Chapter 19- Visite inaspettate e flashback
"Che c'è? Non abbracci tuo padre?" e detto questo gli corro in contro e lo abbraccio forte.
Appena ci stacchiamo dall'abbraccio lo faccio entrare in casa.
"Cosa ci fai qui?"domando dopo averlo fatto accomodare, " C'è un'asta di libri qui vicino, quindi ho colto l'occasione per passare a trovare la mia bambina, come stai?" " Sto bene, la mamma?" "Sta bene, le manchi"
Anche lei mi manca..
"Allora, per quanto tempo ti fermi?" " pensavo di restare qui due giorni, mi ospiteresti tu?" "Ma certo papà!!"
Lo abbraccio e porto le sue cose nella stanzetta degli ospiti.°°°°°
Termino la telefonata con Harry dopo esserci accordati per il vederci il giorno seguente con i nostri genitori a cena a casa mia.
Raggiungo la cucina e preparo qualcosa per cena per papà e me.
Metto una padella sul fuoco e iniziò a trafficare con le verdure e pollo, dopo aver affettato tutto metto in padella e faccio cucinare lentamente, nel mentre preparo il tavolo e accendo il televisore per ascoltare le notizie.
Dopo pochi minuti suona il campanello vado ad aprire, mi padre entra e, dopo essersi sistemato andiamo a sederci a tavola a mangiare e chiacchierare come ai vecchi tempi.
H A R R Y
Esco dal bagno con un asciugamano avvolto in vita mentre con un altro mi friziono i capelli.
Domani incontrerò il padre di Lily e devo ammettere che sono un po agitato. Tiro su i pantaloni della tuta e mi sistemo la maglietta prima di scendere ad aprire alla persona che sta suonando il campanello da 10 minuti.
Louis entra come una furia in preda ad un pianto disperato.
"Cosa succede?" Chiedo visibilmente preoccupato per il suo strano comportamento "C'è una ragazza con cui sono stato una sera da ubriaco, si è presentata da me dicendo che era incinta , i-io non so cosa fare, non sono pronto a fare il padre" non dico nulla e lo abbraccio solamente, in questi momenti non penso ci sia il bisogno di parole, in questo momento il mio miglior amico ha bisogno di me, ed io ci sarò sempre.
STAI LEGGENDO
Abduction [ SOSPESA]
Fanfiction•Hai rapito il mio cuore come solo un ladro professionista sa fare.• Lily Carter e Harry Styles. Due persone differenti, quasi sconosciute ora, ma un tempo sono stati legati. Solo il tempo farà ricordare ad entrambi che sono sempre stati una cosa s...