È bellissimo. L'intera atmosfera. Louis ricorda di aver chiesto esplicitamente per esso, scoppia a ridere poi.
Erano seduti con la wedding planner, Louis non riusciva a ricordarsi il suo nome ad essere onesto e non stava nemmeno provandoci.
Era stata scortese con lui, dicendo che le sue scarpe erano viscose e che la sua gonna non si abbinava con la camicetta.
Troia per favore.
Louis, allora le ha iniziato ad imprecarle contro, ma Harry lo ha calmato e si è scusato con la strega. Hanno poi continuato con i loro affari. Il matrimonio. Ah Louis era così eccitato! Sono già passati cinque mesi. Louis era un disastro piangente quando Harry gli ha fatto la proposta. Harry è entrato nel suo posto di lavoro, lo ha baciato sulle labbra, dicendo "cazzo" e si è inginocchiato, esponendo il suo cuore per Louis. Ovviamente Louis è scoppiato in lacrime, lacrime di felicità, non appena Harry ha estratto la scatolina di velluto blu. Ha a malapena detto, "si, stupido allocco" prima di lanciarsi verso il suo fidanzato, ora ufficiale.
L'intero negozio ha iniziato a urlare di gioia e a ridere, ma Harry e Louis non stavano prestando attenzione.
Questo è quello che li ha condotti da questa stupida è vecchia battona che sta pianificando il loro matrimonio. Louis avrebbe voluto licenziarla il secondo che si è seduta, ma Harry è quello che pagava e poiché il giorno del loro matrimonio doveva essere perfetto, avrebbe potuto convivere con la donna che ha continuamente qualcosa su per il culo.
Louis essendo Louis ha voluto indossare un vestito da sposa. La wedding planner, Louis ha iniziato a chiamarla demonio da quel momento in poi, lo ha guardato disgustata, ma lei non aveva nulla a che fare con ciò che gli sposi avrebbero indossato, lei doveva solo essere sicura che tutte le decorazioni ci fossero e fossero sistemate a dovere. Louis la ha rimessa a posto.
Quando hanno iniziato a parlare dei temi, Louis ha esclamato "voglio un matrimonio identico a quello di twilight" . Harry lo ha guardato, trattenendo le risate, "piccolo, cosa? Twilight, veramente? Il film di quel vampiro scintillante?"
Louis si è fatto beffe della ignoranza di Harry. Quel matrimonio era assolutamente perfetto ed è l'unica parte della saga che interessa a Louis. Lui guardava Edward. "È possibile ciò? Vorrei che tutto fosse il più possibile simile a quello per la cerimonia, il ricevimento lo può scegliere Harry, non mi interessa." Domandò Louis.
La wedding planner increspò le labbra e lentamente annuì, come se stesse riflettendo tra sé e se. "È un bellissimo sfondo, perfetto per la prima primavera che è poi la stagione scelta da voi per il matrimonio. Sono sicura che posso trovare un luogo adatto, e mettere delle luci fatate sulle sedie non dovrebbe essere un problema. Vorresti anche gli stessi fiori e il muschio naturale e cose di questo genere ?"
Domandò lei scrivendo qualcosa sul suo taccuino velocemente. Louis sorrise, "si!" Osservò Harry con eccitazione negli occhi, Harry non poteva dir di no. È ancora non sapeva a cosa fosse dovuta tutta quella eccitazione, ma era sicuro che gli avrebbe mostrato la scena una volta a casa.
Ecco allora Louis, in piedi sulla soglia della porta da cui sarebbe entrato circa due ore dopo, osservando la bellissima scena. É perfetta e Louis, anche se odiava la demoniaca donna , amava ogni singolo particolare e le avrebbe mandato un cestino di frutta in ringraziamento. "Vieni boo, hai bisogno di prepararti" Jay, la madre di Louis, dice camminando verso di lui.
Subito diventa veramente agitato. È il giorno del suo matrimonio. E se cadesse o sbattesse contro una pianta? E se si strappasse il vestito? O finisse il mondo? "Mamma" Louis la guarda, la sua voce un sussurro. Lei si avvicina e lo abbraccia. "Non preoccuparti amore, starai bene. Ognuno è agitato il momento prima del matrimonio e ogni cosa va bene. In più sono sicura che anche Harry sia terrorizzato, ancor di più Ora. Probabilmente sta pensando tu sia fuggito e non voglia sposarlo" sorride. Louis singhiozza"non lo farei mai". Jay sospira e ride "lo so amore, andiamo a prepararti, ti va? Tua sorella sta aspettando per truccarti e il vestito é già qua". Louis sorrise. Sua sorella Lottie é da poco divenuta una popolare make-up artist e si è auto candidata truccatrice del matrimonio.
STAI LEGGENDO
Boxers & Panties
FanfictionIl pugile di fama mondiale Harry Styles si dispera per il carino, cross dresser e barista di Starbucks Louis Tomlinson per chissà quanto tempo. Non sa che Louis Tomlinson prova gli stessi sentimenti. la storia non è mia ma di @Larry_Hipsters che m...