Chapter 2-L'incontro

84 5 0
                                    

Chapter 2- L'incontro

Lily'a Point Of View

Venerdì arriva in un lampo e per il resto della settimana non ho fatto altro che riordinare la casa, andare a lezione, lavare e stirare, studiare.

Sono contenta che la settimana sia finita e che oggi arrivino i mobili, devo in qualche modo sistemare le mie cose; fino ad ora l'unico arredamento che ho sono un divano, un frigo, un materasso e una televisione.

Ho dormito sul divano per tutta la settimana e ho anche fatto colazione,pranzato e cenato su di esso, in poche parole facevo tutto su di esso.

Il suono del campanello mi risveglia dai miei pensieri e con uno scarto fulmineo sono già davanti alla porta.

Dinnanzi a me trovo un uomo che avrà all'incirca la mia età con folti ricci castano scuro e due occhi color smeraldo.

Deve essere il figlio del proprietario.

"È qui che abita Lily Carter?" Chiede cordiale "si , sono io, entra pure!".

Detto questo lui e tutta la squadra entrano e posizionano i mobili con le mie indicazioni,dopo all'incirca tre ore abbiamo finito tutto e la casa sembra più accogliente.

"Grazie mille" dico porgendo una sfilza di banconote da cento, duecento e cinquecento dollari al figlio del proprietario.

"Se hai problemi con i mobili non esitare a chiamare o me o mio padre" annuncia porgendomi un biglietto da visita per poi scomparire dietro la massiccia porta di quercia di casa mia.

' Falegnameria Styles-> mobili antichie moderni fatti a mano!

Per qualsiasi informazione chiama al numero verde 555-3486902

Oppure ai numeri dei proprietari!

Daniel Styles -> 332-7590637

Harry Styles -> 333-6390882'

Mmh, Harry, che bel nome.

Ma lasciamo perdere ora è il momento di uscire a fare un po' di spesa e riempire questi mobili con del cibo vero e di svuotare tutti gli scatoloni, mi aspetta un weekend impegnativo!

N/A:

Aloha!
Eccomi qui con un fresco capitolo!
Scusate gli errori e la lunghezza, ma con l'iPhone non posso fare granché!
In ogni caso ringrazio le persone che hanno letto il capitolo precedente, la storia all'inizio avrà capitoli un po' corti poiché ho tante idee per la testa e non so come concigliarle insieme e perché essendo ancora agli inizi devo farla sviluppare lentamente.

Grazie di cuore e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio Aurora❤️🌺

Abduction [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora