Chapter 15- Malintesi e affettuosi baci

150 8 0
                                    

Obiettivi:
10 stelline
2 commenti
Un bacio
Ps scusate gli eventuali errori

Chapter 15-Malintesi e affettuosi baci

H A R R Y

Sono lì, così vicino al suo viso da sentire il suo respiro sulle mie labbra.

Quando alza gli occhi dalla mia ferita per guardarmi non resisto e mi avvicino fino a far sfiorare le nostre labbra, l' alcool circola nel mio sangue non facendomi ragionare lucidamente.

Quando stiamo per baciarci una ragazza ubriaca entra in fretta e furia nel bagno interrompendo quel momento cosi intimo che si e creato tra noi.

Ci allontanammo l'uno dall'altro e senza proferire parola Lily finisce di pulire la ferita sul mio labbro e, dopo aver buttato la carta, mi lascia lì, solo in quel bagno con una ragazza ubriaca che sta vomitanto pure l'anima.

Ma non mi importa, devo raggiungerla e cercare di chiarire cio che é appena successo.

Corsi fuori dal bagno e mi infilai tra quei corpi sudati e ubriachi, riconobbi la sua chioma castana e la raggiunsi correndo, l'afferrai per un braccio e la girari verso di me, l'abbraccio , anche se lei non sembra molto contenta, ma ricambia la stretta, forte.

Mi dispiace, i-io non stavo ragionando lucidamente e-e no volevo》dissi tutto d'un fiato, mi accarezza dolcemente il viso e mi stringe di nuovo 《Scusami tu, non me lo aspettavo, non che mi sarebbe dkspiaciuto insomma, cazzo, sto parlando trop-》 non la lascio finire che le stampo un bacio.

Uno semplice, a stampo.

E questo per cos' era? Non smettevi piu di parlare sorrisi e lei con me.

••••

L I L Y

Mi infilo i jeans neri, un maglione color crema a righe bordeux e i miei UGG crema, sistemo i capelli come meglio potevo e mi reco in cucina per consumare la mia dose di caffé giornaliera.

Sono all'incirca le 9.30 e sto aspettando che Harry mi passi a prendere per andare da sua sorella Gemma per fare da babysitter alla piccola.

Gemma é molto simpatica, e lei, come Harry , ha subito pensato che fossi io, ma purtroppo non ricordando non so se ciò che dicono é vero o no.

Vengo risvegliata dal suono insistente del campanello, e so già chi é.

Entra Haz, é aperto》 urlo dalla cucina, non ho voglia di alzarmi e andare ad aprire, dopo poco sento la porta sbattere e una chioma riccioluta entrare in cucina 《Buongiorno dolcezza》 mi saluta Harry con un affettuso bacio sul naso.

Da quella sera in discoteca c'è stato qualche bacio rubato, ma niente di più, il nostro rapporto non é mutato, siamo sempre gli stessi, forse un po' più uniti. Non abbiamo riparlato di quanto successo, ma non sembra aver creato problemi nella nostra amicizia.

Ehi, ti va un po' di caffè?》 《Mmh》 annuisce, prendo una tazza e verso al suo interno quel liquido scuro non mettendoci zucchero, gli piace berlo amaro.

Ci conviene andare se non vuoi vedere Gemma che si trasforma nel diavolo》 rise e io con lui.

Porto le nostre tazze nel lavandino e torno il sala a prendere la giacca e la borsa 《Okay, sono pronta, andiamo》 dico sorridendo, annuisce e, dopo aver chiuso la porta di casa a chiave, raggiungiamo la sua macchina per recarci da sua sorella.

•••

Finalmente siete arrivati! Sapete che ore sono?! Tardi!》ci sbraita contro Gemma nel suo abito lungo color rosa cipria.

Gemma e Tom escono solo dopo averci spiegato tutto. Harry continua a far saltare la bambina incons io chd potrebbe vomitare da un momento all'altro. 《Haz, se continui a farla saltare vomiterá sicuramente》《Ma che dici sciocca, non vomitera nulla ammette sicuro e poco dopo un rigurcito di latte gli arriva in facci e sulla maglistta che ha addosso.

Scoppio in una fragorosa risata prima di prendere sophia in braccio per cambiarla e lasciar fare lo stesso ad Harry.

Le metto una tutina di colore lilla con un ape disegnata sopra, la piccola ride non appena le sfioro sotto i piedi facendole il solletico, é troppo carina.

Due forti braccia mi circondano la vita da dietro abbracciandomi stretto, continuo a stuzzicare la piccola quando sento Harry mormorare qualcosa di estremamente dolce che mi fa aggrottare leggermente le sopraccigoia sopracciglia sempre con un sorriso.

《I miei figli saranno fortunati ad avere una madre come te

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora