Harry POV
"Ci sarai, vero?" Chiedo a Louis tramite telefono.
"Si, amore, ci sarò, non preoccuparti. Il tuo incontro inizia un'ora dopo la fine del mio turno, dunque sarò lì 15 minuti dopo"mi risponde. Lascio uscire un sospiro, "okay, okay, va bene".
Louis ride, "smettila di preoccuparti e va a prepararti. Ci vediamo tra un paio di ore, okay?"
"Okay, va bene. Ciao, ti amo" concordo pacatamente. Sono agitato, oggi è il giorno della finale del torneo, e l'incontro inizia fra 4 ore. "Ti amo anche io"dice Louis, posso sentire un piccolo sorriso nella sua voce. Entrambi riattacchiamo. Ho un'ora di allenamento ora, poi una doccia e un po' di riposo, poi riscaldamento e i dive l'incontro. Sono terrorizzato.
Ma Louis sarà qui, non appena finito il suo turno di lavoro, e fortunatamente il suo essere qui mi tranquillizzerà. "Harry! Andiamo!" Urla Liam, entrando nello spogliatoio, sbattendo le mani per incitarmi. "Amico, va tutto bene?" Domanda.
Annuisco lasciando uscire un piccolo sospiro, "sono solo nervoso, e non aiuta il fatto che Louis non sia qui".
Siamo già nella palestra dove si terrà l'incontro. Dista 15 minuti di macchina dalla palestra dove mi alleno solitamente, e questo significa 15 minuti di distanza da Louis, in confronto a 3 minuti di cammino lungo la strada.
"Starai bene, non hai bisogno di esser nervoso, fidati di me, ho osservato l'altro ragazzo e non ha nessuna opportunità contro di te, in più Louis sarà qui per l'incontro" mi rassicura. "Okay, va bene, andiamo allora" lascio uscire un altro sospiro e prendo i mie guanti, dopo seguo Liam fuori dallo spogliatoio.Mancano cinque minuti all'incontro e Louis non è ancora arrivato! Mi ha mandato un messaggio che sarebbe arrivato con quindici minuti di ritardo perché qualcuno non era arrivato per il suo turno, ma ora è passata mezz'ora da allora e io sono preoccupato. E se avesse avuto un incidente? E se é stato aggredito? E se...
E se non volesse venire dopo tutto quello che è successo?
Prima che possa rendermene conto sento chiamare il mio nome e quello del mio sfidante. Guardo verso l'altro angolo e i miei occhi escono fuori dalla mia testa.
"Liam! Pensavo avessi detto che lo sfidante non avesse alcune chance contro di me! Guardalo!" Bisbigliò verso Liam. Il ragazzo é enorme! Alto quanto me, spalle larghe ed ampie, tanti muscoli, sembra arrabbiato...
Cristo, morirò.
"Liam!" Urlo di gioco. Lui mi fa uno sguardo di scuse, dopo di che la campanella suona e il match sta iniziando. No! Non posso iniziare ancora! Louis non è arrivato!
Louis POV
"Ciao El!" Urlo correndo fuori dal negozio verso la mia macchina. Sono già in ritardo perché uno stupido nuovo ragazzino non si è presentato in tempo. Lancio le mie cose nei sedili posteriori e mi precipito al posto del guidatore, avvio la macchina ed esco dal parcheggio.
Okay, quindici minuti e sarò lì. Mentre sto fermo ad un semaforo cerco il mio telefono adagiato sul sedile del passeggero solo per rendermi conto che non c'è.
Mi ricordo che sta nella borsa. Ugh. Guido per altri dieci minuti prima di rimanere bloccato nel traffico.
"Stai fottutamente prendendomi in giro" mormoro a me stesso. Resto fermo per altri cinque minuti prima di andare in ansia, no, no, no, no, no! Andiamo, non può star succedendo! Sono così vicino. Mi alzo sul sedile, cercando di avere un punto di vista migliore di quel che sta succedendo li davanti. Sembra essere solo traffico, ognuno sta andando nello stesso posto dove sto provando ad andare io, ma dieci minuti dopo e alzandomi così tanto che i miei piedi mi fanno male, noto che vi è anche un incidente.
"Fantastico, dannatamente fantastico" mormoro. A questo punto sono in ritardo di mezz'ora e l'incontro sta per iniziare.
Altri dieci minuti nel traffico e finalmente ho superato l'incidente. Finalmente! Ora tutto procede liscio come l'olio. Praticamente accelero fino all'ingresso che dista due minuti e vado nello spazio dove Harry ha detto che potevo parcheggiare così che fosse più facile.
Mostro il pass alla sicurezza all'entrata e vado dritto, parcheggio, e mi precipito dentro, dopo aver afferrato la mia borsa. Mi faccio spazio tra la folla che urla e grida. Uhg, l'incontro e iniziato gia da dieci minuti.
La mia vita é incasinata. Onestamente. Finalmente riesco a farmi spazio tra la folla assiepata davanti al ring, velocemente mi aggiusti la gonna, forse non è propio adeguata al luogo dove mi trovo. Guardo verso l'alto e vedo Liam e Zayn, dopodiché sposto la mia attenzione sul ring solo per vedere Harry ricevere un potente dritto sulla mascella. Va dritto a terra, come una bambola di pezza, il cuore mi salta in gola.
*********
Okay doppio aggiornamento oggi :)
STAI LEGGENDO
Boxers & Panties
FanfictionIl pugile di fama mondiale Harry Styles si dispera per il carino, cross dresser e barista di Starbucks Louis Tomlinson per chissà quanto tempo. Non sa che Louis Tomlinson prova gli stessi sentimenti. la storia non è mia ma di @Larry_Hipsters che m...