Un nuovo anno era iniziato e ora noi dovevamo continuare con il tuor.
Ora eravamo alla fine di febbraio e dal 9 marzo avremmo ripreso le tappe del tour.9 marzo Seattle
11 " " Vancouver
13 " " Portland
15 " " Sacramento
17 " " San Jose
18 " " Dakland
20 " " Los Angeles
21 " " Los Angeles
25 " " Las Vegas
26 " " Fresno
29 " " San Diego
30 " " Glendale
2 aprile Salt Lake City
4 " " Denver
6 " " Kansas
7 " " Tulsa
9 " " Ouston
10 " " Dallas
12 " " Atlanta e così via procedendo per poi arrivare a settembre dove saremo stati in Europa fino al 25 novembre dove a Libston ci sará l'ultima tappa del tour Purpose.Purtroppo Jacquiline non sarebbe stata dei nostri perché la madre si deve operare a una gamba è allora lei sarà lí con lei per aiutarla.
Ora eravamo in aereoporto a salutare Jacquiline che tra qualche minuto sarebbe partita per tornare a casa.
"Jacquiline mi mancherai tanto sei una ragazza fantastica e un'ottima amica,mi raccomando ritorna presto"dico abbracciandola.
"Anche tu mi mancherai Alice,ritornerò il prima possibile.
Ti voglio bene."mi dice ricambiando l'abbraccio.
"Anche io" e l'abbraccio una seconda volta.
Si sente una voce metallica dove dice che i passeggeri si devono recare sull'aereo così salutiamo per una ultima volta Jacquiline prima di lasciarla andare.Ora al suo posto ci sarebbe stata una nuova ballerina infatti Scotter aveva giá trovato una nuova ragazza che avrebbe potuto sostituire Jacqueline nei mesi in cui non ci sarebbe stata.
Infatti proprio per questo domani saremmo giá partiti cosí da conoscere la nuova ragazza così da impararla anche i passi delle varie coreografie.Giorno dopo
Eccomi qui di nuovo su un ereo, beh devo dire che ormai mi sono abituata a dover cambiare sempre posto anche se a volte é davvero scocciante perché non so vorrei stare qualche giorno in piú visitare la città....infatti a volte non riesco proprio a capire come Justin riesce sempre a fare tutto questo.
Anche se ora questa parte del tour saró anche più felice visto che anche Lola verrà con noi.
Ora siamo in aereo e io sono appoggiata con la testa sulla spalla di Justin cercando di dormire visto che sono davvero stanca.12 ore dopo
Sentivo qualcuno scuottermi il braccio ma non avevo nessuna voglia di alzarmi.
"Mm ancora un pó "mugolai nel sonno.
"Piccola siamo arrivati"appena sentì la voce di Justin subito aprì gli occhi e mi ricordai di essere in aereo.Mi alzai e mi avvicinai alle sue labbra e poi baciarlo.
"Mm come mai sei cosí dolce?"ridacchió Justin.
"Ehi guarda che io lo sono sempre"risposi facendo la finta offesa e mettendo il broncio.
"Dai piccola scherzavo ora però scendiamo che gli altri ci stanno aspettando"annuì e presi la mano di Justin e insieme scendemno dall'aereo.
Dopo piú o meno venti minuti di macchina ci trovammo in hotel.
Visto che ormai era sera ci recammo in stanza,naturalmente io sarei stata con Justin, visto che domani sarebbe stata una giornata molto impegnativa.
Chissà come sará questa nuova ragazza?Heilà ciao a tutte sono ritornata,mi scuso per il ritardo ma sono stata davvero impegnata. Non é un granché come capitolo ma ho cercato di fare il mio meglio e spero che lo gradiate.
Beh credo che ormai sapete della notizia di Justin e Hailey che ora sono una coppia i "Jailey". Sinceramente io sono onesta a me non piacevano già tanto da amici figuriamoci ora da fidanzati,infatti quando ho saputo questa notizia ci sono rimasta male anche perché davvero speravo in un ritorno dei JELENA dopo tutto quello che era successo tra loro.
Vabbè ora vi lascio spero di riuscire ad aggiornare prima ma non vi prometto niente di sicuro.
Un bacio alla prossima ❤
-R
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...