Chapter 8-Persone misteriose

60 3 0
                                    

Chapter 8- Persone misteriose

Harrymio padre mi chiama, chiudo quel mio prezioso oggetto e lo nascondo all'interno del cassetto del comodino.

Dimmiurlo di rimando, 《È pronto il pranzo scendi!

Mi alzo dal letto e dopo esseremi accertato che é ben nascosto scendo di sotto, raggiungo mio padre in cucina, sta seduo al tavolo che legge il giornale mentre addenta il suo panino al formaggo.

Mi siedo accanto a lui e mi metto a mangiare anche io il mio panino, 《 Stavi dinuovo scrivendo vero Harry?》《No.》《Harry, non mentire. So che ti manca, manca anche a me,ma sto cercando di andare avanti.scuoto la testa incredulo, non puo chiedermi un roba del genere.

Non posso e non puoi lei era pur sempre tua --Lo so Harry! Non ho detto di dimenticarla ho detto di andare avanti e farsene una ragionee detto questo si alza e porta il piatto nel lavandino, lo stesso faccio io per poi tornare in camera mia.

Lo afferro dal cassetto, lo riapro e impugno nuovamente la mia bic.

"Perché?perché devo andare oltre?mi manchi.

Ho bisogno delle tue parole di conforto e di un tuo abbraccio.

Mi piacerebbe sapere perché te ne sei andata, lasciandomi da solo ad affrontare tutto.

Ogni giorno, dopo il lavoro, vengo a trovarti, riguardo quella foto dove sorridi, sembri felice.

Perché ?"

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

N/A:
Eccone un altro

Lo so che è corto ma solo perche non volevo lasciarvi con quel capitolo.

Premetto che se mi lascerete commenti con è troppo corto e ci metti troppo ad aggiornare lascer scorrere molto piu tempi.

Detto cio mi dileguo

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora