Capitolo 9

10.7K 569 168
                                    

Louis POV

"Lou! Ehi, baby" sento dire da Harry da dietro di me. Mi alzo dal letto. Lacrime scendono dai miei occhi, la mia rabbia aumenta. Mi giro verso di lui. "Lou? Quale è il problema piccolo?" Mi chiede, dopo guarda giù verso le mie mani. "Mi hai tradito?" Chiedo tranquillamente.

 La mia rabbia e tristezza aumentano ancora. "Queste non sono mie Harry! Sono state usate! É questo il motivo per cui sei stato così impegnato?" Urlo, le lacrime ora corrono lungo il mio viso in un flusso costante. "No Louis! Non è quello che sembra!" Risponde. 

"Non é quello che sembra?! Mi stai prendendo in giro?!" Mi faccio beffe mentre asciugo le lacrime. Harry apre la bocca per dire qualcosa, ma lo blocco.

"Non sono abbastanza? Ci ho provato Harry! Ti ho supportato, non mi sono mai lamentato per gli allenamenti o le scuse, e tu mi ripaghi così? Lei è più bella? O forse è perché lei ha una vera e propria fica! Al contrario di me che saltello in giro facendo finta di averne una! Tu ne desideri una ver-" un dolore esplode sul lato sinistro del mio viso e mi sento cadere sul pavimento col forza di un soffio. Scioccato guardo Harry che è ugualmente scioccato, forse anche più di me, osservare con occhi sgranati la sua mano.

Mi ha colpito.

Mi alzo lentamente, avvertendo delle vertigini, le lacrime iniziano ad inondare i miei occhi di nuovo. posso sentire già il punto colpito gonfiarsi e il livido formarsi. Harry si precipita verso di me, " Lou, oh mio Dio, mi-" " Non azzardarti a toccarmi" dico urlando. Posso sentire la mia voce vacillare. Esco dalla stanza velocemente, prendo la mia borsa e corro via dall'appartamento. Tutto mentre Harry mi urla dietro.

Sbatto la porta e stringo la mia faccia per tutto il tragitto verso casa.

Appena chiudo la porta del mio appartamento cado sul pavimento in un pasticcio singhiozzante di lacrime. "Louis!" Niall urla. "Piccolo che cosa è successo? Cosa c'è che non va?" mi chiede correndo verso di me. Mi toglie le mani dalla faccia. " Che cazzo! Sto andando a prenderlo a calci nel culo!" ribolle, per poi rimettersi in piedi. Mi aggrappo al suo braccio per fermarlo.

" No, Niall, per favore, solo resta con me." gli dico attraverso le lacrime.

"Oh Lou" Niall mi stringe in un abbraccio, la mia testa sulla sua spalla. Le sue braccia mi confortano. Ed io piango


Boxers  & PantiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora