"Perché ci stai insieme se non la sopporti Bieber?" dissi alzando un sopraciglio.
"Vorresti essere al suo posto Smith?" disse facendomi un sorriso malizioso. Questo ragazzo sa davvero essere deficente,ma fottutamente sexy......okay basta!"Neanche morta Justiii"dissi imitando la voce di Selena ridendo.
"Oddio no,per favore non ti ci mettere anche tu! Oddio quanto mi chiama così!disse sbuffando e continuando a guardare verso la strada.
"Io non ti capisco.....ci stai insieme ma poi non la sopporti"
risi.
"Mi ha costretto Scotter, all'inizio non sembrava male....ma ora non la sopporto proprio"disse guardandomi per poi tornare verso la strada.
"É tu ti dai retta a Scotter?"dissi ridendo.
"Sai si vede che non sai niente di questo mondo. Mi hanno costretto per pubblicità, io parlando di lei gli faccio pubblicità e le beliebers diventano belienator (beliebers-selenator) e vicecersa" disse sbuffando.
Quindi é tutto un fotomontaggio, la loro vita é tutta una commedia...che schifo!
"Ah...Bieber...io non ti farei mettere i piedi in testa da nessuno! Io anni fa ero selenator ma ti odiavo comunque" dissi ridendo per poi appoggiare la testa al finestrino per guardare la strada, mentre Justin guidava verso l'aereoporto dove là avremmo preso il suo aereo privato.Incominciai a pensare a tutto quello che sarebbe successso e al mio futuro!
1 ora dopo.
"Bella addormentata siamo arrivatiiiii" disse urlando per farmi sobbalzare e sbattere la testa contro il tettuccio della macchina. Justin scoppio in una fragorosa risata."Vaffanculo Justin!"dissi urlando.
"I love me too baby" disse continuando a ridere come un matto.
"Sei uno stronzo"dissi urlando e scendendo dalla macchina sbattendo la portiera.
Mi incamminai verso l'aereo dove vidi Tara e Scotter aspettarci insieme alla costumista e ai bodyguard.Hola!!
Ho aggiornato,capitolo un pó corto ma non avevo tante idee! Mi faró perdonare con il prossimo! Fatemi sapere che ne pensate! Votate e commentate!
~bacio
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...