nel pullman e ci stavamo dirigendo verso l'hotel.
Alice dormiva sulla mia spalla era così tenera...

PARTE MIA
Sentì il pullman fermarsi e mi alzai dal sedile e scesì dal pullman.
Tutti erano saliti nelle camere ma io stavo aspettando Justin gli dovevo parlare. Lo vidì che si sedeva su uno dei divani dell'hotel così mi avvicinai e mi misi seduta affianco a lui.
"Justin?"lo richiamai.
"Mmh"si giró verso di me.
"Ti posso parlare?"gli chiesi.
"Certo dimmi"mi rispose sorridendomi.
"Bhe..ho capito che anche io provo qualcosa per te,non so se é amore ma ogni volta che sono con te sto così bene che mi sembra di stare un paradiso e-"non mi fece finire la frase che sentì le sue calde labbra premere sulle mie. Si stacco dalle mie labbra e mi sussuro all'orecchio...
"Ti amo"quelle due parole mi fecero sciogliere completamente che non riuscì a dire niente. Nella mia mente ora ronzavano sempre quelle due parole erano ormai registrate nella mente.
"Ora é meglio che andiamo a dormire domani ci aspettano i tuoi genitori"disse Justin accompagnandomi alla porta della mia camera.
"Buona notte principessa"
"Buona notte Justin"lo salutai con un bacio a stampo ed entrai in camera.
Mi andai a fare una bella doccia rilassante per poi mettermi il pigiama ed infilarmi sotto le coperte e cadere in un bel sonno profondo.

Ed eccomi quì,con un nuovo capitolo. Questo é il più lungo che io abbia scritto,spero che vi piaccia✌❤
Capitolo di 1106 parole mi sono davvero superata.Lol.❤
Con questo vi lascio fatemi sapere che ne pensate!
Alla prossima
Capitolo dedicato a @annetta1612

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora