Capitolo 18

8.9K 503 68
                                    

Louis POV

Osservo Harry cadere come una bambola di pezza. Ho gli occhi spalancati, il cuore in gola e voglio saltare sul ring per colpire l'altro ragazzo, finché non vede le stelle.

Ma so che non posso; mostrando agli steward il pass, corro verso Harry che sta cercando di mettersi prono(a cagnolino). "Harry!" Urlo. Alza la testa di botto, ma é costretto a chiudere gli occhi per il dolore, lascia fuoriuscire un sospiro. Zayn e Liam mi fissano scioccati. Harry apre gli occhi, "Ma dove  eri?" Mi domanda.

"Mi dispiace, ero in ritardo. Il nuovo ragazzo è arrivato tardi, quel idiota, e poi c'era traffico" rispondo "ma tu stai bene? Ho visto il colpo".

"Si, va meglio ora che sei qui" sorride sfacciatamente. Ruoto gli occhi, "beh, allora alza il tuo culo e combatti!" Gli urlo, ridendo dopo aver detto ciò.

"Grazie Lou, per dimostrare così tanta preoccupazione" dice sarcasticamente con un sorriso.

Sorrido e lo trascino in un bacio. Lui si rialza e si scuote, piega il collo da un lato all'altro facendolo schioccare, saltella sul posto. L'arbitro ha mantenuto per tutto il tempo l'avversario, così la campana suona e il match ricomincia.

Ganci destri, ganci sinistri, montanti, e pugni si susseguono, tra i due combattenti, per tutta la mezz'ora seguente. Sto osservando l'incontro da un angolo del ring con Zayn e Liam, quest'ultimo di tanto in tanto si avvicina e urla dei suggerimenti a Harry.

Harry ha ricevuto diversi colpi e ogni qualvolta è stato colpito ho sempre avuto paura potesse essere l'ultimo, ma l'altro ragazzo ne ha ricevute di più e a questo punto sta ondeggiando come fosse stordito.

Sta facendo un buon lavoro per restare in piedi. Le urla e gli incitamenti dal pubblico sono assordanti.

L'odore di questi posto è disgustoso, riesco a focalizzarmi solo su Harry. Un altro assordente suono della campanella si diffonde nella palestra.

L'ultimo round

Harry e lo sfidante sono entrambi stanchi, dunque chiunque vinca questo incontro vince il torneo. Si muovono in circolo per un po' studiandosi, poi l'altro ragazzo si muove per colorir Harry nello stomaco.

Harry lo blocca facilmente con la spalla, per poi colpirlo con un gancio destro sulla mascella, mandandolo al tappeto. Un forte pop si sente ed il ragazzo cade.

Harry POV

L'ultimo round. Se vinco questo round vinco il torneo.

La campana suona e con un ultimo sguardo osservo Louis, dopodiché inizia il match. Ci giriamo intorno l'un l'altro per un po', stanchi. Il mio sfidante, di cui non mi sono preoccupato di imparare il nome, sta respirando come se ciò gli costasse fatica e dolore. Deve avere una costola rotta.

Il suo braccio destro é leggermente più basso del sinistro, ma ê abbastanza distorto. Bene i suoi pugni saranno più deboli.

Le sue labbra e le sopracciglia sono graffiate, e sul suo zigomo destro si sta formando ubriaco livido. Se lo colpisco abbastanza forte su questo punto, dovrebbe andare a terra.

Lo vedo muoversi velocemente e provare a colpirmi sul petto, lo blocco con la spalla e prima che se ne renda conto il mio pugno destro lo colpisce sul livido sul suo zigomo come un proiettile a molla. Con un forte pop va a terra.

Sono ancora difensivo mentre l'arbitro si avvicina a lui. "Tramortito!" Urla.

Tutta la palestra inizia ad esultare, mi rilasso. O mio dio. Non posso crederci. C'è la ho fatta. Resto immobile mentre l'arbitro alza il mio braccio destro in segno di vittoria e la campana suona ininterrottamente.

Ricevo la cintura di campione e le urla aumentano. Un peso atterra e si aggrappa intorno al mio corpo. "C'è la hai fatta!" Louis sorride nel mio collo.

Mi lascio cadere sulle ginocchia, troppo stanco per restare in piedi, con Louis ancora tra le mie braccia.

Lo abbraccio il più stretto che posso e nascondo il mio viso nel suo collo. Lui si allontana, prende il mio viso tra le mani e mi bacia.

Ricambio il bacio con tutta la forza che posso. "sono così orgoglioso di te! Oh mio dio Harry, hai vinto!"
Urla ridendo.

Mi levo i guanti e li lancio ad un lato del ring, vedo Liam e Zayn venire verso di me, entrambi con un sorriso enorme sul viso.

"Te l'avevo detto! Non aveva chance contro di te!" Liam urla un sorriso. Rido e annuisco.

"Congratulazioni Harry, sei stato fantastico!" Zayn si congratula. Osservo Louis e noto della lacrime scendere lungo il suo viso. Le asciugo velocemente con le dita e gli sorrido. "Non c'è bisogno di piangere amore" dico. Lui sorride e tira su col naso. "Sono così felice Harry". Nasconde il viso nel mio collo di nuovo, abbracciandomi stretto. " ti amo così tanto". " ti amo anche io" sussurro.

"Andiamo amico, vai a lavarti e a cambiarti, okay?" Mi suggerisce Liam. Louis velocemente si stacca da me e si alza, annuendo come un pazzo. "Si, oh mio dio, andiamo Harry, muoviti". Dice velocemente con un sguardo preoccupato. "Okay amore, dammi un minuto per alzarmi, sono esausto" sorrido.

Ci dirigiamo verso lo spogliatoio, dopo esser passati tra la folla ed esserci fermati per qualche foto e autografo. Zayn e Liam vanno a sbrigare alcune cose da manager mentre Louis mi segue verso lo spogliatoio così che io possa farmi la doccia.

"Sono così orgoglioso di te!lo hai letteralmente preso a calci in culo!" Urla Louis quando entriamo nella parte privata dello spogliatoio. Rido, "sono sicuro che anche lui mi abbia preso a calci" rispondo, girandomi verso di lui. "Beh, in entrambi i casi, ti cavalcherò così forte questa notte, sarà il mio modo di congratularmi con te" dice seguendomi e facendo scorrere un dito sul mio petto. "Tu puoi anche stare solo sdraiato, perché hai lavorato duro oggi. Lasciami prender cura di te, ok?" Domanda in un sussurro sensuale, con un piccolo e dolce broncio alla fine. Ingoio. Santa merda. Non penso mi sia mai lavato e cambiato così velocemente in tutta la mia vita.

Boxers  & PantiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora