Scendemmo dalla macchina e gli sorrisi incamminandoci verso l'albergo. Prendemmo l'ascenzore ed arrivammo davanti alle nostre stanze.
"Grazie per la serata Justin"gli sorrisi baciandogli la guancia ma lui giró il viso in modo che le nostre labbra si potessero scontrare.
"Oh grazie a te" rise facendomi l'occhiolino e entró in camera sua. Ridacchiai. Che bello che era. Entrai in camera con un sorriso da ebete e appena entrai Tara e Jacquiline mi assalirono.
"Dici tutto ora!!" urlarono e io risi ed incominciai a raccontargli tutto .
"Oddioo vi siete baciati e stavolta no per claustrofobia o cose varie.." si portó una mano davanti alla bocca Jacquiline.
"Oh dioo" incomincio a saltare Tara sul letto.
"Calmee" urlai ridendo.
"Prevedo in un futuro lontano un Bieber vestito da pinguino che entra in chiesa e una bellissima Alice vestita di bianco che cammina col padre su un bellissimo tappetto rosso" batté le mani Jacquiline facendo una faccia da sognatrice e io scoppiai a ridere.
"Oh si e poi tanti mini bieber che rompono i coglioni per casa" rise Tara e io la guardai scioccata.
"Oddio voi state male? Per un innocuo bacio tutto questo?!" risi buttandomi sul letto.
"Ragazze..mi sto sentendo con Andrew" sputò Jacquiline facendoci abilire me e Tara.
"Tu quando pensavi di dircelo?!" urlai.
"Già,fottuta tradittrice" mise il broncio Tara.
"Bhe..mi piace cavolo" disse imbarazzata e noi le saltammo adosso facendogli il sollettico.
"Oohhh inammorata" urlai ridendo.
"Già posso vedere che i tuoi occhi stanno diventando a cuoricini" rise Tara toccandogli gli occhi.
"Quanto siete sceme" sbuffó Jacquiline e dopo un'ora di risate e chiacchiere ognuno torno ai propri posti.
"Ragazze io torno in camera mia,buonanotte"ci salutó Jacquiline prima di uscire dalla nostra camera.
"Buona notte Tara"risi e mi misi nel mio letto.
"Buona notte Signora Bieber"rise anche lei.
Ad un tratto mi si illuminó lo schermo del telefono.Da Justin:
Buona notte principessa e grazie per la serata ❤A Justin
Buona notte Justin,grazie a te❤Sorrisi e mi addormentai.
PARTE JUSTIN
"Biener sveglia!"urló qualcuno e sobbalzai.
"Mmh..Scott che vuoi?" sbuffai stampandomi il cuscino in faccia.
"Che voglio?! Sono le 8 di mattina e ti ricordo che stasera abbiamo un concerto e dobbiamo fare le ultime prove. Forza culo moscio!" urló levandomi le lenzuola di dosso.
"Mh..mi gurdi il culo Scott non ti pensavo così" risi.
"Oh si Bieber sono completamente innamorata di te!" imitó una voce da femmina e io scoppiai a ridere.
"Dai su,muoviti!" sbuffó e uscii dalla mia camera.
Mi ero pentito di avergli dato la copia delle chiavi della mia stanza.
Sbuffando mi alzai e mi feci una doccia veloce. Uscì dalla doccia e mi misi una maglietta bianca a maniche corte dell'Adidas con lo stemma nera e un pantole di una tuta nero con le mie amate supra bianche. Mi feci il solito ciuffo e sentì la porta sbattere.
"Bieber muovi il culo!"urló Scott risi e presi il mio iphone mettendolo in tasca e aprì la porta.
"C'é l'hai fatta finalmente! Dai andiamo che tra poco le ragazze ci raggiungono di sotto per la colazione" mi guardó male e inizió a scendere di sotto e io lo seguì fino all'area hotel dove si mangiava.
Iniziai a bere il mio cappuccino e ad un tratto vidi arrivare Alice con Alex. Per poco non mi strzzai col mio cappuccino. Cosa ci faceva quel coglione con la mia ragazza?!PARTE MIA
Alex era venuto a bussare alla nostra camera perché Andrew voleva stare un pó da solo con Jacquiline così li lasciammo soli e decidemmo di incominciare a scendere giù per fare colazione. Vidi Justin e gli sorrisi ma lui non fece altro che guardare Alex con un espressione omicidia,ma che aveva?!
"Oh finalmente ragazzi,Jacquiline,Andrew e Tara?" ci domando Scotter.
"Tra poco arrivano, Tara ha avuto un problema con la tuta che si é strappata"risi e Scotter mi guardó con un aria da cane bastonato.
"Sedetevi intanto" sbuffó.
Feci per prendere la sedia ma contemporeaneamente la prese anche Alex.
"Oh scusa,tieni siediti tu"mi spostó la sedia e mi fece accomodare per poi avvicinarmi vicino al tavolo come un gentiluomo.
"Grazie"ridacchiai e lui mi sorrise sedendosi accanto a me.
Justin mi guardava senza nessun sentimento come se gli dasse fastidio qualcosa ma non capivo cosa!Heylà❤
Ho aggiornato,spero che il capitolo vi piaccia,fatemi sapere che ne pensate. Vi vorrei ringraziare per i voti e le visualizzazioni forse a voi potrebber sembrare poco ma per me é tantissimo perché non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato a questo, quindi grazie davvero ❤
Oggi é uscita un nuovo singolo dell'album purpose I'll show you, io lo adoro❤
Beh con questo vi lascio alla prossima
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...