Chapter 1- L'Inizio
Lily's Point Of View.
Apro la porta del mio appartamento e un odore di chiuso mi invade le narici.
Questa casa è vecchia e deve essere rimasta chiusa per un bel po' di tempo.
Abbandono il mio trolley e il borsone in quello che dovrebbe diventare un salotto, la stanza è molto grande e spaziosa poiché spoglia di qualsiasi tipo di arredamento.
È formata da due piani, carina ed accogliente, è fatta apposta per me.
<< Beh, sarà meglio rimboccarsi le maniche!>>penso ad alta voce, e così vado alla ricerca di una scopa.
Quando l'ho trovata la passo per tutta la casa, tolgo le pesanti tende dalle finestre e le metto sopra la staccionata della veranda per poi sbatterci sopra la scopa in modo che tutta la polvere sopra di essa vada via.
Finisco di pulire la casa intorno alle tre del pomeriggio, e comincio a sentire un certo languorino poiché non ho pranzato.
Prendo la borsa e le chiavi di casa ed esco chiudendomi la porta alle spalle.
Colgo l'occasione della mia uscita per andare a vedere dove posso trovare qualche mobile per la mia casa, un' insegna rossa con la scritta blu 'falegnameria' lampeggia davanti ai miei occhi, così, dopo aver buttato gli avanzi del mio panino nel cassonetto, entro all'interno del negozio.
Un profumo di legna appena tagliata mi inebria le narici, c'è un bancone dove un uomo che avrà all'incirca una quarantina d'anni con capelli ricci e occhi di color verde smeraldo, da giovane deve essere stato un bel l'uomo.
Mi avvicino ad esso è l'uomo alza la testa.
<<Buon pomeriggio signorina, come posso essere utile?>> Chiede cortesemente.<< Umh, avrei bisogno di mobili per la mia nuova casa e questo negozio mi sembrava molto carino>> ammetto con un sorriso, l'uomo ricambia <<Allora Seguimi, ti porto nel magazzino così puoi vedere i mobili che più ti piacciono e potrai averli in fine settimana>> <<oh, grazie mille davvero>>.
L'uomo sorride e mi accompagna nel magazzino dove una svariata quantità di mobili splendidi alloggiano, ci sono da mobili più antichi a mobili più moderni tutti fatti a mano, sono di una bellezza immensa.
Dopo aver scelto i mobili per il salotto, le camere da letto, cucina e i bagni, porto il foglio compilato all'uomo.<<Ecco, ho scelto questi!>>sorrido<<Bene, mi serve il tuo nome e l'indirizzo, così saprò dove portare i mobili appena pronti." " oh, il mio nome è Lily Carter, vivo vicino alla signora Buchowsky in Street Queen Elisabeth" " mmh,Carter? Ho già sentito questo nome, percaso sei imparentata con un certo Angus Carter?" " Beh, si è mio padre" annuncio imbarazzata.
"Oh quindi tu sei la piccola Lily! Forse non ti ricordi ma io e tuo padre quando tu eri piccola eravamo molto amici." "Davvero? Non ricordo." " Eri molto piccola quando vi siete trasferiti, è normale non ricordarsi, quando lo senti saluta melo!" " va bene, alla prossima!" annuncio prima di uscire dalla porta e dirigermi verso casa.
N/A
Questa volta è su Harry Styles e Lily Collins.
Spero vi piaccia e che la seguiate in molti, mi scuso per eventuali errori di battitura ma fino ad agosto dovrò scrivere con l'iphone!
In ogni caso spero con tutto il cuore che sia vostro gradimento altrimenti la cancellerò.
Fatemi sapere cosa ve ne pare se vi va!
Un bacione alla prossima Aurora🌺
STAI LEGGENDO
Abduction [ SOSPESA]
Fanfiction•Hai rapito il mio cuore come solo un ladro professionista sa fare.• Lily Carter e Harry Styles. Due persone differenti, quasi sconosciute ora, ma un tempo sono stati legati. Solo il tempo farà ricordare ad entrambi che sono sempre stati una cosa s...