Chapter11-Barbeque e risposte

61 3 0
                                    

Chapter 11-Barbeque e risposte


Harry's Point Of View

Domenica è arrivata fin troppo in fretta, ho passato tutta la settimana a guardare quei filmini.
Quella bambina ha un volto familiare e mi sembra di averla già vista da qualche parte, recentemente.

Mi stiracchio e mi alzo dal letto, privandomi del lenzuolo che ricopre il mio corpo dal busto in giù.
Raggiungo il bagno velocemente, dato che il freddo autunnale incomincia a farsi sentire.
Faccio tutto quello che devo fare e mi butto sotto il getto caldo della doccia, facio scivolare tutta la tensione e la preoccupazione che ho provato questa settimana.
mi avvoglo un asciugamano in vita e raggiungo la camera, mentre prendo un paio di boxer dal cassetto il mio cellulare incomincia a suonare incessatamnete.
Lo afferro e, dopo aver passato il dito sullo schermo, rispondo alla telefonata senza curarmi chi sia.
"Pronto?"
"Ehi Haz"
"Niall"
"Oggi vogliamo andare al lago a fare un barbeque, ti va di venire?"
"Mmh, non so, chi c'è?"
"Beh, Zayn, Liam,Louis,Sophia,Perrie,Amanda, Lily e io"
"Umh, penso che verrò"
"Grande amico! Ci vediamo tra mezz'ora davanti alla LSU, porta qualcosa da bere!"
"Sisi, ciao amico a dopo"
Non lo faccio finire che chiudo la telefonata.

Prendo un paio di jeans neri, una t-shirt nera e indosso una felpa, ifilo le scarpe; mi sistemo i capelli e prendo uno zaino dove infilarci qualche bibita.
prendo le chiavi della macchina ed esco lasciando un messaggio a mio padre.

Lily's Point Of View

Ho appena tolto la torta al cioccolato dal forno.
Guardo l'orologio e noto con mio dispiacere che sono già in ritardo, corro in camera ed indosso i miei jeans a vita alta, infilo una t-shirt nera, i miei stivali nuovi e cerco di sistemare i miei capelli in modo che siano più o meno presentabili.
Metto la torta nel contenitore apposito, prendo i sandwich che ho preparato precendetemnte e metto tutto il una busta di plastica grande.
Infilo il mio giubbino, prendo la borsa e la borsa della spesa ed esco di casa, carico tutto in macchina e mi avvio verso la LSU.
Qusndo arrivo ci sono già Niall, Zayn e Perrie, ciò vuol dire che mi sono messa a fare tutto di fretta per niente.
<<Ehii>> dico mentre scendo dalla macchina, prendo la borsa della spesa dai posti posteriori e li raggiungo.
<<Ciao Lily>> mi salutano <<Ehi, ma gli altri?>> <<Liam è andato a prendere Sophia, Amanda sta comprando i piattie tutto il resto, Louis la carne e Harry non sappiamo dove sia finito>> risponde Niall. Annuisco.
Mentre aspettiamo chiacchieriamo un po' ingenerale su come sta andando a scuola e ridiamo a qualche battuta stupida di Niall.
Ad un certo di fermano tre macchine davanti a noi tutte nello stesso momento.
Scendono Sophia ,Liam ,Louis ,Amanda e Harry <<Bene, direi che possiamo andare con due macchine, dato che abbiamo due suv, quiindi con Liam andranno Louis,Amanda, Sophia e Io , mentre con Harry tutti gli altri, okay?>> <<Per me è okay>> dice Hary che si avvia alla sua macchina con noi al suo seguito, apre il cofano dell'auto dove carichiamo tutto e poi saliamo in macchina <<Vai pure avanti Lily, noi stiamo dietro>> mi dice Perrie, annuisco e salgo.
Il viaggio è abbastanza silenzioso, raggiungiamo il lago in poco, scendiamo dall'auto e, dopo aver preso tutto dal cofano, ci avviamo all'area PicNic.
Ci sono svariati tavoli, un barbeque e una struttura dove dovrebbero esserci i bagni, è molto carino.

***

Sono appena tornata a casa, è stata una giornata fantastica che è stata poi rovinata dalla pioggia, siamo tutti corsi alla macchina, raccogliendo alla bene e maglio tutta la roba.
Inutile dire che sono fradicia come un pulcino, raggiungo la mia camera dove mi tolgo il cappotto e gli stivali, poi raggiungo il bagno dove mi svesto completamente e mi immergo nella vasca, precedentemente riempita con acqua bollente e sali da bagno.
Dopo mezz'ora passata a mollo mi sciaquo ed esco avvolgendomi nel mio morbido accappatoio.
Mi asciugo per bene e, dopo aver infilao l'intimo, indoso un maglione di lana lungo e caldo con degli ugg.
Vado in cucina a prepararmi un tazza di thè caldo per poi portarla in salone dove mi siedo sul divano coprendomi con un plaid, sorsegiando the e leggendo un buon libro.
Quetsa è la mia tipica domenica sera autunnale, plaid, libro ed un the.
Il bussare alla porta distoglie la mia attenzione dal libro, mi alzo e la raagiungo, guardo attraverso l'occhiello della porta chi è, rimango confusa da ciò che vedo, apro.
<<Harry? Che cosa ci fai qui, vieni dentro.>> entra, completamente bagnato <<Togliti le scarpe e la gicca>> annuisce, sembra quasi sconvolto.
Dopo essersi tolto la giacca e le scarpe lo faccio sedere sul divano e lo copro con il plaid che stavo precedentemente utilizzzando io.
<<Harry, mi spieghi che succede?>> <<Sei tu.>> <<Io? cosa sono io?>> <<Sei tu Lily, sei tu la bambina di cui parlava sempre Sarah nel diario.>> Annuisce.

Io? Ma chi è Sarah? e di cosa sta parlando?

(N/A)
Aggiornerò penso sempre di doemnica!
scappo, fatemi sapere cosa ne pensate.

Aurora :)

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora