Chapter 5-Domande personali
Harry's Point Of View
Mio padre era uscito pochi minuti prima di me da casa per raggiungere l'ultima cliente, in pratica ogni volta che noi andaimo ad assemblare i mibili a casa di quelcuno il giorno dopo lui va a fare il sopraluogo con me.
Sistemo i lacci delle scarpe antiinfortunistice e mi avvio alla mia auto, raggiungo con velocità la casa della cliente, e , dopo essere scese dall'auto, suono al campanello.
Ad aprire è prorpio quest'ultima, vestita in modo un po' strano ma comunque molto carina, ha un' espressione sorpresa in volto <<Oh, sei anche tu qui per il sopraluogo giusto?>> annuii in consenso, <<Allora entra pure, tuo padre è nel piano di spora>> mimò con le virgolette enfatizzando quel soppalco come piano di sopra.
Salgo questi scalini e mi inbatto in quella he dovrebbe essere la sua camera, dove trovo mio padre accovacciato perterra con un metro.
<<Che stai facendo papà?>> chiedo accigliato passandomi una mano tra i miei ricci. <<Sto controllonado e quanta distana dal pavimento c'è, chi lo ha mmontato questo?>> chiede alzandosi.
<<Darren, perchè?>> <<Ha sbagliato, sul foglio c'era scritto a 10 cm e lui lo ha fatto di 8.>>
Ridacchiai pensando a quanto preciso fosse mio padre, tutto il contrario di me, scossi la testa <<Papà, non cambia nulla dai andiamo a controllare le altre stanze.>> annuì e ci spostammo in un'altra stanza.
Finito il sopraluogo ci recammo in cucina dalla proprietaria, stava sorseggiando un caffè mantre leggeva un libro di testo e scriveva qualcosa su uno dei tanti foglio sparpagliati sul tavolo.
<<Oh, signor Styles, già finito?>> chiese con sorpresa <<Si Lily>> <<Posso comunque offrirle la tazza di caffè?>> <<Certo cara!>> .
La osservai prendere due tazza dalla credenza per poi verasrci quel liquido dal colore scuro al suo interno, ne passò una a me e una a mio padre.
<<Allora Lily, cosa stai facendo?>> chiese sorseggiando un po' del suo caffè <<Sto studiando alla LSU, letteratura>> disse sorridendo.
<<Letteratura? Tuo padre ha studiato lì giusto?>> <<Esatto, mi piacerebbe prendere il suo posto in libreria una volta finiti gli studi.>> annuì sempre con un sorriso in volto.
Mi persi ad osservarle gli occhi. Di quel color nocciola. Splendevano di luce propria. Ed erano così familiari. Ero così preso ad pensare ai suoi familiari che non sentii la domanda che mi fece quest'ultima.
<<E tu? cosa studi?>>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N/A:
Eccomi qui!
Sono tornata con un nuovo capitolo! scusate gli errori e l'orrido capitolo, ma avevo volgia di scrivere e allora eccomi qui!
spero come sempre che vi sia piaciuto.
che mi lasciate un commentino e che clicchiate quella stella.Per dubbi o perplessita e curiosità mi trovate
Ask -> @beliebershugpanda
un bacione Aurora
STAI LEGGENDO
Abduction [ SOSPESA]
Fanfiction•Hai rapito il mio cuore come solo un ladro professionista sa fare.• Lily Carter e Harry Styles. Due persone differenti, quasi sconosciute ora, ma un tempo sono stati legati. Solo il tempo farà ricordare ad entrambi che sono sempre stati una cosa s...