Chapter 3-Sorprese

74 5 0
                                    

Chapter 3-Sorprese

Harry's Point Of View

Dopo avere terminato le consegne della giornata,e dopo essere tornato a casa, mi buttai sotto il getto di acqua bollente della doccia.

L'acqua fece scivolare tutta la tensione e la stanchezza della giornata passata, era stata veramente dura.

Dopo essere uscito mi avvolsi un asciugamano introrno al bacino ed uscii dal bagno tamponandomi i capelli con un altro asciugamano.

"Harry?" Sentii mio padre chiamarmi "Mmh, sono qui!" urlai di rimando. "Oh eccoti, com'è andata la giornata?" "Bene, credo, la signora Kinley mi ha palpato il sedere" scossi la testa per cancellare il ricordo della signora Kinsley, ultra ottantenne straricca, che mi palpava senza ritegno il sedere.

Sentii mio padre ridacchiare "Figliolo, sai come è fatta, adoro i ragazzi più giovani, una volta lo ha fatto anche a me" ridacchia e mi infilai un paio di pantaloncini da basket e mi lanciai a peso morto sul letto.

"Cosa c'è per cena?" Domandai avvertendo un certo languorino " Mmh penso puré di patate e bistecca ai ferri." Emisi un verso di piacere mentre mi massaggiavo lo stomaco brontolante.

Dopo cena mi stravaccai sotto le coperte avvertendo un po' di fresco e mi addormentai.

Lily's Point Of View

Infilai un'altra cucchiaiata di yogurt con fiocchi d'avena al suo interno mentre studiavo letteratura per un test che si sarebbe svolto il lunedì a venire.

Il suono del campanello ruppe il silenzio della stanza, così, dopo aver stirato la mia maglietta legna che utilizzavo, provvisoriamente, come pigiama ed andai ad aprire la porta.

Di fronte a me trovai l'ultima persona che avrei voluto vedere.

N/A:

Eccomi!
So che sono in un mostruoso ritardo ma ehi, anche io ho una vita oltre a Wattpad.
Io ogni caso mi scuso per il ritardo e per eventuali errori.
Per eventuali domande o perplessità contattatemi su :
Twitter-> @AuryBelieve
ASK-> @beliebershugpanda

Un bacio e alla prossima Aurora💕

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora