-Ahahahah. No.- Dichiararono i gemelli Weasley, dopo aver sentito il piano di Sarah.
La Corvonero sbuffò:
-È facile: andiamo nel Reparto Proibito della biblioteca, cerchiamo qualcosa per calmare Cerbero e quella pianta, anche se forse il fuoco e la musica possono bastare, capiamo cosa nasconde il preside, chi la vuole e poi vedremo. Che c'è di strano?
-È un piano folle!- Esclamò George
-E meno male che sei Corvonero. -Aggiunse Fred.
-So anche essere terrificante, quando voglio.
I due ragazzi si guardarono, e scoppiarono a ridere.
Sarah li guardò, corrucciata, e chiuse il suo enorme libro di Trasfigurazione con un tonfo.
Fred e George smisero di ridere quasi all'unisono.
-Ma sei seria?! Già arrivare nel Reparto proibito è una cosa impossibile!- Fred le scompigliò i capelli, ma Sarah sostenne il suo sguardo.
-Allora c'è il piano B- Dichiarò lei.
-È pericoloso?- Chiese George
-No.
-E quale sarebbe?
-Stanno morendo degli unicorni nella Foresta proibita. Uccidere un unicorno è una cosa orribile, la tua anima viene dannata. Cioè... Dipende dall'unicorno... C'è anche quello che dovrebbe morire... No?
-Si, certo. Certo. Ora spiega il piano B.
Sarah rimase immobile per qualche secondo, guardando i gemelli con fare scettico.
-E va bene, ve lo spiego.
Secondo la Corvonero, infatti, una spia si era infiltrata ad Hogwarts, con il solo scopo di rubare quello che Cerbero proteggeva con tanto impegno. E l'improvvisa morte di unicorni innocenti (il 99%) verificati nello stesso periodo non potevano essere coincidenze.
Era ormai quasi la fine dell'anno, e Sarah, senza considerare Fred e George che l'aiutavano seppur scettici, si era letteralmente fiondata nelle ricerche.
Peccato che c'erano troppi buchi nell'acqua: cosa proteggeva Cerbero? Chi voleva prenderla? Chi era la spia? Cosa cercava di ottenere dannandosi l'anima con il sangue di unicorno? Voleva dire che stava così male e sul punto di morte che era disposto a sorbire una vita tormentata piuttosto che smettere di soffrire?
Sarah si mise le mani sui capelli e ringhiò frustrata, mentre i gemelli si osservarono confusi.
-Credo ti stia venendo un esaurimento nervoso, forse dovresti calmarti, non trovi?-Le chiese premurosamente Fred.
La Corvonero lo fulminò con lo sguardo.
-Dobbiamo assolutamente capire cosa sta succedendo! La scuola e tutti gli studenti potrebbero essere in pericolo! In pericolo mortale!!!
-Si ma...- Iniziò George- ...è una cosa più grande di noi! Sono sicuro che Silente sa quello che fa!
-Ma...
-Senti, adesso andiamo a prendere una Burrobirra o un po' di succo di zucca, okay?- Fred le prese il braccio, ma Sarah si staccò dalla presa.
La bambina sollevò il mento con aria di importanza.
-E va bene. Ce la farò da sola.
Detto questo, prese tutti i libri che si era portata appresso ed uscì dalla biblioteca.
"Pensano che io sia una mezza matta, ma si sbagliano! Non mi prendono sul serio solo perché sono del primo anno! Ma gliela farò vedere io!"
***
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Hogwarts is my home {1.0}
Fanfiction1°anno Sarah Kudo è una normale ragazzina di undici anni. Certo, se non per il fatto che ha un cugino super sfigato, che è una mezzosangue, o semidea, figlia di Atena, è una ragazzina come tanti. Odia essere aiutata, preferisce mostrarsi forte e i...