-Giorno!- Esclamarono Fred e George in coro, lasciando cadere dei pesanti libri su uno dei tavoli della Sala Grande.
Sarah alzò lo sguardo dal suo libro di Difesa contro le Arti Oscure e li salutò allegramente.
-Come va?- Chiese
-Oh bene- Commentò George con noncuranza- Ora dobbiamo fare un tema sui vampiri...
-...Per il ba...ba...balbuziente professor Quirrell- Fred imitò il professore, e Sarah scoppiò a ridere.
-Anche a noi del primo anno ha assegnato questo tema! Poverino, è rimasto traumatizzato da quel viaggio che ha fatto- Dichiarò Sarah, mentre prendeva un foglio di pergamena ed appuntava qualcosa dal libro.
-Sarà pure così, ma per me resterà sempre un povero idiota con un turbante in testa che emana uno strano odore- Ridacchiò George- Ah, mi fai copiare i compiti, già che ci sei?
-Ma guarda!- Commentò ironica Sarah- Uno studente del terzo anno che copia i compiti di una matricola! Attento, potresti finire nei guai!
-Sì, ma tu sei una Corvonero, e sei intelligente, e poi...George non temere! Puoi copiare il mio che ho copiato da lei!
I gemelli scoppiarono a ridere, mentre Sarah diventava rossa per la rabbia e l'imbarazzo, ma alla fine, si lasciò trascinare nell'umorismo dei due Weasley.
Erano iniziate le lezioni da tre giorni, ed i Corvonero facevano principalmente lezione con i Tassorosso.
La materia in cui Sarah si trovava meglio era senza dubbio Incantesimi.
Il suo minuscolo professore, anche direttore della Casa dei Corvonero, aveva letteralmente gridato dall'eccitazione, quando Sarah aveva volontariamente fatto svolazzare la sua piuma (sotto l'incantesimo Wingardium Leviosa) per tutta la classe ed infine fuori.
-In tre giorni due alunne sono state capaci di far volare una piuma così bene! Ottimo! Cinque punti a Corvonero- Aveva detto.
Sarah, alla fine della lezione ridacchiò, già pensando ai voli che avrebbe fatto fare a quel rompiscatole di Shinichi.
Peccato che era vietato fare magie davanti ad i Babbani, le avevano detto Fred e George.
Beh, ma come si poteva resistere con quelle facce da schiaffi che avevano anche gli amichetti di Malfoy?
-Oh, ora devo andare- Commentò improvvisamente.
-Ci lasci il compito, così lo finiamo?
-No. A proposito! Voi conoscete il prof di Pozioni?
I gemelli si guardarono.
-Stai attenta con Severus Piton- Borbottò George.
-Perchè?- Sarah alzò un sopracciglio.
-Vedi...- Fred le bisbigliò all'orecchio, facendola arrossire- quello da solo punti a Serpeverde, e odia principalmente Harry Potter.
-Qualcuno che lo odia, wow- Commentò lei.
-Sa farti uscire pazza e ti toglierà un sacco di punti anche per un piccolo errore. Inoltre, si vanta sempre che la sua Casa, i Serpeverde appunto, vincano sempre la Coppa delle Case, oltre che quella di Quidditch,
-Ma gliela faremo vedere noi! Giusto, Freddie?
-Certo, George!
Sarah sorrise, avviandosi a Pozioni.
Da quello che dicevano, questo Piton era pessimo. Beh, lo avrebbe scoperto a momenti.
L'aula di Pozioni, era nei sotterranei, proprio dove era situato anche il dormitorio di Malfoy e compagnia.
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Hogwarts is my home {1.0}
Fanfiction1°anno Sarah Kudo è una normale ragazzina di undici anni. Certo, se non per il fatto che ha un cugino super sfigato, che è una mezzosangue, o semidea, figlia di Atena, è una ragazzina come tanti. Odia essere aiutata, preferisce mostrarsi forte e i...