Chapter 18- Coccole e stress

32 2 0
                                    

Chapter 18- Coccole e stress

Siamo in periodo di esami, dire che sono stressata è un eufemismo.
Studio tutto il giorno senza sosta, ma almeno da quando Pete è a casa con me mi sento meno sola e mi fa compagnia in queste giornate stressanti.
Harry passa una volta alla settimana per controllare come stiamo, sa che ho bisogno di studiare per gli esami e inoltre lui e suo padre stanno lavorando molto in quest'ultimo periodo.
Posò la testa sul libro di letteratura inglese aperto sul tavolo. Sbuffo.
Non ne posso più, per fortuna l'esame e tra due giorni quindi non dovrò avere questa routine per molto, mi sento preparata per questo esame, anche se bisogna sempre tenere conto che questi sono esami universitari e non del liceo.
Certe volte non mi capacito che siano passati già due mesi è mezzo, siamo quasi alla fine di novembre.
Il tempo passa così in fretta. Non posso ancora credere che in così poco tempo io mi sia trasferita da sola, abbia un cane, un lavoro e degli amici fantastici.
Basta studiare. Se continuo a studiare e ristudiare andrà a finire che mi confonderò o dimenticherò le cose.
Chiudo il libro e mi metto comoda sul mio divano, dopo poco tempo Pete corre verso i me e si siede sul mio stomaco.
Prendo il telefono e mando un messaggio ad Harry
A Harry
Ehi Haz ti va di venire a casa? Xx

Da Harry
Certo, 5 minuti e sono da te xx

Prevedo un pomeriggio di coccole!
Dopo cinque minuti sento il campanello suonare, mi alzo e convinta che ci sia Harry spalancò la porta senza neanche guardare chi è dietro lo spioncino.
"Ciao Lily, ti sono mancato?"
E dopo quella frase sento il respiro mancarmi.

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora