Presto l'autunno lascerà il posto all'inverno. Ormai mi sono ambientata all'interno del Collegio. Sono nella stessa classe di Yuki e Zero. Yuki è un vulcano di energia, ottimista e solare. Si sta creando una bella amicizia tra noi due. Siamo davvero in sintonia. Mi trovo molto bene anche con Yori, la migliore amica di Yuki e sua compagna di stanza. E' una ragazza dolce e sensibile. Zero invece... ho come l'impressione che mi tenga a distanza. Ma forse tiene a distanza tutti. Vorrei parlargli. Vorrei capire cosa gli sta succedendo. Vorrei aiutarlo...
La lezioni diurne sono terminate per oggi. A breve prenderanno il via quelle della Night Class. Il Direttore Cross mi ha convocato nel suo ufficio. Ha detto di avere una comunicazione da darmi. Mi fermo un attimo davanti alla porta. Busso. Il Preside mi invita ad entrare, con il suo solito tono gioviale e rassicurante. E' seduto alla scrivania. Mi avvicino a lui. Tiene in mano una busta. Me la consegna, pronunciando solo poche parole:
"Reika, questa è per te, dall'Associazione Hunter.".
Leggo a voce alta. L'Associazione mi affida un compito. Devo eliminare un Livello E che è stato segnalato nella città vicina al Collegio. I Livello E sono i vampiri posti al gradino più basso nella gerarchia vampiresca. Esseri umani tramutatisi in vampiri dopo esser stati morsi da un Sangue Puro. Quando il processo di trasformazione si conclude, queste creature perdono ogni controllo, ogni umanità, e l'unico loro scopo è trovare del sangue, con una ferocia inaudita.
"Perché hanno contattato proprio me?" mi domando sospettosa.
"Non lo so. Ma devi andare." ammette il Direttore.
Saluto ed esco dall'ufficio. Appena fuori, a sorpresa, mi trovo davanti Zero. Mi guarda come se avesse di fronte un nemico. Credo che abbia ascoltato quello che ci siamo detti io e il Preside.
"Che hai?" gli domando, infastidita dalla sua aria accusatoria.
Lui mi strappa di mano la lettera dell'Associazione ed in tono sprezzante commenta:
"Pare che tu sia in stretto contatto con l'Associazione Hunter...".
"Siamo cacciatori, no?" ribatto secca.
"Ti hanno mandato loro qui?" continua aggressivo, facendo un passo verso di me, fino a sfiorarmi con il corpo.
Non capisco. Il suo sguardo mi fa paura. Di cosa mi stai incolpando, Zero? Perché non parli chiaro e mi dici cosa c'è che non va? Cosa ti passa per la testa da quando sono arrivata?
"Ragazzi, tutto bene?"
Il Direttore Cross fa capolino dal suo ufficio. Io ne approfitto e mi allontano, limitandomi a rispondere un frettoloso "Tutto bene.".
Zero, amico mio, cosa ti sta succedendo? A questo punto temo di scoprirlo... temo di aver la conferma di quanto ho immaginato. Non può essere... non può accadere... non a te...
***
Reika ritorna al Collegio quando ormai è già notte. Ha portato a termine con successo la sua missione. Prima di rientrare nella sua stanza, si sofferma nel parco. Un'aria pungente inizia a soffiare, insinuandosi tra le onde dei capelli castani. La ragazza raggiunge la grande piscina e si siede sul bordo, con le gambe strette al petto e la testa sulle ginocchia. Poi, d'un tratto, un rumore la fa scattare in piedi. Nel suo pugno, il Black Steel.
"Chi c'è?" domanda sospettosa.
Dalle ombre della vegetazione circostante, appare l'elegante figura di Kaname Kuran, che avanza fino a fermarsi a pochi passi da Reika.
STAI LEGGENDO
Vampire Knight Reloaded
Fanfiction"...Tante volte mi sono chiesta quale potesse essere il mio destino... Il mio nome è Reika Miura. Ho sedici anni appena compiuti. Sono cresciuta in una famiglia di cacciatori di vampiri, membri di rilievo dell'Associazione Hunter. Sono stata addestr...