La Bloody Rose è puntata implacabile contro Rido Kuran. Una luce abbagliante la avvolge, la stessa luce irradiata dalla lama del Black Steel, mutato in spada tra le mani di Reika. Intorno alla ragazza, un alone blu iridescente ed un invalicabile campo energetico, che si manifesta in sottili lampi, simili a scariche elettriche.
Zero spara, ma non è un semplice colpo di pistola che parte dalla sua arma, bensì dei fasci luminosi che riducono in un istante in polvere tutti i seguaci di Rido, ferendo all'addome Rido stesso. I medesimi fasci luminosi circondano poi il corpo di Zero, e quando la luce si dilegua, sul torace del giovane, ed in particolare sul braccio e sulla spalla destra, sono avviluppati dei lunghi steli verdi, simili a quelli delle rose rampicanti.
Reika crolla in ginocchio a terra e affonda con le mani nella cenere dei vampiri che sono stati annientati, senza lasciare l'impugnatura del Black Steel, ancora nella forma di una spada. Zero la raggiunge e si china accanto a lei.
"Dov'è Rido Kuran?" domanda Ruka guardandosi intorno.
Del nemico infatti non c'è traccia.
"Sento che lui non è molto lontano." confessa Yuki.
"Zero. Trovalo e uccidilo." afferma Reika, sollevando gli occhi sul compagno "Insieme ce la possiamo fare.".
Kiryu annuisce e con un agile scatto si rialza, per poi correre verso il parapetto di pietra e lanciarsi nel vuoto.
"No, Zero!" grida angosciata Yuki, e Aidoh prontamente la ferma prima che compia un gesto avventato per seguire l'amico.
Di nuovo dal Black Steel si genera una luce dai riflessi blu, di nuovo quella luce avvolge il corpo di Reika, tornata in piedi con la sua arma stretta in pugno. Ma stavolta qualcosa di diverso accade. La spada si libera dalla stretta della giovane e si posiziona in verticale davanti a lei, fluttuando sorretta dalla propria energia. Lentamente anche i piedi di Reika si sollevano di alcuni centimetri da terra, e la ragazza chiude gli occhi, per raggiungere una totale, assoluta concentrazione.
Yuki, Aidoh e gli altri la guardano esterrefatti. Non hanno mai visto nulla del genere, né percepito un simile potere. Nemmeno i Sangue Puro possono tanto. Potrà davvero una semplice ragazza, benché figlia di un potente Sangue Puro, controllare una tale forza senza rimanerne vittima?
Anche se non li vedo, sento i loro occhi su di me. E le loro voci. Stupite. Incredule.
"E' questo dunque il potere del Black Steel..." commenta Senri.
"Ma che cosa vuole fare?" si domanda Rima.
"Trasmetterà questo potere a Kiryu perché possa eliminare definitivamente Rido." intuisce giustamente Kain.
"Ma... non sarà troppo pericoloso?" si preoccupa Yuki.
Poi, in un attimo, non sento più nulla. I miei sensi si spengono. Il mio corpo pare non avere più peso. Mi sembra di essere al confine tra due mondi. A cavallo tra la vita e la morte. La mia volontà tuttavia è ancora forte, posso incanalare questo potere immenso fin dove desidero che arrivi. Devo trasmetterlo a Zero perché possa portare a termine la missione. Non sono giunta al limite estremo. Non ho perso il controllo, anche se il richiamo del Black Steel è forte, fortissimo dentro di me. Mi vuole, vuole il mio sangue e la mia vita. Ma io mi opporrò a questa maledizione con tutta me stessa...
***
Rido, ferito, si aggira per il parco, nutrendosi di tutti i vampiri ex umani che incontra. La sua fame è insaziabile.
STAI LEGGENDO
Vampire Knight Reloaded
Fanfiction"...Tante volte mi sono chiesta quale potesse essere il mio destino... Il mio nome è Reika Miura. Ho sedici anni appena compiuti. Sono cresciuta in una famiglia di cacciatori di vampiri, membri di rilievo dell'Associazione Hunter. Sono stata addestr...