Mattia povs
Ha in mano due biglietti aerei per Madrid!!! Ma quanto la posso amare?! Istintivamente gli salto addosso abbracciandola!
-"Oh amò! Sai che ce sta'? Io me arrendo! Inizia a prepara' Titanic!"-
Detto questo la bacio! La prendo in braccio e la faccio girare.
Non posso crederci! Io e il mio amore a Madrid!-"Ma come facevi a sapere che volevo andare in Spagna?"-
-"Eeeeeh... Cristian é il tuo migliore amico, giusto?!"- risponde ridendo
-"Ahahah! Quello stronzo te ha raccontato tutto!"-
Ci rendiamo conto del fatto che abbiamo interrotto lo scarto dei regali quindi, ci stacchiamo.
Adesso tocca ad Emma scartare i regali!Emma povs
Apro tutta la mia multitudine di regali!!! Tanti vestiti, bijoux, big money! É arrivato il momento dell'ultimo regalo, di Mattia. Mi giro verso Mattia ma non lo vedo più.
I miei mi dicono che é andato a prendere una boccata d'aria quindi, decido di uscire fuori per vedere come sta. Ma non appena apro la porta, mi trovo davanti Mattia con in mano quello che sembrerebbe... Un guinzaglio?! Abbasso lo sguardo, e attaccato al guinzaglio c'é... UN BULLDOG!!!
ODDIO!!! É una pallina di lardo troppo tenera! Mi inginocchio e comincio ad accarezzare quel cucciolotto! Giuro, sto impazzendo!-"Cara Emmina, ti presento Gaetano!"-
Mi stacco da cagnolino e mi butto (letteralmente!) su di lui!
Quasi piango... Ho sempre desiderato un cagnolino tutto mio!
Mattia mi abbraccia fortissimo, io ricambio! Infine, come poteva mancare il bacio?!
Lo bacio come se fosse l'ultima volta... Che dire? É tutto magico in quel momento!
Ci ricordiamo che non tutti hanno aperto i loro regali quindi, ci ricomponiamo e torniamo al tavolo, seguiti dal cucciolo più bello del mondo! Ma può esistere Natale più perfetto?Al rintocco della mezzanotte, tutti si danno gli auguri, concludendo la serata!
Il giorno dopo
Mattia povs
Oggi Emma verrà a casa mia con Tano! Sono contentissimo! Insomma... Passerò il giorno di Natale con la ragazza più perfetta al mondo!
Preparo tutto alla perfezione. In realtà, non é che abbia preparato chissà che cosa. Cucineremo insieme!
Sto finendo di posizionare tutti gli ingredienti sul tavolo, quando bussano alla porta! FINALMENTE É ARRIVATA!Corro ad aprire la porta con un mazzo di fiori in mano. Si! Credo che farò un abbonamento dal fioraio!
Quando apro la porta rimango a bocca aperta! Indossa un vestitino bordeaux aderente. Maniche lunghe, scollatura rotonda e lungo fino al ginocchio. Il tutto abbinato a un trench color corda e i tacchi neri. Dio mio! Impazzisco! A distrarmi é Tano che comincia a battere la testa alla mia gamba... Possibile che se ne sia accorto?!
Ci salutiamo con un bacio.Emma povs
Dopo aver salutato Mattia, indosso subito il grembiule e mi metto a cucinare. Decidiamo di cucinare una semplice pasta al sugo e un pò di carne. Mentre cucino, Mattia mi abbraccia da dietro... Sa che adoro questo genere di abbracci! Mette prima le mani sul mio ventre, appoggiandosi alla spalla. Poi le appoggia sulle mie mani, e accompagna ogni mio movimento.
Di tanto in tanto, mi lascia piccoli baci sulla guancia.
Mi sento felice!
Il risultato é a dir poco fantastico!
La pasta é buonissima, e la carne é cotta a puntino!
Ci andiamo a sedere sul divano e cominciamo a parlare del più e del meno. Ridiamo, scherziamo e giochiamo con Tano!
Dopodiché saliamo di sopra. Domani si parte per Madrid e dobbiamo preparare le valigie. La riempiamo di magliette, jeans e maglioni... A Madrid farà freschetto. D'un tratto, sentiamo bussare alla porta!
Ci scambiamo uno sguardo sconcertato e scendiamo di sotto.
Quando Mattia apre la porta, la sua faccia é a dir poco terrorizzata. I muscoli sono tesi, sembra arrabbiato. Sull'uscio della porta, un uomo. Alto, bruno, occhi scuri. In mano ha una cartella da lavoro.-"Papà?!"- sussurra Mattia.
Mattia povs
Mio padre? MIO PADRE?! Proprio adesso si é ricordato di avere un figlio?!
-"Buon Natale"- dice lui allargando le braccia per invitarmi ad abbracciarlo.
Mi allontano e prendo la mano ad Emma per evitare di lanciargli un pugno sul naso.
-"Ah! Ma allora ti ricordi chi sono?! Ma guarda un pò!"-
-"Mattia, perfavore! Non ricominciamo!"-
-"No papà! Ma che cazzo di fine avevi fatto?! Sono due mesi, DUE MESI, CAZZO, che non ti fai sentire! E adesso arrivi qui con la faccia di dirmi Buon Natale? Ma tu hai capito proprio male!"-
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICEHi guys! Scusate l'assenza, non avevo ispirazione, ma intanto le interrogazioni non mi sono mancate!
Ho aperto una page bremmina su instagram (bremma.isapromise) e mi piacerebbe che ci passasse a dare uno sguardo...
Stasera sarò breve quindi...
Un bacio enorme-Claudia
STAI LEGGENDO
Come to me
FanfictionEmma: 17 anni, studentessa, bionda, bellissima. Mattia: 19 anni, ripetente da 2 anni, tatuato, superfigo. Due opposti destinati ad incontrarsi... E da quel giorno, nulla sarà come prima!