Chapter 4-Spiegazioni e controlli
Lily's Point Of View<< Che cosa ci fai qui?>> mormorai sorpresa << Passavo da queste parti e ho pensato, perchè non passare a trovare la mia Lily?>> disse con un ghigno dipinto in volto Matthew.
Matthew è il mio ex. Vuole che torniamo insieme, ma gli ho ripetuto una deina di volte che non voglio, perchè mi ha fatto soffrire, ma non si arrende.
<<Beh, peccato che io non voglia vederti>> dissi con sgomento, chiudendogli la porta in faccia, putroppo però non si chiuse come sperato poichè infilò il piede in mezzo.
<<Eddai Lily, non è successo niente con Katrine!>> urlò frustrato, <<Senti, non mi importa se-->> non potei finire la frase che lo stridio delle ruote sulla ghiaia del mio vialetto mi interruppe.
Era il camioncino del signor Daniel, e proprio quest'ultimo scese dal camioncino.
<<Buongiorno Lily!>> salutò pimpante <<Buongiorno Signor Styles>> ricambiai, vergonandomi un po' di come ero vestita .
<<Matthew è ora che tu vada. E non tornare più okay?>> dissi autoritaria << Ma Lily-->> << Niente ma, basta vai.>> annuì titubante e, dopo essere salito sulla sua porche, se ne andò.
<<Allora, cosa la porta fin qui, Signor Styles?>> <<Oh, beh, volevo controllare il lavoro dei mie ragazzi>> sorrise, <<Oh, umh certo, entri>> lo feci accomodare in cucina,<<Posso offrirle un caffè?>>
<<Umh, certo tesoro, posso andare a controllare nel resto della casa?>> chiese cordiale come sempre. <<Certo, se ha bisogno mi chiami>> annuisce e poi scopare sui tre scalini che portano sul soppalco delle camere.
Accesi la macchinetta del caffè e, aggiunto il caffè macinato, osservai il liquido scuro cadere all'interno della caraffa, approfittai per andare ad infilarmi un paio di pantaloni della tuta grigi, una maglia verde pisello a paniche lunghe e un maglionicno gricio sopra, ed infine le mie pantofole con il koala.
tornai in cucina, presi dalla credenza due tazze e, mentre vi stavo per versare il caffè all'interno suonò il campanello.
Andai ad aprire e mi vergognai quasi di essermi vestita come una pisella gigante.
N/A:
Eccomii
Ecco un nuovo capitolo di Abduction, chi sarà mai alla porta di Lily?
e Matthew si sarà arreso?
Spero che come sempre il capitolo vi sia piaciuto
per qualsiasi chiarimenot o dubbi e perplessità potete trovarmi sempreAsk-> @beliebershugpanda
un bacio Aurora :)
STAI LEGGENDO
Abduction [ SOSPESA]
Fanfiction•Hai rapito il mio cuore come solo un ladro professionista sa fare.• Lily Carter e Harry Styles. Due persone differenti, quasi sconosciute ora, ma un tempo sono stati legati. Solo il tempo farà ricordare ad entrambi che sono sempre stati una cosa s...