Chapter 9-Amici Carini

60 3 0
                                    

Chapter 9-Amici carini

Lily's Point Of View

Finisco di mangiare il mio sandiwch al formaggio per poi mettere il piatto nel lavandino.

lo laverò più tardi, ora sono troppo stanca.

Il test di letteratura è durato più del previsto, e ciò ha comportato il mio ritorno a casa più tardi, quinid meno tempo per studiare.

La vibrazione del mio telefono mi distoglie dalla visione di un documentario sulla riproduzione dei catori. blah.

to: Lily

From:Niall

Ciao Lily, scusa il disturbo,

volevo solo chiederti se sta sera ti andrebbe di venire con me e i miei amici al pub!

Per scusarmi di esserti caduto addosso!

Non accetto un no come risposte a più tardi!

Nxx

Rido.

Niall Horan.

Alto, biondo, occhi azzurri, sorrisone.

Mi è caduto addosso questa mattina poco prima di entrare in classe, dopo svariate scuse da parte sua mi ha accompagnato in classe e mi ha lasciato il suo numero.

E' super simpatico.

To: Niall

From: Lily

Ciao! Vengo volentieri! dimmi dove e l'ora :)

Lxx

To: Lily

From: Niall

Certo!

Irisih Pub in periferia, verso le 18.

Ti aspetto :)

Nxx

Guardo l'orario nella televisione. Sono le 14, ho tutto il pomeriggio quindi mi metto comoda sul divano e in poco tempo mi addormento.

Casa Carter. Ore 17.

Mi stiracchio per bene e mi alzo dal divano. Ho la schiena a pezzi.

Raggiungo il bagno e, dopo essermi svestita, entro nella doccia e lascio scivolare via, oltre allo sporco, anche la tensione.

MI avvolgo nel mio morbido accappatoio rosa e mi tampono i capelli con un altro asciugamano, eaggiungo la camera, mi infilo l'intimo e decido cosa indossare.

Decido di mettere degli shors a vita alta neri con una canotta bianca con la stampa nera in mezzo, le all stars bianche, la giacchetta nera e svariati bracciali.

Mi asciugo i capelli con il phon facendo cadere i miei in moribide onde naturali, mi mette un po' di burrocacao sulle labbra e del mascara e sono pronta.

Quando ho finito sono le 17.45, decido quindi di incominciare ad avviarmi poichè non ho la minima idea di dove si trovi questo locale.

Dopo aver chiesto minimo una ventina di volte le indicazioni sono arrivata al locale, parcheggio l'auto e raggiunog l'entrata dove c'è un Niall sorridente con altri quattro ragazzi e due ragazze.

<<Lily! Ce l'hai fatta!>> sorride abbracciandomi <<Si, ammetto che mi sono persa un paio di volte ma ce l'ho fatta >> <<Vieni, ti presento i miei amici>> annuisco seguendolo e raggiungedno gli altri ragazzi.

<<Loro sono Zayn, Liam, Louis, Ed, Sophia, Perrie e Amanda.>> annuncia con un sorriso. <<Harry dovrebbe arrivare a momenit, che ne dite di entrare intanto?>> <<Okay>> annucia quella che credo sia Sophia.

Entriamo tutti nel locale e ci accomodiamo in un tavolo in fondo alla sala abbastanza grande da ospitarci tutti.

<<Allora Lily giusto? da quanto sei qui?>> chiede gentilmente Amanda << Sono qui da poco più di due settimane>> <<E cosa ti ha portato qui?>> chiede questa volta Liam <<Studio alla LSU, letteratura>> sorrido.

<<Anche tu? Qui tutti studiano li, tranne Har-->> Zayn non finisce la frase che Niall urla << Ehi Haz>> alzo il volto e di fronte a me trovo una figura angelica.

_♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _♡ _

N/A:

ECCOMI!
Sono finalmente tornata dopo un' eternità, mi scuso per il ritardo ma ho avuto una settimana ricca e non ho smesso di studiare un attimo.
So anche di aver detto che avrei aggiornato il fine settimana ma sabato ho avuto un imprevisto e ieri sono stata tutto il pomeriggio a Torino a vedere il film dei ragazzi ♡♡
Scusate gli errori e la lunghezza del capitolo.
come sempre se avete bisogno di qualsiasi cosa mi trovate su

Ask: @beliebershugpanda

Domanda :
Chi è andata a vedere il film dei ragazzi?
vi è piaciuto? come vi è sembrato?
A me è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che esca il DVD per rivederlo.
Ora. dopo questi primipiano da togliere il fiato, li amo ancora di più

Alla prossima , un bacio
Aurora

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora