Chapter 7-Diari e ricordi

60 3 0
                                    

Chapter 7-Diari e ricordi

Lily's Point Of View

Lunedì mattina é arrivato fin troppo presto.

Spengo la sveglia e mi alzo dal mio comodo letto; mi infilo le miei comode pantofole a koala e raggiungo il bagno a passo di lumaca.

Dopo Aver fatto tutt cio che dovevo fare in bagno, torno in camera e mi infilo un paio di leggins neri, una maglia abbastanza lunga binca con righe nere, un paio di scarpe da tennis bianche e mi lego i capelli in una coda alta e, dopo aver messo tutto il necessario nello zaino di pelle nero, esco di casa.

Salgo sulla mia auto e in pochi minuti sono fuori dalla LSU, prendo lo zaino ed entro dentro.

Salgo la scalinta alla veocita della luce per arrivare in tempo in classe, quest' ultima si trova all'ultimo piano in fondo al corridoio.

Cammino a testa bassa controllando che il telefono sia in silenzioso ma vado a scontrarmi con qualcuno e mi ritrovo distesa per terra con un altro corpo disteso su di me.

Harry's Point Of View

Il cuio ormai ingallito e rovinato che lo ricopre mi ricorda il passato, apro una pagina tra quelle ormi ingiallite dal tempo e passo le dita sora quelle parole in rilievo.

Prendo una bic dal comodino e scrivo.

" Mi manca.

Come l'aria. E se fosse colpa mia?

Ho bisogno di lei.

Rileggo queste pagine e tutto mi ricorda lei, ma anche che c'è stato qualcuno che mi è stato vicino pure quando lei non c'era.

Devo trovarla. "

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

N/a:
Eccomi!
Ho deciso di aggiornare oggi poiche la scuola non ci ha mandato oggi perche avevamo poche ore.
Comunqueeeee, chi sarà questa persona misteriosa con cui si scontra Lily? E le parole di Harry? Dove stara scrivendo e a chi apparterra questo misterioso oggetto?
Spero come sempre che vi piaccia, che clicchiate la stellina e lasciate un commento.

Per dubbi e perplessita come semre mi trovate su

Ask ~> @beliebershugpanda

Un bacio e alla prossima Aurora

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora