capitolo 11

150 19 3
                                    

Justin

Entari in camera dopo aver salutato Scotter e trovai selena sdraita sul letto...
"Selena..."dissi guardandola alzarsi e avvicinarsi a me.
"Justin...stavo pensando a una cosa"disse baciandomi a stampo e mettendo le mani sul mio petto.
"A cosa?"dissi guardandola serio.
"Beh..é da due anni che stiamo insieme. Che ne dici di avere una famiglia tutta nostra"disse trascinandomi sul letto.
"Cosaaa?!"dissi sbarrando gli occhi e allontanandola da me.
"Si Justin! Immaginati un mini bieber tutto nostro"disse ridendo.
Ma che si é fumata questa?! Mi piaceva l'idea di un mini bieber in casa,ma di certo non con lei.
"Stai bene?"le chiesi toccandogli la fronte.
"Si"rise.

Ok..Justin prendi coraggio...

"Selena io non credo che tra noi possa continuare..."dissi allontanandola ancora.
"Cosaa!?"si bloccó.
"Si dai Selena,tutti sanno che stiamo insieme solo per pubblicità e marketing,mi sono stufato. Tutte e due ora abbiamo il nostro successo e la nostra fama e ora davvero basta! Io non ti amo non posso stare con te,scusami ma finisce qua"mi tiró uno schiaffo che mi fece girare la testa.

Beh..infondo un pó me lo sono meritato.

"Vaffanculo"prese le sue valigie e se ne andó. Vabbè un peso in meno.
Mi distesi sul letto e iniziai a pensare...ma mi venne in mente solo lei Alice. Lei con il suo fare,con le sue prese in giro,con il suo diventare rossa...mi attiarava. Non so se mi piaceva in quel modo ma di una cosa ero sicuro che ero attaratto da lei. Lei non era un'oca come tutte le altre,lei aveva il suo carattere da mostare e non un carattere finto per piacere agli altri.
In ascensore lo avevo fatto apposta,si é vero soffro di claustrofobia ma potevo resistere.
Mi alzai dal letto e decisi di andare da lei.

Parte mia
Qualcuno bussó alla porta e andai ad aprire,trovandomi Justin davanti a me.
"Che ci fai qui?"chiesi facendolo entrare.
"Ho lasciato Selena e come risposta mi sono preso un bello schiaffo in faccia"rise sedendosi sul divano.
"Ohh..é come mai ora l'hai lasciata?"dissi sedendomi accanto a lui.
"Sai..già non la sopportavo e poi quando sono entrato in camera voleva avere un bambino"si mise le mani nei capelli e io scoppiai a ridere.
"Che hai da ridere?"disse alzando un sopraciglio.
"No sai..non ti ci vedo proprio a cambiare pannolini"dissi ridendo ancora di più.
"Hey..io amo i bambini"mise il broncio e io continuai a ridere.

"Smith?"uscì dal bagno tutta preparata Tara,indossava un vestitino rosa cipria, tacchi dello stesso colore,i capelli lisci le cadevano sulle spalle e un trucco leggero.
"Wow..hey sigorina dove va lei così?"chiesi avvicinandomi a lei.
"Sai chi c'é in Italia?"
"Chi?"chiesi
"Gli One Directon,Zady,Cody e Ariana"
"É allora?"chiesi guardandola confusa.
"Beh esco con Harry"rise.
"Oddioo e quando avevi intenzione di dirmelo?"chiesi rimanendo sbalordita.
" É ora dovrebbe passarmi a prendere con Louis"disse mettendosi la giacca.
Qualcuno bussó alla porta.
"Come non detto. Ciao Alice. Ciao Justin"mi diede un bacio sulla guancia e salutó Justin.Aprì la porta.
"Ciao Harry. Ciao Louis"lì saluto Tara.Louis mi guardó e mi sorrise e io ricambiai il sorriso.
"Heyyy Justin"lo salutarono Harry e Louis.
"Hey ragazzi"lì salutó Justin alzandosi e avvicinandosi a loro.
"Hey bellissima"mi sorrise Louis,diventai rossa come un pomodoro.
"Ciao.."dissi imbarazzata.
"Allora,Justin domani c'é una festa a casa nostra qui in Italia venite?"disse guardando me e Justin.
"No"disse Justin fulminando Louis con lo sguardo che mi guardava.
"Io vengo"dissi guardando male Justin.
"Allora anche io"disse mettendomi una mano sul fianco attirandomi a sé.
"Ah..bhe..bene io vado. Ciao Justin. Ciao bellissima"mi bació la mano e io sorrisi. Uscirono e io allontanai Justin.
"Ma che cazzo fai?"dissi urlando.
"Non volevo che andassi a quella festa"urló anche lui.
"Come scusa? E io da quando prenderei ord-"
Mi bloccai appena sentì delle calde e morbide labbra premere sulle mie.

~Believe in your dreams~❤|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora