capitolo 23

121 11 13
                                    

Erano le 8:30 di mattina e tra poco io e Justin saremmo dovuti partire per Londra per la seconda tappa del tour.

Ora ero a casa mia dove avrei salutato i miei genitori e mio fratello.
"Tesoro,mi raccomando stai attenta e fai la brava"disse mio padre abbracciandomi.
"Papà non preoccuparti e poi c'é Justin che mi protegge"dissi ridendo e ricambiando l'abbraccio.
""Mi raccomando a te figliolo non farla soffrire"disse mio padre rivolgendosi a Justin per poi dagli una pacca sulla spalla.
"Mai!"disse Justin sorridemdomi.

"Mi mancherai tanto sorellina"disse mio fratello abbracciandomi.
"Anche tu tantissimo"dissi abbracciandolo più forte che potevo.

"Mi mancherai tanto bambina mia!"disse mia mamma abbracciandomi piangendo.
"Dai mamma non piangere,torneró a trovarti presto"dissi sorridendogli.
"Si ora vai o si farà tardi"disse per abbracciarmi un ultima volta per poi lasciarmi andare.

Abbbracciai di nuovo tutti e li salutai.

Uscimmo di casa per dirirgerci all'aereoporto.

6 ORE DOPO
Finalmente eravamo arrivati a Londra. Ad aspettarci all'aereoporto c'erano Tara,Jacquiline,Chaz e Scotter.
Appena scesi dall'aereo le ragazze venero incontro ad abbracciarmi.
"Tesoroo"dissero abbracciandomi.
"Heiii"dissi ricambiando l'abbraccio.
"Ci sei mancata"dissero sempre in coro.
"Woww eppure sono stata via solo un giorno"dissi ridendo"anche voi mi siete mancate"e mi abbracciarono di nuovo.
"Come é andata Alice?"mi chiese Scotter.
"Bene grazie Scotter"dissi sorridendogli.
"Sono contento"disse sorridendomi.
"Hey bellissima"mi abbracció Chaz.
"Hey Chaz"dissi sorridendogli.
Chaz era davvero un ragazzo fantastico per quel poco che lo avevo conosciuto.
Justin vedendo noi abbracciati sbuffó si vedeva da lontano che era geloso,così decisi di farlo arrabbiare un pó. Lo so sono cattiva ma mi piace vederlo arrabbiato.
"Starai con noi durante il tour?"chiesi a Chaz.
"Si saró uno dei vostri,contenta?"mi domandò.
"Contentissima sono sicura che ci sarà da divertisi"dissi sorridendogli
"Oh puoi starne certa"disse facendomi l'occhiolino e io sorrisi.
Forse avevo un tantino esagerato visto che Justin si era avviato alla macchina senza nemmeno degnarmi di uno sguardo.

Mi avviai verso la macchina con gli altri e salimmo per dirirgerci all' hotel.
Il tragitto verso l'hotel fu molto silenzioso.
Arrivammo all'hotel e mi diressi in camera con le ragazze visto che stavamo in stanza insieme.
"Allora raccontaci come é andato il viaggio"disse Tara.
"Vabbene"e così incominciai a raccontargli tutto.

Dopo avergli raccontato tutto decidemmo di andare a fare un giro per Londra.
Scesimo in reception vidimo Justin e Chaz seduti su due divaneti,così gli chiesimo se volessero venire con noi e loro accettarono.

Stavamo camminando per le strade e visto che le ragazze e Chaz erano più avanti di me e Justin decisi di parlargli per chiarire visto che lui era arrabbiato con me.
"Justin"lo chiamai.
"Mh?"disse girandosi verso di me.
"Sei arrabbiato con me?"gli chiesi
"No perché mai dovrei esserlo?!"disse facendo finta di niente.
"Justin lo sappiamo tutte e due perché sei arrabbiato"stavo già per farmi perdere la pazienza. Lo so ma purtroppo mi arrabbio facilmente.
"Io non saprei perché non me lo dici tu"disse ancora facendo finta di niente.
"Oh é dai Justin lo so che ti sei arrabbiato prima quando ho abbracciato Chaz  e infatti ora non mi rivolgi neanche più la parola e non mi dire che non é vero perché é così!" 
"No non é così non sarei mai geloso del mio migliore amico!'disse con non chalanche.
"Vabbene se non é così andiamo!"dissi camminando per allontanarmi da lui.
Mentre camminai mi senti prendere per un polso e mi girai.
"Lo ammetto son gelosissimo di te! É non ti voglio vedere mai più abbracciare qualcuno che non sia io e questo vale  anche per Chaz.
Sei solo MIA"disse sussurandomi all'orecchio per poi baciarmi.
Quanto mi erano mancate le sue labbra,ormai sono come una droga per me!
"Ti amo"disse guardandomi negli occhi e potevo notare la sua sincerità.
"Anche io"dissi per poi baciarlo di  nuovo.

Hey ❤
Rieccomi qua,mi scuso per il ritardo ma sono stata impegnata. Questo capitolo non é un granché e mi dispiace.
Spero di aggiornare presto ✌❤
Un bacioo

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora