I raggi del sole entravano dalla finestrà così aprì gli occhi e vidi che ero sola nel letto,mi girai verso la sveglia per vedere che ora fosse e vidi che erano le 8:00.
Poco dopo la porta della stanza fu aperta da Justin che aveva in mano la colazione.
"Buongiorno principessa"disse Justin avvicinandosi a me per poi baciarmi.
"Buongiorno"gli sorrisi.
"Ti ho portato la colazione"mi sorrise.
"Grazie"gli risposi e gli diedi un bacio a stampo.Dopo aver finito la colazione Justin mi disse di prepararmi e poi di scendere in reception.
Appena Justin uscì dalla mia stanza mi alzai da letto e mi recai in bagno per farmi una bella doccia. Dopo la doccia mi asciugai e mi misi un jeans stretto,un maglioncino bianco e ai piedi un paio di stivaletti neri.
Mi truccai e piastrai i capelli e uscì dal bagno,presi il giubotto e il telefono e scesi in reception dove c'erano tutti seduti sui divanetti ad aspettarmi.
"Buongiorno"dissi sorridendo.
"Buongiorno"risposero in coro.
"Scusate se vi ho fatto aspettare"dissi mortificata.
"Non preoccuparti ma noi dopo vogliamo sapere tutto"dissero Tara e Jacquiline facendomi ridere. Justin mi fece sedere sulle sue gambe mentre aspettavamo che i bodyguards finivano di caricare le valigie in macchina.
Appena i bodyguards finirono salimmo in macchina e ci recammo in aereoporto.Dopo 10 ore
Finalmente eravamo arrivati all'aereoporto di Los Angeles,anche se sono stata per poco devo dire che mi era mancata. Appena scesi dall'aereo ci recammo fuori dall'aereoporto dove vidi Lola asd aspettarci,gli corsi incontro e l'abbracciai.
"Lolaaa"dissi stringendola forte.
"Cucciola,mi sei mancata!"disse quasi piangendo.
"Anche tu tanto"dissi abbraciandola di nuovo. La presi per mano e ci incamminamo vicino agli altri.
"Ora ti presento gli altri"dissi sorridendole.
"Loro son-"stavo per presentarli ma venni interrota da Lola.
"Allora lei é Tara" disse indicandola "Lei é Jacquiline,lui é Andrew,Alex,Chaz,Scotter e J- non ci credo ho davvero JUSTIN BIEBER qui davanti a me?!"disse sbalordita. Si lei era una fan accanita di Justin infatti il suo sogno era quello di incontrarlo,ero l'unica della famiglia e dei miei amici ad odiarlo perfino mia madre lo ascolta.
"Ali dimmi che non é un sogno"disse ancora non potendo credere di avere Justin davanti a sé.
"Stai sicura che non é un sogno é tutto reale!" a quel punto si buttó fra le sue braccia abbraciandolo fortissimo.
"Ehy guarda che sono gelosa"dissi facendo la finta offesa.
"Eh?!"disse facendo una faccia interrogativa.
"Beh c'é una cosa che non ti ho detto io e lui siamo f-"e venni interrota da Justin,okay oggi non potevo finire una frase.
"Siamo fidanzati"disse Justin concludendo la frase al posto mio
"Oh mio dio,ma é fantastico"disse incominciando a saltare come una bambina e io risi.
"Lola devi sapere un'altra cosa"non vedevo l'ora di vedere la sua faccia appena gli avrei detto che Justin e Chaz sarebbero venuti da noi per queste feste.
"Che cosa?"chiese curiosa.
"Beh Justin e Chaz staranno a casa nostra per le feste natalizie,sempre se per re non é un fastidio"
"Mi chiedi se non é un fastidio? Ma come mai potrebbe essere un fastidio avere il proprio idolo e il migliore amico di un idolo a casa sua é una cosa fantastica! É un regalo stupendo"disse abbracciandomi e io ricambiai.Salimmo in macchina e accompagnamo prima gli altri e poi io,Justin,Lola e Chaz ci recammo a casa nostra.
Arrivati davanti casa entrammo e fecimmo vedere la casa a Justin e Chaz,per fortuna era una villetta così potevamo stare tutti insieme. Feci vedere le stanze a Justin e Chaz dove avrebbero riposato e loro annuirono,anche se Justin non avrebbe mai dormito nella stanza degli ospiti ma avrebbe dormito con me!
Rieccomi qua con un nuovo capitolo! Ora che non c'é scuola potró aggiornare più spesso,credo che il prossimo aggiornamento sarà dopo Natale. Spero che il capitolo vi piaccia fatemi sapere nei commenti.
Una bacio alla prossima ❤
STAI LEGGENDO
~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|
FanfictionLei:Alice Smith,19enne,una ragazza italiana trasferita da poco con la sua migliore amica a Los Angeles.La sua passione é il ballo e il suo sogno più grande é quello di ballare dietro le icone del momento in tour mondiale.... Il suo sogno si avverà...