Capitolo 3

16.1K 795 65
                                    

Louis POV

Dopo che Harry era andato a farsi la doccia e a cambiarsi, il mio sorriso scomparve. Sono così nervoso, non è divertente.  La mia cotta da lungo tempo ha appena accettato di venire ad un appuntamento a pranzo con me! Oh Dio, magari potrei piacergli adesso, ma dopo questo appuntamento potrebbe trovarmi disgustoso e non volermi più parlare.

"Sei pronto?" disse una voce profonda.

La mia spina fu percorsa da brividi; dio la sua voce è cioccolato liquido mischiato col sesso. Mi girai per ritrovarmi faccia a faccia con un gocciolante Harry. Tutto quello che posso fare è soffocare una risatina. I suoi capelli sono cosi lunghi... si arricciano appena passate le spalle, il viso è incorniciato da piccoli riccioli; è così tenero! "Cosa?" mi chiede, uno sguardo preoccupato sul suo viso. Iniziò a guardarsi il corpo, dal basso verso l'alto, facendo ondeggiare i suoi ricci.  Non posso fare a meno di scoppiare a ridere, è cosi dolce. "Assomigli ad un piccolo Tarzan" dissi tra le risate. Harry mise il broncio per un secondo, poi sorrise.  Sorrisi dolcemente in risposta e chiesi "Sei pronto?". Lui annuì, un po' freneticamente, poi con le borse in mano ci dirigemmo verso la parte anteriore della palestra.

"Harry? Prima che tu v--" un uomo iniziò a parlare uscendo da un ufficio. Tagliò corto appena alzò lo sguardo. Questo uomo deve aver avuto la faccia più perfetta che io abbia mai visto. Sgranò gli occhi e sul suo viso si fece largo un sorrisetto sornione appena mi notò. Sgranai gli occhi.

Spostò gli appunti tra le braccia e disse:"Dunque questa  è la signorina Lou". "Zayn!" gridò Harry. "Ora Harry, amore, lasciami parlare con il ragazzo, o preferisci la ragazza?", chiese l'uomo, Zayn. "Sono un ragazzo" dissi tranquillamente, ma arrossendo. Zayn ghinò "un ragazzo veramente carino. Il giovane Harold qui ama parlare di te". Il mio viso doveva esser simile ad un pomodoro  e Harry sembrava imbarazzato. Guardai a terra, fissandomi le scarpe.  " Va bene, chiamami dopo Zayn, noi ce ne stiamo andando", disse Harry. "Divertitevi! E non dimenticate le protezioni!" rispose Zayn giocosamente. Harry scosse la testa, poggiando una mano sulla parte bassa della mia schiena, e mi condusse fuori dalla palestra. "Scusa per Zayn, lui è solo-- ugh" Harry  scosse la testa e sospirò. Ridacchiai. Harry sorrise e sbattè le mani insieme. "Dunque! Camminiamo o devo guidare?" mi domandò. Io arrossii, " oh, uhm, penso che camminare vada bene,  per te va bene, ovviamente". Harry sorrise gentilmente. "Perfetto".

**********************
Eccomi di nuovo qui:)

Boxers  & PantiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora