Harry POV
Svegliarmi avendo Louis dormiente accanto a me é qualcosa a cui potrei abituarmi. Gli ho chiesto di trasferirsi da me la settimana scorsa, dandogli la chiave del mio appartamento infilata in una collanina, per il suo compleanno. I suoi occhi erano spalancati, erano così dolci.
Louis era seduto sul divano nel mio salotto, stava leggendo un libro tranquillo, una tazza di tè sul tavolino davanti a lui, avvolto in una coperta, i suoi occhiali poggiati sul suo nasino grazioso. Indossava un mio maglione, che gli lasciava scoperta una spalla, le maniche a coprire le mani, creando delle dolcissime zampette. Gli sorrido dalla soglia della porta.
Sto per domandargli di trasferirsi da me.
Non sarà un grandissimo cambiamento, praticamente vive più qui che a casa sua. Ma per renderlo ufficiale, voglio dargli le chiavi.
Cammino verso di lui, mi siedo silenziosamente sul divano, dietro di lui, Poggio il mento sulla sua spalla, la mano destra a stringere la scatolina di velluto nero dietro la mia schiena.
"Che cosa leggi Lou?" Sorride, "solo un romanzo romantico che ho trovato al negozio, però é carino" sorride. "Beh, buon compleanno amore, hai ventiquattro anni da oggi, e buon Natale" sorrido, baciandolo sul collo.
"Grazie amore" dice gentilmente e alza la testa verso dietro per baciarmi. Mentre mi bacia io porto la scatola da dietro la mia scatola davanti al suo libro. Si allontana e osserva il pacchetto confuso. "Harry, sai che non dovevi comprarmi nulla". "Aprilo, soltanto ".
Appoggia il libro e cautamente prende la scatolina dalle mie mani. Scartandolo ansima e si volta verso di me. "Sei serio Harry?" Mi chiede scioccato. "Babe, perché te lo avrei dato se non fossi stato sicuro? Sarebbe stato crudele" sorrido. "Allora si! O mio dio!" Urla e mi salta addosso, allacciando le sue braccia dietro il mio collo.
Così siamo arrivati ad oggi,Louis si é trasferito ufficialmente un paio di giorni fa, e ancora non si è tolto la collana.
Spero non gli faccia male. Louis si agita nel sonno,stretto tra le mie braccia e sopra il mio petto.
Guardo in basso e i suoi occhi svolazzando si aprono. Si stiracchia, le braccia lungo il mio letto, le gambe verso la fine del letto, poi si rilassa. Inclina la testa.
"Giorno amore" dico,la mia voce ancora roca per il sonno. Lui leggermente si muove e sorride assonato. Imbroncia le labbra per un bacio. Mi muovo invertendo le nostre posizioni, mettendolo sotto di me, mi appoggio fra le sue cosce aperte, i nostri corpi strusciano tra loro, ancora nudi dalle nostre scappatelle di ieri sera, e lo bacio. Le nostre labbra si muovono lentamente in sincrono, riesco a sentire Louis sorride nel bacio.
"Buongiorno" dice una volta che ci separiamo. Lo fisso negli occhi, perdendomi nello scintillio del suoi occhioni blu. Non posso crederci che la fissa che avevo per lui é divenuto qualcosa di serio e ci ha condotti a questo punto. Anche dopo tutto ciò che é accaduto non vorrei essere da nessun altra parte. Si. Potrei definitivamente abituarmi a tutto ciò.
*********************
Non ho scuse... Vi ho fatto aspettare una eternità, ma purtroppo ho dovuto studiare tantissimo per le varie simulazioni e per i vari compiti in classe. Ma comunque eccomi qua.... Come detto nello avviso questo é l'ultimo capitolo, il prossimo sarà L'epilogo. Spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile.,, bacioni a tutti:)
STAI LEGGENDO
Boxers & Panties
FanfictionIl pugile di fama mondiale Harry Styles si dispera per il carino, cross dresser e barista di Starbucks Louis Tomlinson per chissà quanto tempo. Non sa che Louis Tomlinson prova gli stessi sentimenti. la storia non è mia ma di @Larry_Hipsters che m...